Originariamente Scritto da rivaLXfactor
How the hell does Naughty Dog make everyone else look like amateurs?
ossignore, che grande notizia,quanto ho amato lego batman,tra i giochi lego per me il piu bello,non vedo l'ora di sapere nuove notizie e la data di uscita,per me day one![]()
IT'S FAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNPS3Spoiler:DAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNXbox 360Spoiler:GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Anche a me sono sempre piaciuti i lego, mi mancano solo gli harry e i pirati, e ovviamente questo
Sent from my Car using my Autobot
notizia fantastica, ho adorato i primo![]()
ottimo.. batman 1 č il miglior lego che ho giocato su ps2 (dopo SW nč).. sicuramente non lo comprerņ al D1 ma sarą certamente un acquisto futuro![]()
In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman e Robin si unisce ad altri supereroi dell’universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker.
Alcune immagini:
Spoiler:
E il trailer italiano:
LEGO Batman 2: DC Super Heroes - Reveal Trailer - ITA (360/PS3/Wii/PC/VITA/3DS/DS)
uhm, non vedo l'ora che escaevvai un altro gioco lego
appena finito lego harry potter 2,bello,ma come il primo batman non c'č nč,mio al day one![]()
![]()
,non vedo l'ora di andare a gotham city
![]()
![]()
![]()
IT'S FAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNPS3Spoiler:DAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNXbox 360Spoiler:GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Microscopico video di gameplay:
LEGO Batman 2 - Zip To A Cutscene
Nuovo trailer:
Lego Batman 2 - Open World Trailer
@rikierta; @FireBall_92;![]()
@lordfener91; grazie per la menzione..non vedo l'ora che esca...i lego sono i lego e poi con batman...ho bellissimo ricordi del vecchio batman con anche il vecchio stile lego...queste 500 miglia quadrate mi puzzano, ma tanto...spero che visto che siamo in cittį sia piu facili ricordarsi le strade e non perdersi
verissimo, perchč come Hogwarts insegna, non vorrei andare in giro con la mappa sotto mano
Comunque anche gli altri personaggi della DC mi attirano molto, sono curioso di vedere come mescoleranno il tutto
PS. Ma nel video a 0.45 il Joker parla??!!![]()
non vedo l'ora,spero di riuscire ha prenderlo subito,perchč,e non sto scherzando,e uno dei giochi che aspetto di piu quest'anno,il primo lo spolpato,davvero come ho gia scritto tante volte,e secondo me il piu bello,poi con questo seguito open world l'acquolina sale ancora di pił
si,questo dovrebbe essere il primo gioco targato lego con il doppiaggio dei personaggini![]()
il primo lego batman era ben fatto, mi era piaciuta molto l'idea di fare 2 storie, la prima faceva vedere come i cattivi mettevano a segno i loro colpi e l'altra con batman che sventava i loro piani xD spero che seguano sempre la stessa stradapoi per il fatto che abbiano deciso di dare voce ai lego non saprei se sia una buona idea o no... vedremo
![]()