Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. Top | #1
    Incallito CPN
    7 voti rep. ricevuti in 5 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Christi97 Wii Code: 5095 7030 6067 4030

ps Acquisto PS3 Slim 320 Gb GT5 Bundle

Sono in procinto di acquistare una console PS3 Slim da 320 GB (il bundle di GT5) con Play Station Move Starter kit (contiene telecamera PS Eye + 2 Controller di movimento PS Move + Demo CD), controller di navigazione PS Move, Nitho HUB usb 5x, Nitho ARCH CHARGER (per la ricarica contemporanea di 2 pad + 2 controller PS move), interruttore per spegnimento console, Gran Turismo 5 e Heavy Rain Move Edition acquistata il 14 dicembre 2010 (quindi la serie CECH-2500B). Il tutto a € 231,00 (spese di spedizione incluse). Cosa mi devo aspettare? E' molto conveniente l'offerta. La PS3 potrebbe avere dei problemi? Questo modello di Slim presenta qualche difetto? Gli accessori potrebbero in qualche modo aver danneggiato qualche componente? Attendo risposte (speriamo).

La Mia Postazione, I Miei 2 Giochi Preferiti & La Mia Collezione Di Giochi:

Nintendo Wii: 5095 7030 6067 4030 Sony PS3: Christi97 Twitter: @TexasTerror97

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2

non vedo perché gli accessori dovrebbero danneggiare la console.. l'offerta è conveniente ma personalmente se spendessi 230 euro preferirei prenderla nuova, rinunciando a tutti quegli accessori

4. Top | #3
    Incallito CPN
    7 voti rep. ricevuti in 5 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Christi97 Wii Code: 5095 7030 6067 4030

In una discussione precedente leggevo che gli accessori Nitho sono scadenti e le prese USB multiple se non alimentate esternamente possono creare problemi.

La Mia Postazione, I Miei 2 Giochi Preferiti & La Mia Collezione Di Giochi:

Nintendo Wii: 5095 7030 6067 4030 Sony PS3: Christi97 Twitter: @TexasTerror97

5. Top | #4
    Incallito CPN
    10 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Bijozzo

Obbiettivamente per una slim usata con tutti quegli accessori, il prezzo è onesto. Gli accessori non possono in nessun modo danneggiare la console; al massimo visto che non sono originali, il peggio che ti può succedere è che siano di qualità scadente.
    Io però non sono particolarmente a mio agio con l'usato quando si tratta di acquisti importanti, quindi mi trovo totalmente d'accordo con arsenius. Per 210 € ti porti a casa una ps3 nuova di zecca, e con un giro breve sui mercatini di cpn o ebay puoi trovare i due giochi usati. Al massimo puoi cercare anche gli accessori usati, ma secondo me se puoi, la ps3 prendila nuova!

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top