Sto cominciando a dubitare fortemente le fonti di play.com. Secondo loro, questo, Gran Turismo 5, MAG e Uncharted 2 uscirebbero lo stesso giorno?
Sto cominciando a dubitare fortemente le fonti di play.com. Secondo loro, questo, Gran Turismo 5, MAG e Uncharted 2 uscirebbero lo stesso giorno?
ma siiii---è un supe fake--
inoltre lo avrebbero annunciato in pompa magna all'E3....
SBORONI COME SONO ALLA MS....e poi KOJIMA....non ha parlato di esclusive temporali ed il suo team con ps3 ORAMAI ha più maestria che con 360.
Premesso che poco mi importa "se e dove" uscirà prima... avere "maestria" non significa per forza impiegare meno tempo a sviluppare il gioco su una console rispetto ad un'altra.
Non penso neanche io che uscirà entro l'anno... non c'è proprio il tempo materiale, a meno che non ci stiano lavorando già da molto tempo prima della presentazione all'E3
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
Secondo me Play.com si sta facendo solo pubblicità!!![]()
Torneo Resistance: 2° Classificato
Io dubito altamente che nel 2010 possa essere pronta una beta (a meno che il gioco non lo vogliano fare con i piedi), figuriamoci se esce a fine anno, con "soli" 10 mesi di sviluppo, volendone aggiungere 4 in cui siamo stati all'oscuro di tutto. Per me può anche esserci l'esclusiva temporale, ma sarà almeno nel 2011.
Kojima un genio![]()
tu lo consideri un genio, altri o considerano un traditore, io lo considoro un benefattore: de gustibus!![]()
Trailer conferenza Microsoft E3 2010:
http://www.coplanet.it/video/1790/me...ailer-e3-2010/
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
C'è anche per ps3 MGS: Rising
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
lo visto ieri mamma mai spettacolare tagliare i nemici hahah poi tagli a pezzetini anche l'anguria ahah
Nuovi Dettagli per MGS: Rising:
http://www.coplanet.it/news/3820/nuo...er-mgs-rising/
www.youtube.com/xIDreaD <--- Clicca / Iscriviti / Commenta
GODz Competitive Clan | 4th ITA | Soon In Europe
Competitive Sniper
di tutti i Trailer che ho visto dell'E3 questo è quello che mi è piaciuto di meno.......aspetto di vedere qualche video di gameplay più lungo per giudicare.