Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. Top | #1
    Commando Ultrà CPN
    14 voti rep. ricevuti in 8 Post

360 Mouse e Tastiera per XBOX 360

Ciao a tutti ragazzi,
    da Ex giocatore per PC, stanco di dover cambiare hardware ogni anno/2 anni, sono passato all'xbox. Ora, tanti giochi ( es. FPS, ma guarda un po') ovviamente, preferirei giocarli, con la tastiera e il mouse. c'è un modo, non troppo costoso ma soprattutto funzionale, per giocare con mouse e tastiera?
    ho letto opinioni molto contrastanti riguardo certi accrocchi e volevo sapere da voi se qualcuno conosce il modo.
    Grazie e a presto.
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Il Sindaco
    123 GO Champion! Towerball Champion!
    31 voti rep. ricevuti in 24 Post
    Gamer IDs

Gamertag: CK Pintur PSN ID: Pintur

Ti ho modificato il titolo così è più specifico

Io ho trovato questo, è una sorta di adattatore per collegarci mouse e tastiere, dacci un occhiata

XIM3.com
    Segui CoPlaNet.it anche su

4. Top | #3
    vip mitologico *** VIP ***
    Ice Age Part 1 - Scrat Jump - Level 2 Champion! Scart Jump (Level2) Champion!
    67 voti rep. ricevuti in 61 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Dxtroyer

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ti ho modificato il titolo così è più specifico

Io ho trovato questo, è una sorta di adattatore per collegarci mouse e tastiere, dacci un occhiata

XIM3.com
    Pintur mi sa che ti conviene rileggere il suo post
    Personalmente non consiglierei lo XIM a qualcuno che chiede un accessorio economico (150$ + spedizione)

Tornando IT, lo XIM per quel che ne so è l'unico adattatore che funziona decentemente, però, come detto sopra, è piuttosto costoso.

5. Top | #4
    Commando Ultrà CPN

uhm...già lo avevo visto ma prima di comprare 150$ più spese di spedizione (tra le righe, un'altra xbox ) di un accrocco non riconosciuto da microsoft, volevo sapere:
    tu ce l'hai? funziona bene? è difficile da montare?
    Gracias della risposta, ormai mi sono abituato al controller ma sono ancora dell'idea che mouse e tastiera vince sempre!

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Pintur mi sa che ti conviene rileggere il suo post
    Personalmente non consiglierei lo XIM a qualcuno che chiede un accessorio economico (150$ + spedizione)

Tornando IT, lo XIM per quel che ne so è l'unico adattatore che funziona decentemente, però, come detto sopra, è piuttosto costoso.
    LoL, abbiamo postato insieme... vabbè, comunque, lo ripeto, volevo sapere se c'era qualcuno che lo possiede, e se funziona bene..Ho letto di gente che lo descrive come una svolta epocale e gente che sia una vera schifezza....
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

6. Top | #5
    Il Sindaco
    123 GO Champion! Towerball Champion!
    31 voti rep. ricevuti in 24 Post
    Gamer IDs

Gamertag: CK Pintur PSN ID: Pintur

C'è lo Xim Edge, costa la metà e dovrebbe permettere la stessa cosa
    Segui CoPlaNet.it anche su

7. Top | #6
    vip mitologico *** VIP ***
    Ice Age Part 1 - Scrat Jump - Level 2 Champion! Scart Jump (Level2) Champion!
    67 voti rep. ricevuti in 61 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Dxtroyer

Citazione Originariamente Scritto da CharlieP Visualizza Messaggio
    ma sono ancora dell'idea che mouse e tastiera vince sempre!
    Ed è proprio per questo che io sconsiglio vivamente di utilizzarlo:
    1) che gusto c'è a giocare con un vantaggio enorme rispetto agli altri? Mouse e tastiera permettono una precisione ed una velocità impensabile con un comunissimo pad
    2) preparati ad avere la casella messaggi intasata di insulti di vario genere, si riconoscono al volo quelli che usano aimbot o adattatori per mouse e tastiera (proprio per il punto 1)

Una volta Microsoft ha avuto la brillante idea di unificare i server pc e console in un gioco: Shadowrun.
    E' stato un flop incredibile, la differenza fra i giocatori era troppo grande per via delle diverse periferiche utilizzate.

