Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38
  1. Top | #16
    Timidone CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

bha , forse oltre a connettersi ha fatto qualche altra cosa
    cmnq bello l'avatar law giusto?
    A JokerDifra95 piace questo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #17
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

Gamertag: Vincyo Auditore

Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    allora la mia paura professata qui sul forum qualche mese fa e' fondatissima....
    anche io ho un profilo che dovrei collegare al live,ma a differenza del tuo il mio e' sempre stato solo offline...quindi rischio veramente che registrandolo su live perdo tutti i punti G...fatto ancora rafforzato da cio' che era successo ad un mio parente,dove gliene sono scomparsi una meta' al suo primo accesso al live...
    la strada è lunga ma pian pianino li sto riprendendo!

---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:42 ----------

Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    mah infatti,io sono stato 1 mese senza live e poi quando mi sono riconnesso era tutto uguale,bho.

Allora tu se stai offline per 1 giorno quando ti riconnetti perdi tutto,non capisco
    JokerDifra95 stiamo parlando di un anno non di un giorno! non sognare cose che non ho detto

4. Top | #18
    Matador CPN
    2 voti rep. ricevuti in 2 Post

Citazione Originariamente Scritto da vincyo Visualizza Messaggio
    la strada è lunga ma pian pianino li sto riprendendo! [COLOR="Silver"]
    :
    prima o poi dovro' anche collegare al live il mio profilo di 6 anni,25mila e passa punti, ma ancora "verginello"....mai collegato...anche se questi avvenimenti che ogni tanto sento da voi mi scoraggiano sempre di piu'....d'altronde e' l'unico modo per salvarlo da qualunque disgrazia....gli altri problemi che ho e che tutti i miei obiettivi sono stati sbloccati su 3 console diverse,di cui una morta,2 hard disk,1 memory unit e una chiavetta usb...chissa' quanti ne perdero' per questo...

5. Top | #19
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

prima o poi dovro' anche collegare al live il mio profilo di 6 anni,25mila e passa punti, ma ancora "verginello"....mai collegato...anche se questi avvenimenti che ogni tanto sento da voi mi scoraggiano sempre di piu'....d'altronde e' l'unico modo per salvarlo da qualunque disgrazia....gli altri problemi che ho e che tutti i miei obiettivi sono stati sbloccati su 3 console diverse,di cui una morta,2 hard disk,1 memory unit e una chiavetta usb...chissa' quanti ne perdero' per questo...
    guarda ad amici che non la collegavano mai non è successo nulla una volta online.. non ti so dire, ora come ora ogni tanto la collego in modo da registrare i points!!

6. Top | #20
    Supporter CPN
    4 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

Gamertag: SoldRuga Steam ID: rumbra

Citazione Originariamente Scritto da vincyo Visualizza Messaggio
    ho seguito il vostro consiglio ma niente.. ho messo la GamerTag così potete constatare da voi lo scempio..
    non voglio dire cavolate ma se la prima volta che ti sei connesso avevi 10 g può essere che non essendoti più connesso e se non hai più rinnovato l'abbonamento gold hai perso quei g fatti online: mi spiego io avevo comprato the witcher 2 e ci avevo giocato esclusivamente offline anche se avevo l'abbonamento gold.. quando mi sono connesso a gioco venduto (in usato), quindi non l'avevo più, i g che avevo fatto sul gioco non erano segnalati era segnalato solo il gioco come letto con i famosi 0 g (probabilmente perchè avevo acceso la console con il gioco dentro quello è partito e poi l'ho spenta perchè mi serviva verificare se funzionava) spero di essere stato utile in qualche modo
    SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II

NON SCAPPO DA ME STESSO SE NON MI CONSIDERO GIA' SPACCIATO

DA NIGGA

7. Top | #21
    Matador CPN

Citazione Originariamente Scritto da Soldruga Visualizza Messaggio
    non voglio dire cavolate ma se la prima volta che ti sei connesso avevi 10 g può essere che non essendoti più connesso e se non hai più rinnovato l'abbonamento gold hai perso quei g fatti online: mi spiego io avevo comprato the witcher 2 e ci avevo giocato esclusivamente offline anche se avevo l'abbonamento gold.. quando mi sono connesso a gioco venduto (in usato), quindi non l'avevo più, i g che avevo fatto sul gioco non erano segnalati era segnalato solo il gioco come letto con i famosi 0 g (probabilmente perchè avevo acceso la console con il gioco dentro quello è partito e poi l'ho spenta perchè mi serviva verificare se funzionava) spero di essere stato utile in qualche modo
    scusa,se cosi fosse chi ha fatto gli obiettivi SOLO offline dovrebbe perderli tutti alla prima registrazione al live???

8. Top | #22
    Dipendente CPN
    53 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95

Citazione Originariamente Scritto da Soldruga Visualizza Messaggio
    Bho non capisco come è possibile,io sono stato 1 mese senza connessione quando ho cambiato gestore,e ho fatto 1655G tutti offline su fallout new Vegas e 1000G su Bayonetta.Appena riconnesso dopo un mese era tutto normale..

Poi la prima volta che mi sono connesso al live avevo 5.000 G tutti offline ma anche quelli non li ho persi

9. Top | #23
    Matador CPN

Bho non capisco come è possibile,io sono stato 1 mese senza connessione quando ho cambiato gestore,e ho fatto 1655G tutti offline su fallout new Vegas e 1000G su Bayonetta.Appena riconnesso dopo un mese era tutto normale..

