No no, allora vai su impostazioni, sistema, informazioni sul sistema. Ci sta la voce scheda di memoria e ti indica spazio occupato/disponibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
No no, allora vai su impostazioni, sistema, informazioni sul sistema. Ci sta la voce scheda di memoria e ti indica spazio occupato/disponibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
hai ragione,molto utile grazie mille
in fondo il mondo è come questa bibita:quando perde le bollicine non mi serve più.
Cit.Metal Gear Solid
Xbox Gamercards
tornei ufficiali coplanet :
-Torneo Rresistance 3 : 4 posto
Chi sperava in un taglio del prezzo della PS Vita per quest'anno può rassegnarsi. E' addirittura il gran capo di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ad affermarlo. Parlando con Eurogamer Yoshida ha dichiarato che la Sony sta cercando altri modi per valorizzare i suoi clienti oltre al taglio dei prezzi.
"Naturalmente la riduzione dei costi è un punto al quale i nostri team di ingegneri sta lavorando" ha dichiarato, "ma abbiamo lanciato la piattaforma solo quest'anno e ci vuole del tempo per poterlo fare. In futuro state pur certi che il taglio di prezzo arriverà ma quest'anno stiamo cercando di aggiungere valore con degli ottimi affari che la gente non potrà lascairsi sfuggire come il pack di LittleBigPlanet".
Yoshida ha concluso con: "I feedback ricevuti sulla console sono molto forti e siamo soddisfatti della risposta che abbiamo ottenuto che è all'altezza delle nostre aspettative ma le vendite della PS Vita risiedono molto anche nei contenuti che vengono rilasciati. Molti consumatori dicono che vorrebbero avere più contenuti ed è su questo che al momento stiamo lavorando".
ho la psvita modello wifi ed è da 3 mesi che cerco di far funzionare near ma niente!! ho seguito le guide su vari siti ma sono tutte uguali.. avete qualche consiglio?
prova --->
near non funziona sulla vostra PS Vita WiFi? Risolviamo il problema! » Think@Game EVO anche a me Near non funzionava poi ho seguito quella guida e ora va
si sanno i contenuti disponibili per ps vita col psn plus?
sinceramente spero di si ... anche se fino ad ora non hanno messo niente, tranne qualche sconto
Per chi non lo sa, ieri è stato rilasciato l'aggiornamento 1.80 che ha dato via alla retrocompatibilità dei titoli ps1 su psvita
---------- Post added at 02:16 ---------- Previous post was at 02:14 ----------
come a detto lordfener91, hanno confermato che adesso anche la psvita sfrutterà il servizio del psn plus. Penso che per adesso comunque faranno solo sconti o regalano giochi psp/ps1
Se non mi dite chi siete e cosa volete, non accetto richieste di amiciziaNuova classifica trofei dei giochi del PSN al 100%, potete partecipare da Questo link
Oltre cento classici per PlayStation one, la console che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, sono disponibili su PlayStation Vita (PS Vita) per portare sull'innovativo sistema di intrattenimento portatile qualità, varietà e un pizzico di storia.
Dal 29 agosto 2012, le possibilità di scelta per gli utenti di PS Vita aumentano grazie a un ampio numero di classici per PS one, che andranno ad affiancarsi ai giochi PSP e alla collana "minis" attualmente disponibili. I classici per PS one in arrivo su PS Vita includono successi entrati nel cuore dei videogiocatori da oltre un decennio come: Metal Gear Solid, Crash Bandicoot e Final Fantasy VII, tutti disponibili per il download da PlayStation Store (PS Store).
Grazie alla versione 1.80 dell'aggiornamento del software di sistema, i possessori di PS Vita possono rivivere il passato nella sua forma più autentica e giocare sulla console portatile con alcuni dei loro classici per PS one preferiti. Per i videogiocatori che sono cresciuti con PlayStation, questa è l'occasione perfetta per riscoprire i giochi del loro passato. Inoltre, i possessori di PS Vita che hanno già acquistato dal PS Store dei classici per PS one, possono scaricarli e giocarli su PS Vita senza alcun costo aggiuntivo.
Alla varietà di contenuti disponibili si affianca anche una grande convenienza: con giochi disponibili sul PS Store a partire da €1,19, i possessori di PS Vita possono scegliere tra uno straordinario catalogo di titoli a un prezzo contenuto.
L'elenco completo dei giochi è consultabile sul sito web www.eu.playstation.com.
Metal Gear Solid !!!!!!
in fondo il mondo è come questa bibita:quando perde le bollicine non mi serve più.
Cit.Metal Gear Solid
Xbox Gamercards
tornei ufficiali coplanet :
-Torneo Rresistance 3 : 4 posto
No trophy no party
![]()
"Mi libero dalla morsa dei cobra facendoli fumare fino al coma". (Duellz)
"Amo, come Fausto Leali, l'inferno lo già visto, mi prenoto le ali". (GISO)
Albert's Blog
che si possano giocare un centinaio di giochi ps1 su vita è ottimo.
mi chiedo però invece se il plus offrirà qualche gioco gratis invece solamente di qualche sconto pressochè inutile