Se vuoi divertirti "davvero" io ti consiglio di rimanere con il pad e goderti le partite in completa serenità, risparmiandoti tanti insulti e reclami

8. Top | #7
    Commando Ultrà CPN

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Ed è proprio per questo che io sconsiglio vivamente di utilizzarlo:
    1) che gusto c'è a giocare con un vantaggio enorme rispetto agli altri? Mouse e tastiera permettono una precisione ed una velocità impensabile con un comunissimo pad
    2) preparati ad avere la casella messaggi intasata di insulti di vario genere, si riconoscono al volo quelli che usano aimbot o adattatori per mouse e tastiera (proprio per il punto 1)

Una volta Microsoft ha avuto la brillante idea di unificare i server pc e console in un gioco: Shadowrun.
    E' stato un flop incredibile, la differenza fra i giocatori era troppo grande per via delle diverse periferiche utilizzate.

Se vuoi divertirti "davvero" io ti consiglio di rimanere con il pad e goderti le partite in completa serenità, risparmiandoti tanti insulti e reclami
    Uhm, guarda, da un lato hai ragione, dall'altro, il discorso dovrebbe valere anche per tutti quei giocatori che a Forza Motorsport, con volante e pedaliera mi bruciano e per tutti quei giocatori che negli arcade/picchiaduro, mi spezzano le ossa con la tablet stick..... o no?

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

e potremmo aggiungere quelli con i vari joypad modificati... comunque, volevo fare questa piccola aggiunta:

Il senso mio di "vince sempre" non era in senso di "vincere". Il senso era (è un modo di dire gergale romano, mea culpa ), che si gioca decisamente meglio con mouse e tastiera...!

9. Top | #8
    Neofita CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

Questo è un articolo fatto da me.

XIM3 La soluzione al mouse su console [Thread Ufficiale] - Hardware Upgrade Forum

La risposta a molti contrari. Io lo uso. Ma non ho il live gold. Se gioco contro la CPU equivale a cittare ?

Se la risposta è sì, è sempre stato un barare fin dagli inizi della nascita degli fps ?
    Mentre quelli con pc giocavano a doom, moltissimi altri giocavano a super mario.
    Gli fps ci sono sempre stati. Da quando sono approdati su console,molti ragazzini ne sono stati enfatizzati.
    Ma perchè solo da quel momento visto che esistevano da più di un decennio ?

Non sono di parte a nessuno. Ho avuto sia pc che console.Ho una collezione privata risalente dagli anni 80.

Voglio parlare dal punto di vista mouse verso pad nel gioco singolo.

Molti amici a cui ho fatto provare doom o quake, non si sono mai innamorati degli fps. Ma con l'arrivo della Xbox,tutti hanno gridato al miracolo.
    Il miracolo della SEMPLICITA'.Niente da installare.Niente patch.Configurazioni ridotte al minimo.Uso dello schermo tv.Nessun avvio di sistema.Nessuna postazione.

Questa semplicità ha tolto quel divario di frustazione e sbattimento per un approccio diretto agli FPS.
    E' vero. Con un po' di allenamento è possibile arrivare ad alti livelli anche col pad. Quello che ho scoperto che non necessita di un altissimo livello di attività cerebrale e riflessi. limita le propie capacità in funzione a quanto uno è disposto a spingersi.

Non che se uno è il campione mondiale di quake 3 arena, sia uno scienziato del CERN o una persona migliore.

Conclusioni (mi sto un po' annoiando) : Parlo della propia persona.Ognuno nasce e vive com'è. Come i panzoni sul divano o uno che spinge al max il propio corpo nello sport. A quest'ultimo non gli piacerà di certo che gli venga regalato un baule pieno di film o 100 consumazioni al ristorante ,piuttosto che una bici da corsa in carbonio da 7Kg o un'attrezzatura da sci alpinismo o alpinismo per scalare il monte bianco. (ecco io sono una persona che sceglie la bici e l'attrezzatura).

Parliamo di barare o ancora meglio di parità.

Uno col mouse è avvantaggiato rispetto a quello col pad. Quindi è una partita impari. Finito.

Quando si parla di mouse e pad è meglio precisare di cosa si sta parlando. Se contro la cpu o contro degli avversari col pad.

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top