Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Top | #1
    Supporter CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

360 Problema connessione XBOX LIVE

ciao ragazzi ho un problema con il live.io gioco all'xbox sullo schermo lcd del mio pc e quindi per la connessione mi devo attaccare al modem(Alice Gate 2 Plus)solo che ogni volta che tendo di accedere non ci riesco e poi mi dice che il problema è dato dal DNS e che l'xbox non lo riconosce.inoltre su verifica connessione mi dice che la rete non è connessa con internet.Devo forse occuparmi del DNS?grazie x le vostre risposte

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Adepto CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

Ciao, per configurare in maniera ottimale il tuo modem per la connessione ad xbox live puoi utilizzare diversi modi: quello che ti consiglio io consiste nel settare tutto in automatico nelle impostazioni di rete (se non sei molto pratico della connessione ad internet) e di impostare come nome utente PPPoE e password PPPoE "aliceadsl" (tutto minuscolo senza virgolette). Fammi sapere!!!!
    iMac 20'' - Intel Core 2 Duo 2.4 GHz - 4GB Ram - Mac OS X Snow Leopard & Windows XP & Ubuntu
    Proud to be a Videogamer

Xbox 360 User

4. Top | #3
    Supporter CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

ti ringrazio x i tuoi consigli ora il live funziona ed il problema era il modem ho usato l'altro che avevo e la connessione va liscia

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top