SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Spoiler:
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Spoiler:
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
How the hell does Naughty Dog make everyone else look like amateurs?
Ultima modifica di Soldato89; 03-05-2012 alle 08:35
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Ultima modifica di Fhilz; 03-05-2012 alle 10:27 Motivo: Franz mi ha fatto notare un errore da 1° elementare...
Definisca l'entità "scualo" per cortesia ....![]()
ho corretto grazie
![]()
Un Cuotone nel Cuotone. Questa è arte
Spoiler:
Accenti mancati, abbreviazioni, punteggiatura inesistente, sostituzioni della lettera "c" con "k" e "per" con "x", uso mancato del verbo "avere"... Se per te scrivere così è italiano...
Poi, "sveglia" posso eventualmente dirlo io a te che fai piangere la tastiera e violi pure il regolamento scrivendo abbreviazioni, non tu a me perchè non conosco l'acronimo di Black Ops, ma sai com'è ci sono priorità diverse e adesso sappiamo quali sono le tue![]()
Uahahaah oddio che bel sipario![]()
Io la sveglia l'ho programmata alle 7 stamattinaSulla seconda parte in rosso non mi espongo... a me hanno insegnato a leggere in italiano
E su via... non prendiamola sempre male.. qui si scherza... sai quante volte mi hanno preso per i fondelli???
Io non lo so; quante? Voglio il numero preciso eh![]()
Sicuramente più delle volte mi hai salutato a VOCE nei partyMa ti lovvo uguale... visto che solo io so che sei in realtà una donna
![]()
OKKIO che si è da poco scoperta la peculiarità del Dxtroyerbot, in realtà è un complesso organismo alieno con funzione di petosvegliaQuindi io riclassificherei quelle che si supponeva fossero pernacchie...
Questo ci porta a capire che sei stato preso per i fondelli 0+ volte, non è esattamente quello che intendo per "numero preciso", ma vedrò di farmi andare bene lo stesso la tua risposta
Lo sapete tu, Lele, Hyublu e ora pure tutti quelli che leggono/leggeranno questo topic![]()