Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. Top | #1
    Dipendente CPN
    53 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95

360 Problema serio con l'audio

In pratica le cuffie fanno un sibilo abbastanza forte,con ciò rischio di farmi seriamente male all'orecchio.

Io pensavo fosse un problema delle cuffie,le ho comprate nuove ma nulla è cambiato.

Pensavo fosse un problema del pad,ma me lo fa con tutti i 4 pad che ho.
    Quindi non credo sia un problema di cuffie o di pad

Lo sento solo io,anche se non sono in un gruppo o in chat.Quando sono nei gruppi i miei amici non lo sentono.

Qualcuno sa dirmi come mai e come risolvere? Vi prego lo so che la domanda è difficile ma mi da davvero fastidio non potere fare un gruppo o una chat privata....

Potrei sopravviverci,perchè riesco a parlare e sento anche.Solo che è insopportabile e alla fine rischio di sfondarmi un timpano
    Ultima modifica di JokerDifra95; 12-06-2012 alle 16:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

upup

Il sibilo è un pò diminuito ma c'è sempre

4. Top | #3
    Dipendente CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

Bo potrebbe essere qualcosa che fà interferenza nella stanza ma può essere anche una c*****a quello che ti sto dicendo

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

5. Top | #4
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ichigo12 Visualizza Messaggio
    Bo potrebbe essere qualcosa che fà interferenza nella stanza ma può essere anche una c*****a quello che ti sto dicendo
    Non credo,dopo varie prove ho capito che il problema si forma con il contatto tra le cuffie e il joypad,perchè le cuffie da sole non le fanno.E poi prima non succedeva,bho.
    Stavo pensando,se prendessi un paio di cuffie wirless questo problema non ci sarebbe più?

6. Top | #5
    Utente VIP *** VIP ***
    Dynomite Champion! X-Bound Champion! Gold Miner Champion! Spin Off Champion! Out of Bounds Champion! Twins Champion! HotRod Racing Champion!
    17 voti rep. ricevuti in 16 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88

I pad hanno il filo o sono wireless?
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

7. Top | #6
    Dipendente CPN

Penso che con quelle wireless non dovresti più avere di questi problemi

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

8. Top | #7
    Utente VIP *** VIP ***
    Dynomite Champion! X-Bound Champion! Gold Miner Champion! Spin Off Champion! Out of Bounds Champion! Twins Champion! HotRod Racing Champion!
    17 voti rep. ricevuti in 16 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88

Penso che con quelle wireless non dovresti più avere di questi problemi
    Non è detto, perchè magari è il wireless del router che fa interferenza con il pad e quindi con le cuffie.Dovrebbe provare con un pad con il filo [no charge&play ] e vedere se fa ancora rumore
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

9. Top | #8
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Fa rumore con tutto e ho anche scoperto perchè facendo una prova a casa di un mio amico,tutto è iniziato quando 3 giorni fa ho comprato un pad nuovo della gamestop a 19 euro.In pratica sto joypad mi ha fottuto le cuffie (tutte e 2 non wirless),dopo che ho inserito le cuffie in esso hanno incominciato a fare rumore,provo con gli altri idem,ero addirittura arrivato a pensare fosse la console o la connessione,allora sono andato a casa del mio migliore amico a provare una cosa con la sua console.Vi elenco in ordine cosa ho fatto:

1)Sua xbox,suo joypad,sue cuffie:NIENTE SIBILO
    2)Sua xbox,mio joypad difettoso,sue cuffie:SIBILO ASSORDANTE
    3)Sua xbox,suo joypad,sue cuffie (che prima sono state nel mio joypad difettoso) :SIBILO ASSORDANTE
    4)Sua xbox,suo altro joypad,stesse cuffie contaminate:SIBILO ASSORDANTE

Non so se avete capito,ma ditemi se è normale una cosa del genere?Io se leggessi una cosa del genere non ci crederei!

Adesso secondo voi cosa dovrei fare?Comprando le cuffie wirless non dovrei più avere sto problema?

Ps:Il joypad è in garanzia

10. Top | #9
    Dipendente CPN

A questo punto il problema è il joypad che rovina le cuffie, magari l'attacco...fossi in te darei dentro il joypad e metterei la differenza per delle cuffie con il filo che a parere mio sono le migliori visto che non hai problemi di batteria

11. Top | #10
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Ma me lo prendono indietro il joypad nonostante non sia rotto funzionalmente ma solo difettoso?

12. Top | #11
    Dipendente CPN

Già è solo difettoso loro controllano che funziona correttamente (accensione, analogici tasti ecc) tu non magari non gli dire niente di questo "piccolo" difettino

13. Top | #12
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Già è solo difettoso loro controllano che funziona correttamente (accensione, analogici tasti ecc) tu non magari non gli dire niente di questo "piccolo" difettino
    No mai io dicevo farmene dare proprio uno nuovo gratis,perchè ho fatto la garanzia per un anno.

14. Top | #13
    Dipendente CPN

bo sai non so se te lo cambiano per questo problema :/ puoi provare e in caso lo riporti quando c'e un altro commesso

15. Top | #14
    Utente VIP *** VIP ***
    35 voti rep. ricevuti in 18 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ViRuZtEK83

Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    Ma me lo prendono indietro il joypad nonostante non sia rotto funzionalmente ma solo difettoso?
    Certo che sono tenuti a cambiartelo in quanto non conforme ai controlli di qualità previsti per i prodotti elettronici, in quanto va a causare, ad ogni periferica inserita proprio il problema da te diagnosticato.
    Inoltre sono obbligati per legge, se acquistato negli ultimi 10 giorni, a cambiartelo seduta stante o, se superati questi 10 giorni o alla sostituzione immediata o alla riparazione (che poi sicuramente sostituiranno) del joypad.

16. Top | #15
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

pad nuovo,cuffie nuove,tutto ok.Chiudete pure

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati