Microsoft ha ufficiosamente (XD) annunciato che il tetto massimo di obbiettivi da un periodo a noi sconosciuto in poi sarà di 1750 G (I boxari sono stati fortunati che Ninja Gaiden 2 sia uscito prima, con 80 obbiettivi da sbloccare sarebbe stato un suicidio).
Microsoft ha ufficiosamente (XD) annunciato che il tetto massimo di obbiettivi da un periodo a noi sconosciuto in poi sarà di 1750 G (I boxari sono stati fortunati che Ninja Gaiden 2 sia uscito prima, con 80 obbiettivi da sbloccare sarebbe stato un suicidio).
Sei sicuro sia massimo e non minimo? cosi non ha molto senso (solo halo 1750XD)
In pratica la Microsoft ha rilasciato la nuova "politica" riguardo gli obiettivi. Un gioco Retail non potrà superare gli 80 obiettivi e i 1750G (Il limite precedentemente era imposto a 1250 per 60 obiettivi - Tra l' altro già superato da Halo 3 ad esempio). Questo non vuol dire che i giochi che usciranno avranno come standard 1750 ma continueranno molto probabilmente ad avere 1000.
Poi con DLC vari ect, potranno arrivare a 1750G ma non superarli
Ciascun DLC invece non potrà superare i 10 Obiettivi per 250G
Ma infatti i giochi continueranno ad avere come punteggio standard i 1000G, solo con eventuali DLC potranno raggiungere ma non superare i 1750G.
Questa notizia inoltre, sembra a "confermare" involontariamente, che non ci saranno più DLC per HALO 3, in quanto il gioco ha già raggiunto i 1750G, quindi eventuali DLC saranno senza obiettivi, ma ne dubito
Che cazzata lo hanno fatto solo per prenderci piu soldi con i DLC trovano sempre un modo per fregarti ke poi quasi tutti quelli usciti nemmeno valgono i punti che costano..e poi i giochi andranno a costare 100 euro con i 1750 -_- io li lascerò a 1000...
Su una cosa non sono d'accordo con Microsoft cioè il fatto che mi fanno l'update degli obiettivi anche se non scarico il DLC, mi spiego meglio :
per esempio su Fable II io già vedo 53 obiettivi di 66 quindi se non compro il DLC
e sblocco i nuovi obiettivi mi rimane il gioco "incompleto".
Mi sembra invece più giusto lasciare gli obiettivi inalterati, quindi in questo caso 53/53 ed aggiornarlo solo a chi scarica i nuovi contenuti
__________________ ...AS Roma io non vivo senza te....
Completed XBLA: 8/8
Completed Retail: 68/75
GS Completion %: 98,15%
Country Rank: 143
World Rank: 12,557
Completion Rank: 1,916
Su una cosa non sono d'accordo con Microsoft cioè il fatto che mi fanno l'update degli obiettivi anche se non scarico il DLC, mi spiego meglio :
per esempio su Fable II io già vedo 53 obiettivi di 66 quindi se non compro il DLC
e sblocco i nuovi obiettivi mi rimane il gioco "incompleto".
Mi sembra invece più giusto lasciare gli obiettivi inalterati, quindi in questo caso 53/53 ed aggiornarlo solo a chi scarica i nuovi contenuti
scusate ma nn vorrei dire una caxxata ma se tu nn scarichi i dlc nella dashboard nn ti segna gli obbiettivi nuovi, su mygamercard invece si e ti abbassa pure il completamento.
cmq penso che io personalmente nn scaricherei mai un dlc senza obbiettivi anke se è gratis, mentre cn obbiettivi scarico qualunque cosa e di questo se ne accorta anke la M$
scusate ma nn vorrei dire una caxxata ma se tu nn scarichi i dlc nella dashboard nn ti segna gli obbiettivi nuovi, su mygamercard invece si e ti abbassa pure il completamento.
cmq penso che io personalmente nn scaricherei mai un dlc senza obbiettivi anke se è gratis, mentre cn obbiettivi scarico qualunque cosa e di questo se ne accorta anke la M$
Boh a me su Fable 2 mi segna 50 obiettivi su 53 anche se non ho scaricato l'espansione,forse cambia da gioco a gioco...