Salve a tutti, avevo intenzione di tenere ps3 accesa sta notte per scaricare 2 tre nuovi giochi il problema è che ho paura di farle del ''male''... a chi di è mai successo qualcosa di grave lasciandola accesa durante la notte?
Salve a tutti, avevo intenzione di tenere ps3 accesa sta notte per scaricare 2 tre nuovi giochi il problema è che ho paura di farle del ''male''... a chi di è mai successo qualcosa di grave lasciandola accesa durante la notte?
[FONT=Impact][SIZE=4]Si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo
Non succede alcunché. I problemi sono 2: il caldo, e possibile surriscaldamento dunque, ed il semplice fatto che le cose più si usano più si usurano, per cui pondera se vale la pena lasciarla accesa senza giocare per scaricare o è meglio scaricare mentre giochi a qualcosa privo di online (altrimenti non scarica).
Ti conviene scaricare mentre giochi con giochi che non osufruiscano dell'online come ha detto sopra Th3Mp5M4n
ok... ma perchè e meglio mentre si gioca? cioè che differenza ce? il fatto di tenerla sotto controllo?
[FONT=Impact][SIZE=4]Si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo
No, il fatto che fai 2 cose in 1. Se invece la lasci accesa di notte la PS3 "si consuma" senza alcuno che la utilizzi, ed è uno spreco. Ma è qualcosa di venale alla fine.
ah ok ho capito.... è questione di ''non sprecarla'' in poche parole![]()
quanto dura in genere una ps3 slim?
Tanto
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?4lksal
Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda, a causa della mia penosa adsl, io sono perennemente costretto a scaricare di notte, e, di conseguenza, la ps3 rimane accesa fino al mattino ... ti bastano solo un paio di piccoli accorgimenti, tipo il non lasciarla al chiuso e fare in modo che l'aria sparata dalle ventole non trovi ostacoli, e non succede assolutamente nulla![]()
L'importante è tenere la console in una zona aperta e non chiusa,se la tieni in una zona areata non succederà nulla alla tua PS3 e anche dopo tante ore,sarà ancora fresca![]()
un consiglio semplice ma molto utile; per scaricare grandi quantita di dati usa sempre il cavo di rete e non usare la connesone wireless perchè la velocita di download e molto superiore con il cavo![]()
Io ho una fat da quasi 3 anni e ultimamente la tengo accesa di notte per le endurance di gran turismo 5 () e fino ad ora non mi sta dando alcun problema, va come sempre.... anche se ultimamente con questo caldo sarebbe meglio lasciarle da parte un ventilatore
![]()
Io invece la lascio con la finestra aperta x scaricare darkdiders
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?1winv0
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo non mi risulta, la PS3 in wireless arriva ad avere una velocità di 54Mbit, una adsl media italiana se arriva a 7Mbit è grasso che cola, tant'è che ho provato in entrambi i modi e le velocità di download erano le stesse.
Guarda io una volta ho dovuta tenerla tutta la notte e il mattino seguente accesa per scaricare 5 fileed non e successo niente...