Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione
Ciao, è la tua prima visita? sai che su CoPlaNet.it c'è una ricca comunità pronta ad aiutarti? Sai che è il sito di riferimento numero 1 in Italia per quel che riguarda Trofei e Obiettivi? Sai che partecipando attivamente alla community potrai ottenere tante medaglie e partecipare a tantissime inziative come le lotterie periodiche e vincere fantastici premi? Che stai aspettando, REGISTRATI SUBITO e presentati, avrai diritto ai tuoi primi punti rep e alla tua prima Medaglia. Ti aspettiamo!!!
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 255
    Appassionato CPN L'avatar di Zack Fair
    Registrazione
    15/04/09
    Voti rep. 2 in 1 Post

360 Connessione xbox live con chiavetta internet

è possibile collegarsi ad xbox live con le chiavette degli operatori mobili?
    per un po di tempo dovrò usare la chiavetta... ho gia provato a fare la connessione. ho impostato la condivisione sul pc, poi ho collegato la 360 con il cavo. a questo punto però si apre una nuova connessione, solo locale, la mia xbox non condivide la connessione della chiavetta. c'è qalcuno che mi può aiutare?
    My Party - Final Fantasy XIII

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Sfegatato CPN L'avatar di XTIAN
    Registrazione
    23/01/09
      51 voti rep. ricevuti in 48 Post
    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    è possibile collegarsi ad xbox live con le chiavette degli operatori mobili?
    per un po di tempo dovrò usare la chiavetta... ho gia provato a fare la connessione. ho impostato la condivisione sul pc, poi ho collegato la 360 con il cavo. a questo punto però si apre una nuova connessione, solo locale, la mia xbox non condivide la connessione della chiavetta. c'è qalcuno che mi può aiutare?

Io vivo dove l'adsl non esiste e molto probabilmente non arriverà mai allora circa un anno e mezzo fà quasi due ho fatto parecchie prove ed il risultato, come scritto in altri post, è stato disastroso per quanto riguarda l'xbox.
    La connessione sono riuscito ad ottenerla con la chiavetta di Tim solo per i contenuti extra, le espansioni etc....ma il gioco online è impossibile a causa del Ping che continuamente oscillava tra i 300 e 700.........ho ottenuto invece degli ottimi risultati con DS e Wii provandoli però entrambe solo con Mario Kart. Ti sto parlando di prove fatte due anni fà poi mi sono rotto e rassegnato. Cerca in rete come configurare il 360 con chiavetta passando attravarso il pc, la cosa è fattibile.....non soddisfacente ma fattibile!

Registrazione
    15/04/09
    Voti rep. 2 in 1 Post
    beh a me servirebbe solo per scarcare dal marketplace... io gioco quasi solo gdr e mi servirebbero le espansioni, tipo quelle di oblivion o fable.
    non per altro... mi immaginavo halo 3 online a 54k!!!
    che scrauso! tipo gli slayer con la testa contro il muro che corrono e sparano!
    lag!!!

Neofita CPN
    Registrazione
    03/05/09
      0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Io uso la chiavetta e gioco online in xboxlive con giochi come fifa 2009, burnout paradise ecc ecc senza problemi (lag inesistente)... la configurazione la fatta un amico, quindi io non saprei aiutarti

Il Grande EX. Chiiiiii???? L'avatar di kromm75
    Registrazione
    15/04/08
      76 voti rep. ricevuti in 54 Post
    Citazione Originariamente Scritto da XTIAN Visualizza Messaggio
    Io vivo dove l'adsl non esiste e molto probabilmente non arriverà mai allora circa un anno e mezzo fà quasi due ho fatto parecchie prove ed il risultato, come scritto in altri post, è stato disastroso per quanto riguarda l'xbox.
    La connessione sono riuscito ad ottenerla con la chiavetta di Tim solo per i contenuti extra, le espansioni etc....ma il gioco online è impossibile a causa del Ping che continuamente oscillava tra i 300 e 700.........ho ottenuto invece degli ottimi risultati con DS e Wii provandoli però entrambe solo con Mario Kart. Ti sto parlando di prove fatte due anni fà poi mi sono rotto e rassegnato. Cerca in rete come configurare il 360 con chiavetta passando attravarso il pc, la cosa è fattibile.....non soddisfacente ma fattibile!
    700 di ping, quando sparavi loro avevano già chiuso tutto e stavano cenando, comunque anche la mia esperienza con le chiavette è stata disastrosa, dipende molto anche dalla zona in cui abiti.