Poi la prima volta che mi sono connesso al live avevo 5.000 G tutti offline ma anche quelli non li ho persi
    questo mi rincuora...spero sia lo stesso per me...

10. Top | #24
    Responsabile Guide
    Breakout Champion! Mumu Champion!
    314 voti rep. ricevuti in 254 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Ragazzi, in generale i punti non si perdono mai, a meno di bug strani... Ma strani strani eh!

L'unica possibilità è che si giochi solo offline, o si sblocchino determinati obiettivi offline e non si colleghi mai (in quell'arco di tempo) la console per "aggiornarla" (nel senso di mettere il cavo e andare fisicamente nell'online).

Ora cosa capita: se si perdono i dati del proprio account, o si trasferisce la propria tag o qualche altra roba diciamo strana per la quale si debba richiamare la propria tag tramite l'online, ogni obiettivo ottenuto offline (e non aggiornato) non viene visualizzato come ottenuto nella tag richiamata.
    Questo è l'unico caso di perdita dei propri obiettivi/punti.

Per cui, per quanto giochiate offline, ricordatevi sempre di collegare ogni tanto la console, per aggiornare sul server i vostri dati della tag, di modo che se per pura sfiga dovesse capitare che la tag debba essere richiamata, non perderete nulla
    A Soldruga piace questo.
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

11. Top | #25
    Insegnante di sostegno *** VIP ***
    85 voti rep. ricevuti in 74 Post

si anche io con vanquish identica cosa. confermo
    S rank all missions and difficulty ( easy, normal, hard, very hard, dmd with dante) on DMC3
    http://i47.tinypic.com/2h5s9rt.jpg

dead or alive 5 completamento survival/titoli e combo.
    http://i47.tinypic.com/2myrczp.jpg
    http://i49.tinypic.com/2hdw5qa.jpg
    http://i47.tinypic.com/1672gy.jp

ninja gaiden 3 ultimate ninja
    http://i37.tinypic.com/10cqoas.jpg
    http://i34.tinypic.com/2yls76s.jpg

12. Top | #26
    Matador CPN

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in generale i punti non si perdono mai, a meno di bug strani... Ma strani strani eh!

L'unica possibilità è che si giochi solo offline, o si sblocchino determinati obiettivi offline e non si colleghi mai (in quell'arco di tempo) la console per "aggiornarla" (nel senso di mettere il cavo e andare fisicamente nell'online).

Ora cosa capita: se si perdono i dati del proprio account, o si trasferisce la propria tag o qualche altra roba diciamo strana per la quale si debba richiamare la propria tag tramite l'online, ogni obiettivo ottenuto offline (e non aggiornato) non viene visualizzato come ottenuto nella tag richiamata.
    Questo è l'unico caso di perdita dei propri obiettivi/punti.

Per cui, per quanto giochiate offline, ricordatevi sempre di collegare ogni tanto la console, per aggiornare sul server i vostri dati della tag, di modo che se per pura sfiga dovesse capitare che la tag debba essere richiamata, non perderete nulla
    il problema e' che io ho fatto 25mila e passa punti solo offline...quinti teoricamente non e' aggiornato,anche se a volte il mio profilo e' stato su una console collegata al live con un altro profilo mentre giocavamo a FIFA...cio' comporta che tutti i miei punti sono "latitanti" o no?questo non riesco a capire...cosa dovrei fare per esser sicuro che quando registrero' il mio profilo non perso nessuno dei 25mila punti?

13. Top | #27
    Staff Xbox 360
    61 voti rep. ricevuti in 55 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Daniel220990

il problema e' che io ho fatto 25mila e passa punti solo offline...quinti teoricamente non e' aggiornato,anche se a volte il mio profilo e' stato su una console collegata al live con un altro profilo mentre giocavamo a FIFA...cio' comporta che tutti i miei punti sono "latitanti" o no?questo non riesco a capire...cosa dovrei fare per esser sicuro che quando registrero' il mio profilo non perso nessuno dei 25mila punti?
    devi solamente collegarti con il profilo con i punti, lele diceva in caso dovessi recuperare la tua gamertag riscaricandola dai server microsoft in quel caso perderesti tutti i punti fatti dall'ultima volta in cui ti sei connesso online.
    quindi se ti colleghi con la tag con i punti non dovresti avere problemi
    A Lele0086 piace questo.

Mandatemi un messaggio prima di mandare la richiesta di amicizia altrimenti non accetto!

14. Top | #28
    Matador CPN

e poi basterebbe di volta in volta collegarlo per aggiornare i punti sbloccati offline....

15. Top | #29
    ★ THE SHERIFF ★
    73 voti rep. ricevuti in 48 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Atom Heart Uaia

e poi basterebbe di volta in volta collegarlo per aggiornare i punti sbloccati offline....
    esatto. guarda, all'inizio di luglio ho giocato un paio di settimane offline, poi mi sono riconnesso e non è successo nulla, nel senso che i punti sbloccati erano proprio li dove dovevano essere

16. Top | #30
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

un conto che non la collegate per qualche giorno o settimane, un conto che averla collegata appena acquistata e poi più nulla (quasi un anno e mezzo!)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top