Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. Top | #1
    Dipendente CPN
    2 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Usop1989 PSN ID: Usop89

ps Vendita Ps3: procedure per cancellazione dati e profili

Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto un'offerta per la mia ps3 da 320 gb e pensavo di venderla. Quello che volevo sapere è come procedere nella cancellazione dei dati: faccio una formattazione generale? E i profili dei giocatori quanto tempo restano nel database del psn prima di venire cancellati del tutto?
    Quello che mi preoccupa è sapere se a Settembre, decidendo di prendere una 160 gb (per avere di nuovo la garanzia di 2 anni), potrei accedere ancora con i miei vecchi account..
    Grazie.

Mercatini:
    Ps3: ACR Animus Edition

Xbox360: Skyrim

Nintendo: codice FEA, gamecube, Ds Lite

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Il Gigante Gentile *** VIP ***
    14 voti rep. ricevuti in 9 Post

Citazione Originariamente Scritto da ::Phoenix:: Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto un'offerta per la mia ps3 da 320 gb e pensavo di venderla. Quello che volevo sapere è come procedere nella cancellazione dei dati: faccio una formattazione generale? E i profili dei giocatori quanto tempo restano nel database del psn prima di venire cancellati del tutto?
    Quello che mi preoccupa è sapere se a Settembre, decidendo di prendere una 160 gb (per avere di nuovo la garanzia di 2 anni), potrei accedere ancora con i miei vecchi account..
    Grazie.
    Puoi usare la semplice funzione di formattazione oppure accedere alle funzioni avanzate della PS3 come mostrato in questo video .

Per quanto riguarda i profili del PSN penso siano praticamente eterni, quantomeno finchè il PSN stesso rimarrà attivo.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

4. Top | #3
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Puoi usare la semplice funzione di formattazione oppure accedere alle funzioni avanzate della PS3 come mostrato in questo video .

Per quanto riguarda i profili del PSN penso siano praticamente eterni, quantomeno finchè il PSN stesso rimarrà attivo.
    E qual'è la differenza tra i due procedimenti?

Mercatini:

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

5. Top | #4
    Il Gigante Gentile *** VIP ***
    14 voti rep. ricevuti in 9 Post

E qual'è la differenza tra i due procedimenti?
    Onestamente non ne ho la minima idea, penso sia la stessa cosa, forse fatta dal menù avanzato è più "profonda", un po' come la formattazione rapida o completa su PC.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

6. Top | #5
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Onestamente non ne ho la minima idea, penso sia la stessa cosa, forse fatta dal menù avanzato è più "profonda", un po' come la formattazione rapida o completa su PC.
    Ok, perfetto. Anche se l'ideale sarebbe venderla a distanza così una volta presi i soldi compro la nuova, ci passo i dati e poi spedisco la vecchia xD

Mercatini:

7. Top | #6
    Cugino CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

Vai in impostazioni di sistema e fai formattazione completa di solito ci mette 6-7 ore,il profilo nel PSN dura 18 mesi poi in teoria si autocancella.
    Consiglio anzichè riprenderti una console fatti un bel PC per giocarci non prendere quelli già assemblati "quelli che vendono nei negozi di elettrodomestici e centri commerciali" ti conviene il PC per maggiore grafica e potenza e i giochi costano meno o dopo poco fanno sconti e hai la possibilità di acquistarli dai store online senza andare fino in negozio a prendere il CD fisico.

8. Top | #7
    IL PROFETA DEL BOOST *** VIP ***
    42 voti rep. ricevuti in 28 Post
    Gamer IDs

Gamertag: kingcinghiale PSN ID: ropeppo

Ciao a tutti,
    Grazie.
    Ricordati di disattivare il profilo prima di cancellare tutti i dati!!!
    Devi schiacciare triangolo su gestione account dall'XMB e poi vai sulla voce "attivazione" e poi seleziona "disattiva sistema" per la funzione gioco
    A GambX piace questo.
    LUNGI DA ME ESSERE ROMPICOGLIONI

22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

Boost Attivi e da iniziare:

Spoiler:
    - Resistance 2 (-300kill)
    - Max Payne 3
    - Ace Combat
    - Crysis 3
    - Mercenaries 2
    - Socom Forze speciali
    - Red Alert 2
    - Red Faction:Armageddon & Guerrilla
    - Sniper Ghost warrior (-1600 kill)
    - Stormrise
    - Red Dead Redemption(dlc)
    - Pay Day
    - Twisted Metal
    - Dead rising 2: Off the record
    - INVERSION
    - FAR CRY 2

9. Top | #8
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Ricordati di disattivare il profilo prima di cancellare tutti i dati!!!
    Devi schiacciare triangolo su gestione account dall'XMB e poi vai sulla voce "attivazione" e poi seleziona "disattiva sistema" per la funzione gioco
    Grazie, volevo proprio sapere se bisognava disattivare qualcosa
    A ropeppo piace questo.

Mercatini:

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top