Io purtroppo ho commesso un errore stupido (per fortuna ho detto fin dall'inizio che era sbagliata di sicuro..)
Io purtroppo ho commesso un errore stupido (per fortuna ho detto fin dall'inizio che era sbagliata di sicuro..)
Ultima modifica di Gema87; 23-06-2012 alle 09:11
Spoiler:
Con la partita di stasera "saltano" tutti i possibili 11, così imparate a non dare fiducia all'Italia![]()
ma visto che nessuno ha fatto 12 o 11 i premi finali andranno a chi ha fatto il punteggio maggiore?
I premi non erano per i punteggi migliori ma per il punteggio perfetto o quasi.
Quindi a questo giro restano nella "cassaforte" di CoPlaNet![]()
ahhhh erano per il punteggio perfetto, ora ho capito grazie... comunque sulla "carta" secondo me la favorita resta la Spagna, cavoli se non vincono loro con i giocatori che hanno non so più che dire
![]()
Ultima modifica di GAS; 25-06-2012 alle 22:47 Motivo: tolto un pezzo superfluo (nella "mia" parte ;))
E io avevo dato come finalista l'olanda..che epic fail :'(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Nel pezzo che poi ho tolto (e messo nel topic ufficiale degli Europei) io intendevo che danno la Germania favorita sull'Italia e non per la vittoria finale.
Per me alla fine saremo noi a vincere ...o non lo avei messo nella mia giocata.
PS Io ho un 5 come parziale ...ma posso arrivare fino a 8 se tutto va bene![]()
Assegnato (virtualmente) il primo punto bonus a chi aveva dato il Portogallo come una delle 2 terze
...o come perdente in semifinale.
Sono solo in 4 a prendere questo punto ...ma 3 di questi sono gli utenti con il punteggio maggiore.
...e con questo punto sono già vincitori del premio "minino"
Edit: Aggiunto "fisicamente" il punto e riscritta la "classifica".
Complimenti quindi a @Erik__91 @lordfener91 e @neXusRich che sono i 3 con un punteggio "vincente".
...sperando che gli ultimi 2 arrivino al 9 ...ma non al 10![]()
Incredibile, finale Italia-Spagna, un abbinamento giocato da un unico utente, vero @Gas ?..
Spoiler:
Veramente no...l'abbiamo giocato sia io che @abex
E con la vittoria azzurra ai vincitori con il punteggio minimo si aggiungono @morro87, @Soldato89 e @ViperVenom27 (l'unico ad aver centrato le 2 semifinaliste perdenti)
Spero domenica di esserci pure io in questo club
Club che perderà di sicuro due o quattro "iscritti" ...che passeranno a un più "ricco" 9 da 5 punti reputazione![]()
mamma mia che emozioni ragazzi, e ora tutti insieme per lo sforzo finale, forza italia!!!
quindi il 10 non lo puo piu fare nessuno ?
vabbè, mi consolo per 2 motivi ...se vince la Spagna i 3 che avevano dato vincenti la spagna vanno a 9, ma io che avevo dato l'Italia per seconda vado anche a 9...se vince l'Italia non arrivo a 9 ma in compenso...chissene frega ha vinto l'Italia, è meglio di 5 punti reputazionedai Balotelli!!! solo tu puoi segnare in questo attacco di scarpari!!!
Finita ...come è finita.
Non avremo vinto gli europei ...ma almeno qualcuno qui può consolarsi.
Sono ben 4 i giocatori che hanno realizzato un 9 da 5 punti reputazione.
@Erik__91 @morro87 e @Soldato89 hanno fatto 7 e preso la vincitrice e una "terza".
@ViperVenom27 invece ha fatto 6 ...ma oltre a prendere la finalista ha preso entrambe le squadre sconfitte in semifinale.
Un punto di consolazione per @lordfener91 e @neXusRich per i loro 8 (7 punti più il Portogallo per entrambi)
grazie GAS, comunque io ho preso la perdente cioè l'italia non la vincitrice xD dettaglio irrilevante comunque. Lasciando stare l'Italia che parla da sola, sono stato un pazzo a mettere l'Irlanda al posto della spagna nel girone, sarei stato il primo in assolutovabbè.
ps: ma quindi chi fa 9 punti prende 5 voti reputazione ?
Hai ragione, ho corretto ...avrei potuto sistemare pure nel tuo messaggio ...ma non è importante
Hai ragione pure sulla vincita, il primo punto ti è stato assegnato, per gli altri devi aspettare che passi chi può![]()