Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
  1. Top | #1
    Newser/Moderatore
    71 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Haran Banjo III PSN ID: HaranBanjoIII

2. Ha votato:

ichigo88 (08-07-2011)

3. # ADS
    Circuit advertisement

4. Top | #2
    Moderatore di News
    24 voti rep. ricevuti in 19 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Darth Gary PSN ID: Gafx

Clicca il banner soprastante per avere un'immagine più chiara della vita

5. Top | #3
    Responsabile News & Video
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    53 voti rep. ricevuti in 31 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

se vi sono piaciute le atmosfera di City 17 (Half-Life 2), se avete adorato Thief, se pensate che un videogioco debba avere anima, stile e un gameplay in cui siate voi, in ogni missione, a decidere come raggiungere l'obbiettivo finale, non potete lasciarvi sfuggire Dishonored, il coinvolgente gioco d'azione in prima persona in sviluppo presso Arkane Studios.

In Dishonored impersonerete un assassino sovrannaturale guidato dalla vendetta. Eliminate i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile che vi permette di combinare abilità ultraterrene, armi e insoliti gadget. Inseguite i nemici protetto dal silenzio delle ombre, oppure attaccali senza pietà a viso aperto. L'esito di ogni missione dipenderà dalle scelte che compirete.

Il tutto muovendovi attraverso i vicoli di Dunwall, una città in cui modernità e misticismo coesistono in un'atmosfera ricca di intrighi, sullo sfondo di architetture vittoriane e steampunk.

L'uscita di Dishonored è prevista quest'anno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Ed ecco altre immagini:

6. Top | #4
    Responsabile News & Video
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    53 voti rep. ricevuti in 31 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

7. Top | #5
    Matador CPN
    79 voti rep. ricevuti in 62 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91

Di solito non mi piacciono i giochi con la visuale in prima persona, ma questo sembra molto interessante XD
    Da quel che ho capito, ci sarà ampia libertà durante lo svolgimento delle missioni e ci saranno, inoltre, svariati modi per portare a termini i propri obiettievi (si potrà avere, infatti, un approccio più stealth o uno "spacco tutto"). Senza dubbio, un gioco da tenere sott'occhio!
    P.S. Personalmente trovo fantastica questa ambientazione ottocentesca con l'aggiunta di elementi cyberpunk =D

"Vieni cone me, Nakatsukasa. L'apice della via del guerriero,
    che voi non avete potuto raggiungere, ve lo mostrerò IO!"

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Embrace yourself. Yondaime is coming!

8. Top | #6
    Baronetto CPN
    60 voti rep. ricevuti in 49 Post

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Dio santo, spacca di brutto, mi attizza molto sto titolo, speriamo che non ci deluda.
    La mano con cui usa i potermi mi ricorda molto Bioshock.

9. Top | #7
    Newser/Moderatore
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Dio santo, spacca di brutto, mi attizza molto sto titolo, speriamo che non ci deluda.
    La mano con cui usa i potermi mi ricorda molto Bioshock.
    Deludere? Che ricordi la Bethesda sforna SOLO capolavori e questo non sembra da meno. L'ambientazione, il contesto, la meccanica di gioco (per quanto si può vedere dal video) sono di sicuro interesse.

10. Top | #8
    Responsabile Guide
    Breakout Champion! Mumu Champion!
    314 voti rep. ricevuti in 254 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Uhm... Mica mi ero accorto di questa preview
    Ma è steampunk come ambientazione? Perchè a quanto ne so sarebbe uno dei primi giochi di questo genere che vedo sulle console attuali (a meno di non sbagliarmi eh ) e sembrerebbe anche molto intrigante dal trailer... Il problema è che vorrei capire meglio il gameplay, se l'idea è un sottogenre di Assassin's Creed mi deluderebbe molto e renderebbe il tutto molto riduttivo rispetto a quanto ci hanno mostrato dal trailer...

@Yondaime-91; in realtà è steampunk non cyberpunk, perchè il secondo "tratta di scienze avanzate, come l'information technology e la cibernetica, accoppiate con un certo grado di ribellione o cambiamento radicale nell'ordine sociale." ed è "fanta-futuristico". Se ti interesssa leggi direttamente su wikipedia: Cyberpunk - Wikipedia e Steampunk - Wikipedia.
    Non volevo "richiamarti" eh, era solo per indirizzarti alla definizione corretta
    A Yondaime-91 piace questo.
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

11. Top | #9
    Malato cronico di CPN
    13 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

Gamertag: WiD33 PSN ID: WiD33 Steam ID: El_Castigador_33

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Deludere? Che ricordi la Bethesda sforna SOLO capolavori e questo non sembra da meno. L'ambientazione, il contesto, la meccanica di gioco (per quanto si può vedere dal video) sono di sicuro interesse.
    Bethesda sforna "SOLO capolavori"? Forse ti sei perso i suoi ultimi giochi. Stig non è per mettere in discussione il tuo giudizio, perché ognuno rispetta il suo, ma io li ho giocati tutti e posso dire per sicurezza che la Bethesda come Publisher (e come Sviluppatore con Skyrim c'ho pure un pò da dire) tutto ha fatto tranne che essere seria.
    Ricapitoliamo i suoi ultimi titoli:
    • Skyrim: RPG divino, il migliore della serie lo considero, anche se i bug ne sono a migliaia. Prima di sfornare un prodotto si considerano tutti i problemi e si risolvono.
    • Rage: Gioco che non saprei giudicare perché non l'ho giocato totalmente purtroppo, non ho finito la storia quindi non posso giudicare l'intero prodotto, ma a primo impatto un gioco bello e nessun bug.
    • Hunted: The Demon's Forge: Chiamiamolo gioco, io lo chiamo errore. Imperfetto sotto ogni punto di vista tecnico. Un Action/Adventure/RPG che non ha alcun senso dal punto di vista videoludico. Veramente un obbrobrio.
    • Brink: Gioco stupendo, con un hype dietro alto fin sopra le stelle. Non si è dimostrato all'altezza del suo hype, e in realtà se contiamo tutti gli errori a livello di bug, localizzazione e online (che è il fulcro del gioco) potremmo dire che non arriva neanche a metà della bellezza che doveva essere per il suo hype.
    • Fallout: New Vegas: Se mi dite che è stupefacente rispetto al precedente e che è il re degli RPG post-apocalittici, è meglio che cercate il primo specchio dove sbattervi dentro. Bello, qualche evoluzione rispetto al precedente, ma la storia l'ho trovato molto più scarna e, concedetemi il termine, idiota, rispetto al precedente capitolo.

Ovviamente c'è da considerare due cose fondamentali:
    • Sono giudizi e pareri miei, quindi datemi libertà d'espressione;
    • Bethesda è solo un PUBLISHER (tranne per Skyrim, Fallout 3, Oblivion e Morrowind, dove è stato anche sviluppatore), quindi tutti i problemi e tutte le imperfezioni di un gioco vanno ricercate nelle software house (Obsidian, Splash Damage, ecc.). In parte il discorso che ho messo in mezzo è quasi nullo, dato che Bethesda dovrebbe solo controllare il mercato del gioco e cercare di dare a tutti un prodotto completo e funzionante. Non è sinonimo di CAPOLAVORI, al massimo è sinonimo di "ottima scelta produttiva" se la vogliamo mettere sulla scala di tutti i prodotti che vende, mentre se vogliamo metterla sul piano dei titoli che ha fatto posso dire che Skyrim è bello ma troppo buggato, Fallout 3 anche se aveva vari bug era stupefacente, Oblivion altrettanto stupefacente e Morrowind era spettacolare.

Detto questo mi ritiro nel mio letto che ho sonno, ma è meglio che questo gioco sia all'altezza dell'hype che sta portando, sennò è meglio che la Bethesda incomincia a capire cosa vuole fare perché tra gli ultimi titoli che sta producendo e dopo l'ultimo titolo che ha sviluppato che è pieno di bug (Skyrim) mi sta veramente deludendo. Spero che questo, assieme a Prey 2, siano la risalita di Betheda come Publisher e come Sviluppatore, sarebbe finalmente la volta buona che la Bethesda capisse che si deve impegnare nei giochi, e non fare seguiti sperando che i giocatori li acquistino solo per il nome, per il trailer bello o solo per l'hype che fanno salire per ogni titolo.
    Ultima modifica di El-Castigador; 18-04-2012 alle 00:46

12. Top | #10
    Newser/Moderatore
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da El-Castigador Visualizza Messaggio
    Bethesda sforna "SOLO capolavori"? Forse ti sei perso i suoi ultimi giochi. Stig non è per mettere in discussione il tuo giudizio, perché ognuno rispetta il suo, ma io li ho giocati tutti e posso dire per sicurezza che la Bethesda come Publisher (e come Sviluppatore con Skyrim c'ho pure un pò da dire) tutto ha fatto tranne che essere seria.
    Ricapitoliamo i suoi ultimi titoli:
    • Skyrim: RPG divino, il migliore della serie lo considero, anche se i bug ne sono a migliaia. Prima di sfornare un prodotto si considerano tutti i problemi e si risolvono.
    • Rage: Gioco che non saprei giudicare perché non l'ho giocato totalmente purtroppo, non ho finito la storia quindi non posso giudicare l'intero prodotto, ma a primo impatto un gioco bello e nessun bug.
    • Hunted: The Demon's Forge: Chiamiamolo gioco, io lo chiamo errore. Imperfetto sotto ogni punto di vista tecnico. Un Action/Adventure/RPG che non ha alcun senso dal punto di vista videoludico. Veramente un obbrobrio.
    • Brink: Gioco stupendo, con un hype dietro alto fin sopra le stelle. Non si è dimostrato all'altezza del suo hype, e in realtà se contiamo tutti gli errori a livello di bug, localizzazione e online (che è il fulcro del gioco) potremmo dire che non arriva neanche a metà della bellezza che doveva essere per il suo hype.
    • Fallout: New Vegas: Se mi dite che è stupefacente rispetto al precedente e che è il re degli RPG post-apocalittici, è meglio che cercate il primo specchio dove sbattervi dentro. Bello, qualche evoluzione rispetto al precedente, ma la storia l'ho trovato molto più scarna e, concedetemi il termine, idiota, rispetto al precedente capitolo.

Ovviamente c'è da considerare due cose fondamentali:
    • Sono giudizi e pareri miei, quindi datemi libertà d'espressione;
    • Bethesda è solo un PUBLISHER (tranne per Skyrim, Fallout 3, Oblivion e Morrowind, dove è stato anche sviluppatore), quindi tutti i problemi e tutte le imperfezioni di un gioco vanno ricercate nelle software house (Obsidian, Splash Damage, ecc.). In parte il discorso che ho messo in mezzo è quasi nullo, dato che Bethesda dovrebbe solo controllare il mercato del gioco e cercare di dare a tutti un prodotto completo e funzionante. Non è sinonimo di CAPOLAVORI, al massimo è sinonimo di "ottima scelta produttiva" se la vogliamo mettere sulla scala di tutti i prodotti che vende, mentre se vogliamo metterla sul piano dei titoli che ha fatto posso dire che Skyrim è bello ma troppo buggato, Fallout 3 anche se aveva vari bug era stupefacente, Oblivion altrettanto stupefacente e Morrowind era spettacolare.

Detto questo mi ritiro nel mio letto che ho sonno, ma è meglio che questo gioco sia all'altezza dell'hype che sta portando, sennò è meglio che la Bethesda incomincia a capire cosa vuole fare perché tra gli ultimi titoli che sta producendo e dopo l'ultimo titolo che ha sviluppato che è pieno di bug (Skyrim) mi sta veramente deludendo. Spero che questo, assieme a Prey 2, siano la risalita di Betheda come Publisher e come Sviluppatore, sarebbe finalmente la volta buona che la Bethesda capisse che si deve impegnare nei giochi, e non fare seguiti sperando che i giocatori li acquistino solo per il nome, per il trailer bello o solo per l'hype che fanno salire per ogni titolo.
    Tranquillo che qui non vige nessuna dittatura Tutto ciò che ognuno scrive rientra sempre nell'IMHO. Il bello sta proprio nel discutere i pareri altrui Detto questo, ciò che hai detto è giusto anche se avrei un ma. Solo dopo aver risposto a spider mi sono ricordato che la Bethesda è sia publisher che sviluppatrice e ho dimenticato di menzionarlo. Per come la penso mi riferisco a capolavori solo quando è la Bethesda stessa a produrli e non quando si appoggia su terze parti. Anche se il controllo qualità sui giochi prodotti da aziende esterne dovrebbe essere immancabile. Alla lista di titoli che hai messo aggiungerei anche Fallout 3, Rogue Warrior e Wet (anche se ce ne sono tanti altri) ma è per far capire quello che intendo. Giochi prodotti da terze parti che alla fine non hanno avuto molto commercio. Tralasciando bug e altri problemi, per me, i giochi prodotti dalla Bethesda sono capolavori. Per alcuni, come per te, questi errori sono fonte di disprezzo, ma io guardo il gioco nella sua interezza (gameplay, ambientazione, musica...) e molte volte soprassiedo questi difetti.
    Prey 2 è un altro esempio di gioco di terze parti. Verrà solo pubblicato dalla Bethesda e non prodotto. Con questo non voglio segargli subito e a priori le gambe, ci mancherebbe, ma non rientra nei canoni di qualità a cui mi riferisco. Discorso diverso invece per Dishonored che verrà interamente prodotto e pubblicato, per questo nutro grande fiducia.
    Ultima modifica di The Stig; 18-04-2012 alle 09:31
    A El-Castigador piace questo.

13. Top | #11
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Tranquillo che qui non vige nessuna dittatura Tutto ciò che ognuno scrive rientra sempre nell'IMHO. Il bello sta proprio nel discutere i pareri altrui Detto questo, ciò che hai detto è giusto anche se avrei un ma. Solo dopo aver risposto a spider mi sono ricordato che la Bethesda è sia publisher che sviluppatrice e ho dimenticato di menzionarlo. Per come la penso mi riferisco a capolavori solo quando è la Bethesda stessa a produrli e non quando si appoggia su terze parti. Anche se il controllo qualità sui giochi prodotti da aziende esterne dovrebbe essere immancabile. Alla lista di titoli che hai messo aggiungerei anche Fallout 3, Rogue Warrior e Wet (anche se ce ne sono tanti altri) ma è per far capire quello che intendo. Giochi prodotti da terze parti che alla fine non hanno avuto molto commercio. Tralasciando bug e altri problemi, per me, i giochi prodotti dalla Bethesda sono capolavori. Per alcuni, come per te, questi errori sono fonte di disprezzo, ma io guardo il gioco nella sua interezza (gameplay, ambientazione, musica...) e molte volte soprassiedo questi difetti.
    Prey 2 è un altro esempio di gioco di terze parti. Verrà solo pubblicato dalla Bethesda e non prodotto. Con questo non voglio segargli subito e a priori le gambe, ci mancherebbe, ma non rientra nei canoni di qualità a cui mi riferisco. Discorso diverso invece per Dishonored che verrà interamente prodotto e pubblicato, per questo nutro grande fiducia.
    Purtroppo il vedere molti giochi tralasciati per quanto riguarda la giocabilità variabile a causa di bug ha fatto sì che si modificasse anche il mio giudizio verso questi giochi, che per quanto belli a livello di Gameplay, e anche di Storia, sono quasi interamente sviluppati CON i bug, che sembra che ce li mettano apposta per ogni gioco.
    Comunque sia anche io credo più in Dishonored che in Prey 2, anche se entrambi rispecchiano molte speranze future. L'importante è però che ora non si facciano pubblicità di Dishonored come il "clone di Half Life 2" perché sta cosa non mi piace. Rapportarsi con altri giochi, ma soprattutto con un colosso di gioco come Half Life, è veramente da pazzi.

14. Top | #12
    Matador CPN
    10 voti rep. ricevuti in 7 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ViNCe xRaY PSN ID: Th3Mp5M4n

Io da quando ho visto Fallout sono rimasto così: Ma non per quanto sia magnifico, bensì per quanto mi abbia fatto schifo sotto ogni aspetto, a partire dalla grafica. Skyrim già è un'altra cosa. Rage mi è piaciuto molto.

15. Top | #13
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Th3Mp5M4n Visualizza Messaggio
    Io da quando ho visto Fallout sono rimasto così: Ma non per quanto sia magnifico, bensì per quanto mi abbia fatto schifo sotto ogni aspetto, a partire dalla grafica. Skyrim già è un'altra cosa. Rage mi è piaciuto molto.
    Quale Fallout dici? Fallout 3 o New Vegas? Su New Vegas ti posso anche quotare che possa fare UN PO' schifo, ma solo perché la trama è veramente da dementi e soprannaturale, mentre in Fallout 3 la trama era spettacolare e ti lasciava a bocca aperta ogni volta che si avanzava nella storia principale, o perfino quando si faceva qualche missione secondaria, dato che spesso alcune missioni si ricollegavano ad accaduti della storia principale e ti facevano scoprire nuovi retroscena.
    Se poi è stato Fallout 3 a farti schifo, non so come sia possibile, perché superate le prime tre ore di gioco, il gioco diventa così impressionante che l'unico motivo che dà è quello di continuare a scoprire cosa succede durante la storia e di girovagare per l'enorme mappa finché non ti stanchi mentalmente.
    Ovviamente se non ti è piaciuto il 3 non posso che consigliarti di rigiocartelo, se hai finito solo la Storia, o di giocartelo sul serio girovagando anche per la mappa, se invece non hai finito ancora la Storia.
    Fallout 3 me lo ricorderò per tanti anni ormai, è un gioco che mi ha regalato oltre 80 ore di gioco su XBOX360 e oltre 40 ore su PC (acquistato due volte, uno Retail e un altro su Steam).

16. Top | #14
    Matador CPN
    10 voti rep. ricevuti in 7 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ViNCe xRaY PSN ID: Th3Mp5M4n

Io ho visto New Vegas, ma solamente visto, e la grafica a mio avviso è penosa, così come la fisica. Il resto non so.

17. Top | #15
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Th3Mp5M4n Visualizza Messaggio
    Io ho visto New Vegas, ma solamente visto, e la grafica a mio avviso è penosa, così come la fisica. Il resto non so.
    Ah ecco perché! Mi sembrava strano avessi giocato a Fallout (soprattutto il 3) perché come gioco è spettacolare. Fallout: New Vegas a livello di grafica, è vero, è penoso (più o meno, perché su PC dà dei bei risultati invece), mentre a livello di fisica non posso far altro che negare ciò che hai detto. La fisica di Fallout forse non sarà quella di Portal 2 (fisica allo stato puro), ma dire che la fisica di Fallout è penosa è azzardato. Non sarà a livelli eccezionali, ma la fisica è ben fatta. Ti consiglio di giocare la serie di Fallout, magari non partendo dal primo perché sennò ti impiccheresti (i primi due furono pubblicati nel 1997 e 1998) ma di partire da Fallout 3 e gustartelo giorno per giorno. Ora lo trovi anche a meno di 20€ nuovo, stessa identica cosa per Fallout: New Vegas, anche se ti consiglio di giocare prima il precedente. Poi vabbè se ti interessa la grafica... lascia stare questi due giochi, e buttati su altri, lo stesso Dishonored per quanto sembra che la grafica sia molto bella a risultati fatti potrebbe risultare un pò antiquata e non precisa. Idem se giochi Skyrim su console.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top