Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64
  1. Top | #1
    Matador CPN
    24 voti rep. ricevuti in 20 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Giulio93dl

360 riconoscere chi usa game save

ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per riuscire a "riconoscere" se dei miei amici usano i save per sbloccare gli obiettivi...se qualcuno sà come fare per favore mi aiuti purtroppo queste persone non hanno il live...quindi non posso farvi vedere i loro giochi...perchè questi miei amici si vantano sempre di sbloccare gli obiettivi in fretta....ma è evidente che imbrogliano, ecco a me servirebbero le prove per incastrarli

grazie in anticipo per chi dovesse rispondere
    Ultima modifica di Giulio93; 21-08-2010 alle 21:44

Spoiler:

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Incallito CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

Citazione Originariamente Scritto da Giulio93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per riuscire a "riconoscere" se dei miei amici usano i save per sbloccare gli obiettivi...se qualcuno sà come fare per favore mi aiuti purtroppo queste persone non hanno il live...quindi non posso farvi vedere i loro giochi...perchè questi miei amici si vantano sempre di sbloccare gli obiettivi in fretta....ma è evidente che imbrogliano, ecco a me servirebbero le prove per incastrarli

grazie in anticipo per chi dovesse rispondere
    nella play si devono guardare gli orari in cui sono stati fatti credo che nella 360 sia uguale in caso quando vai a casa loro dai una bella occhiata ai loro obbiettivi

4. Top | #3
    Utente VIP *** VIP ***
    96 voti rep. ricevuti in 75 Post
    Gamer IDs

Gamertag: GrayFox793 PSN ID: Giorgio93

Se non possiedono il live è difficile. Dovresti vedere se hanno sbloccato gli obiettivi online, o diversi da come andrebbero sbloccati, esempio. Uno non puo avere sbloccato l'ultimo della storia, o un obiettivo che si fà alla fine per o tra i primi .

Citazione Originariamente Scritto da Un giorno di ordinaria follia
    Tabak: Giò, fatte li ***** tua, chè meglio!

Io: Sicuro, tanto fino a sta sera non m'arvedono!

Terzo incomodo: Ahahah... XD!

5. Top | #4
    Matador CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GrayFox793 Visualizza Messaggio
    Se non possiedono il live è difficile. Dovresti vedere se hanno sbloccato gli obiettivi online, o diversi da come andrebbero sbloccati, esempio. Uno non puo avere sbloccato l'ultimo della storia, o un obiettivo che si fà alla fine per o tra i primi .
    Quindi posso vederlo dall'ordine in cui li sbloccano? Questo è un buon metodo...per caso c'è un modo per vedere l'orario in cui li sbloccano? (per quest'ultima domanda parlo di gente che ha il live)

Spoiler:

6. Top | #5
    Baronetto CPN
    86 voti rep. ricevuti in 79 Post
    Gamer IDs

Gamertag: GODz xDreaD

Su xbox.com sotto agli obiettivi c'è scritto tipo "sbloccato il 21/08" ma se non hanno il LIVE la vedo dura
    www.youtube.com/xIDreaD <--- Clicca / Iscriviti / Commenta

GODz Competitive Clan | 4th ITA | Soon In Europe

Competitive Sniper

7. Top | #6
    Utente VIP *** VIP ***
    96 voti rep. ricevuti in 75 Post
    Gamer IDs

Gamertag: GrayFox793 PSN ID: Giorgio93

Esatto, l'ordine delle volte è "fatale" . Se hanno il live puoi controllare il giorno, ma non l'orario .

Citazione Originariamente Scritto da Un giorno di ordinaria follia
    Tabak: Giò, fatte li ***** tua, chè meglio!

Io: Sicuro, tanto fino a sta sera non m'arvedono!

Terzo incomodo: Ahahah... XD!

8. Top | #7
    Matador CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pica92 Visualizza Messaggio
    Su xbox.com sotto agli obiettivi c'è scritto tipo "sbloccato il 21/08" ma se non hanno il LIVE la vedo dura
    Si sulla data lo sò io intendevo se c'è un modo per vedere l'ora esatta (come su ps3)
    EDIT, non avevo visto la risposta di grayfox
    Ultima modifica di Giulio93; 21-08-2010 alle 23:39

Spoiler:

9. Top | #8
    Cugino CPN
    Gamer IDs

Gamertag: AAC cRustyyy PSN ID: xiiNhALe

non è facile dirlo se uno è un gamesaver o no.. ma puoi guardare le date degli obbiettivi , l'ordine e se sono stati sbloccati online e offline.. cmq non si puo mai dire finchè non esiste una prova per incastrarlo

10. Top | #9
    Incallito CPN
    8 voti rep. ricevuti in 8 Post

Citazione Originariamente Scritto da crustyyyy v8 Visualizza Messaggio
    non è facile dirlo se uno è un gamesaver o no.. ma puoi guardare le date degli obbiettivi , l'ordine e se sono stati sbloccati online e offline.. cmq non si puo mai dire finchè non esiste una prova per incastrarlo
    MAH, per me il 70% delle volte appena apri una tag sospetta capisci subito dai primi 5 giochi se è legit o no......
    OMAE WA MO SHINDEIRU

11. Top | #10
    Assiduo CPN
    1 Voto

ma che ci vuole a capirlo... poi sicuramente i tuoi amici saranno più probabilmente dei Hacker dato che ormai cani e porci usano quel programma...
    cmq basta vedere l'ordine degli obbiettivi...
    anke se uno li gioca offline gli obbiettivi nn possono uscire alla cazzo di cane, quindi se uno ha fra i primi gli obbiettivi di completare il gioco qualcosa di strano c'è... oppure se questi tuoi amici hanno completati giochi cn obbiettivi online... semplice nn ci vuole un cazzo a sgamare le tag dei cheaters..

