"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
Drag me to Hell, finalmente un horror che non abbia come protagonisti stupide tettone e fumatori di canne rimbecilliti... Mi é davvero piaciuto un sacco.
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
Non lo conoscete, c'è "tutto" nel link più sopra.
Sono ben 96 secondi
Ultima modifica di GAS : 09-09-2009 13:48.
Motivo: Trovata la versione HD
ho rivisto Hancook. Grande film... il mio supereroe preferito: beve e si incazza
Roma vinci insieme a noi
Se per innamorarsi ancora
Sosterrò sempre e solo la mia Roma
Lo sai perchè, tutta la mia vita è GIA-LLO-ROSSA?
C'è una ragione, ho la Roma in fondo al cuore
AS Roma, io non vivo senza te