Registrazione
    23/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Alcol Visualizza Messaggio
    Io uso la chiavetta e gioco online in xboxlive con giochi come fifa 2009, burnout paradise ecc ecc senza problemi (lag inesistente)... la configurazione la fatta un amico, quindi io non saprei aiutarti
    Mi fa piacere per te, l'altra sera ho fatto l'ennesimo test di velocità ping 230 download e upload da 56k........se mi dai qualche dettaglio in più sta cosa mi incuriosisce....durante l'arco della giornata soprattutto se lavorativa l'up ed il down migliorano sensibilmente (mattina e pomeriggio) per poi calare drasticamente dalle 20.30 sino alle 23.30 circa ma il ping resta da vomito comunque.....io parlo per il mio paese montagnino dove comuque arriva il servizio Hsdpa..........

Registrazione
    23/01/09
    Ho trovato un'oretta per me ed ho configurato tutto al meglio, sembra vada bene, lag poco o niente per ora.......Kromm Kromm forse non siamo più digitaldivisi!!!!!!!!!

Matador CPN L'avatar di thekobe88
    Registrazione
    30/12/08
    Voti rep. 2 in 1 Post
    ma come bisognerebbe configurare l'xbox per provare a fare questa cosa... che vorrei provarci anch'io
    IT'S TIME TO DIE

Registrazione
    23/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da thekobe88 Visualizza Messaggio
    ma come bisognerebbe configurare l'xbox per provare a fare questa cosa... che vorrei provarci anch'io
    Io mi sono configurato con notebook collegato in internet attraverso chiavetta Tim.
    Devi avere a disposizione un cavo crossover da collegare tra pc e xbox, poi devi configurare i vari ip, subnet, gateway dns.....etc......etc..... oggi i ping erano bassi massimo 130 e tutto sommato si gioca bene....se hai bisogno posso darti un aiuto.
    ciao

Registrazione
    15/04/08
    Ho trovato un'oretta per me ed ho configurato tutto al meglio, sembra vada bene, lag poco o niente per ora.......Kromm Kromm forse non siamo più digitaldivisi!!!!!!!!!
    come? cosa? in qual modo debbo fare?

Registrazione
    23/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da kromm75 Visualizza Messaggio
    come? cosa? in qual modo debbo fare?
    Funge, funge ho riprovato con la chiavetta di Tim il segnale Hsdpa nella mia zona probabilmente è migliorato e riesco (per ora) a giocare bene, i ping si assestano intorno ai 130/140 (per carità........per qualcuno magari da vomito, per noi da favola).
    Ho faticato a trovare i DNS primario e secondario giusti ma alla fine dopo un pò di sbattimento sono riuscito a completare l'opera.
    Se ti servono i dati di configurazione esatti te li passo volentieri.......verifica solo che la tua zona sia coperta da Hsdpa........in bocca al lupo!

Registrazione
    15/04/08
    Funge, funge ho riprovato con la chiavetta di Tim il segnale Hsdpa nella mia zona probabilmente è migliorato e riesco (per ora) a giocare bene, i ping si assestano intorno ai 130/140 (per carità........per qualcuno magari da vomito, per noi da favola).
    Ho faticato a trovare i DNS primario e secondario giusti ma alla fine dopo un pò di sbattimento sono riuscito a completare l'opera.
    Se ti servono i dati di configurazione esatti te li passo volentieri.......verifica solo che la tua zona sia coperta da Hsdpa........in bocca al lupo!
    Grandissimo Xtian anche se la mia zona è coperta solo dalla sfiga controllerò lo stesso, comunque 130/140 di ping non è male, in ufficio con il 7 mega di alice sto messo peggio sui 180.

Matador CPN L'avatar di thekobe88
    Registrazione
    30/12/08
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Io mi sono configurato con notebook collegato in internet attraverso chiavetta Tim.
    Devi avere a disposizione un cavo crossover da collegare tra pc e xbox, poi devi configurare i vari ip, subnet, gateway dns.....etc......etc..... oggi i ping erano bassi massimo 130 e tutto sommato si gioca bene....se hai bisogno posso darti un aiuto.
    ciao
    grazie della spiegazione ma nn avevndo la possibilità di collegare la xbox al pc nn riuscirei a farlo
    IT'S TIME TO DIE

Registrazione
    15/04/09
    Voti rep. 2 in 1 Post
    accidenti, io ho controllato tutto.
    la mia scheda pc va bene.
    la linea hdspa c'è.
    ho messo gli stessi ip e dns che trovo sui dettagli della connessione.
    ho messo la condivisione.
    ho usato un cavo crossover.

risultato: non va.

Registrazione
    23/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    accidenti, io ho controllato tutto.
    la mia scheda pc va bene.
    la linea hdspa c'è.
    ho messo gli stessi ip e dns che trovo sui dettagli della connessione.
    ho messo la condivisione.
    ho usato un cavo crossover.

risultato: non va.

Mi dai i tuoi dati di configurazione, poi li controllo e vediamo cosa puo non andare.......................... passami ip, sm, gateway dns primario e secondario del tuo pc della Lan e del 360.

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.