12. Top | #11
    Assiduo CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

a parte che la reputo una cosa tristissima usare salvataggi altrui per sbloccare obiettivi.. ma vabè.. evidentemente si divertono con poco,al posto di godersi i giochi pensano ai punti... 0_o
    comunque puoi far così.. più semplicemente guardare le date degli obiettivi.. ma non so se scollegato dal live segna la data.. se vedi che ha fatto tutti gli obiettivi in un giorno è un buggaro.. ma anche se fà 1000/1000 a tutti i giochi o buona parte.. lo è.. perchè non è fattibile credimi aver 200.000 punti di gamertag e obiettivi fatti tutti al 100% ci son obiettivi che richiedono un esagerazione di tempo.. quindi o si nutre con la cannuccia e fà il mantenuto giocando tutto il giorno.. o è uno dei taaaanti buggari inolte.. se non ha live ci son obiettivi CHE NON PUò AVER SBLOCCATO!
    oppure.. fai qualche domanda su un gioco che hai dei dubbi,scopri subito se sa la storia,la fine o un determinato avvenimento..
    l'ultima.. metti su un gioco e giocaci contro.. (es. gears of war ) se è un chiavica lo hai beccato subito! =)
    Ultima modifica di yabuki tange; 27-08-2010 alle 00:17
    A Davidx911 piace questo.

13. Top | #12
    Incallito CPN
    14 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

Gamertag: VeiRoN v2 PSN ID: None. Steam ID: None. Wii Code: None.

Per riconoscere chi usa saves ti devi rivolgere a un ispettore di fama mondiale riconosciuto da tutti per la sua destrezza nel scovare appunto gli utilizzatori di saves .. costui e l'esperto Dr. Still.

14. Top | #13
    Cugino CPN
    Gamer IDs

Gamertag: AAC cRustyyy PSN ID: xiiNhALe

Citazione Originariamente Scritto da TORQUE Visualizza Messaggio
    MAH, per me il 70% delle volte appena apri una tag sospetta capisci subito dai primi 5 giochi se è legit o no......
    soprattuto se parliamo di mmm.. stai pensando quello penso io??

15. Top | #14
    Supporter CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

Citazione Originariamente Scritto da VeiRoN Visualizza Messaggio
    Per riconoscere chi usa saves ti devi rivolgere a un ispettore di fama mondiale riconosciuto da tutti per la sua destrezza nel scovare appunto gli utilizzatori di saves .. costui e l'esperto Dr. Still.
    A volte è palese l'illegittimità di un sospetto, a volte è avvolta dal dubbio. Come già detto sono determinanti le date e l'ordine degli obiettivi, ma io credo che per riconoscere veramente un impostore nei casi più estremi dove la verità è chiusa a chiave in un forziere di ferro sia necessario conoscere il soggetto e tenere sott' occhio le sue azioni quotidianamente. Insomma il motto è: per riconoscere il furfante lo devi conoscere.

16. Top | #15
    Insegnante di sostegno *** VIP ***
    85 voti rep. ricevuti in 74 Post

perchè non è fattibile credimi aver 200.000 punti di gamertag e obiettivi fatti tutti al 100% ci son obiettivi che richiedono un esagerazione di tempo.. quindi o si nutre con la cannuccia e fà il mantenuto giocando tutto il giorno..
    Praticamente stai stando degli sfigati a me o ad altri che hanno tale punteggio LOL . ma ti dico una cosa, sicuramente ci sono giorni dove ci sono stato giornate, ma ti posso assicurare che c'è gente anche con 10.000 g che giocano più ore di me o di altri, ora soltanto perchè uno fa tutto a 1000 e a 200.000 o 150.000 deve prendere per forza la nominata dello " sfigato" quand poi io conosco gente che per finire giochi del cazzo da 1 giorno ci mettono settimane giocando 10 ore al giorno o giocano a cod in continuazione.
    S rank all missions and difficulty ( easy, normal, hard, very hard, dmd with dante) on DMC3
    http://i47.tinypic.com/2h5s9rt.jpg

dead or alive 5 completamento survival/titoli e combo.
    http://i47.tinypic.com/2myrczp.jpg
    http://i49.tinypic.com/2hdw5qa.jpg
    http://i47.tinypic.com/1672gy.jp

ninja gaiden 3 ultimate ninja
    http://i37.tinypic.com/10cqoas.jpg
    http://i34.tinypic.com/2yls76s.jpg

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati