Salve a tutti, apro questo topic con lo scopo di raccogliere le vostre storie, pareri e aneddoti della vostra vita come pedoni e/o automobilisti.
Comincio subito io e vi racconto cosa mi è successo quest'oggi: ero fermo al semaforo aspettando il verde, dovevo girare a sinistra nel controviale (nel quale c'è anche lì un semaforo per poter passare) e cosa capita? Che, scattato il verde per me, mentre sto svoltando con la macchina, un deficiente con la bicicletta mi taglia la strada, passando con il rosso pieno. Suono e gesticolo, urlando "ma è rosso, che c...o fai?!" per tutta risposta mi sento "eh... eh vai più piano no?!" alchè "co...one di m...a, rispetta i semafori testa di c...o!".
Proseguo nel controviale e mi fermo al semaforo rosso, nello specchietto vedo che il "signore" mi si sta affiancando. Mi preparo.
"Che problemi hai?!" e io "ho problemi con gli idioti che non sono capaci di rispettare il codice della strada, testa di c...o che non sei altro". Scatta il verdo e vado via.
Il tizio era un po' anzianotto, a maggior ragione mi è salita la carogna: ma dico io, sei in bici (e purtroppo il 99% di chi la usa e va in strada è un incompetente qui a Torino, scientificamente dimostrato) c'hai si e no 60 anni e ci si aspetta che "ragioni" con un minimo di criterio a quell'età, passi col rosso rischiando un bell'incidente e vuoi pure aver ragione?
No ma mi dicono che se i cervelli fossero tassati tu avresti sicuramente ottenuto il tuo rimborso...
Detto ciò, a voi la parola![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) mi trovo a dover avere a che fare con persone idiote

IL MIO MERCATINO PS3: