L'online su Uncharted 2 mi mancano pochi trofei per il 100%... ma quanto è lungo.
L'online su Uncharted 2 mi mancano pochi trofei per il 100%... ma quanto è lungo.
sto sotto con dragon age 2 mi piace molto anche se mi manca l'esplorazione XD
Indeciso se puntare al platino di Naruto SUNS Generation oppure buttarmi finalmente su Mass Effect 3
Consigli? xD
punta a terminare naruto, poi ti metti con tutta calma a far ME 3 perchè la modalità folle non è impossibile però bisogna star lì con la testa se invece salti tra un gioco e l'altro forse fai più fatica, però sono mie impressioni magari tu fai diversamente![]()
Angileri Vs Black Ops 2avevo abbandonato anche l'idea di platinare MW3 ormai
![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Io sto ritornando a Mass Effect e a Serious Sam 3 : BFE
Alterno fallout new vegas, gran turismo 5, uncharted 3 e rayman originse quando sono a posto con questi comincerò la saga god of war
![]()
Alterno Borderlands, Devil may cry 4(vado per i 1000G) e League of Legends![]()
Mi sto rimettendo in sesto con bf3 in vista dell'uscita del nuovo dlc![]()
![]()
La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
Disponibile per il LiveSE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
Aspetto di provare Bulletstorm preso col PlayStation Plus (gratis per 1 mese).
Dark souls!
Quanto cavolo è tosto sto gioco oh!![]()
Appena preso L.A. Noire complete edition... vediamo com'è![]()
Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!
''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''
adesso sono alle prese con le campagne di batman arkham city, dopodichè mi butterò a capofitto su one piece pirate warriors![]()
PS 3 Sto giocando Sleeping Dogs, Lego Herry Potter 5 -7 in coop con la mia morosa
Ps Vita Smart As e Persona 4 Golden (MAGNIFICOO)
![]()
"Mi libero dalla morsa dei cobra facendoli fumare fino al coma". (Duellz)
"Amo, come Fausto Leali, l'inferno lo già visto, mi prenoto le ali". (GISO)
Albert's Blog
Adesso a nulla, guardo la neve che cade prima di studiare.Ma ieri sera stavo giocando a FFXIII![]()
![]()
La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
Disponibile per il LiveSE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO