Primo video:
Dead Space 3? 'Graphic Novel Short' TRUE-HD QUALITY
eccolo qui la notizia che non mi aspettavo adesso dovrò scovare il secondo capitolo e incominciare a giocarci visto che uscirà anche il terzo
Che sarebbe uscito il terzo si sapeva![]()
Questo video è molto probabile che si riferisca al terzo capitolo e non magari ad un altro gioco della saga in programmazione, anche perchè il protagonista del video è il sergente John Carver. Se non sbaglio, Dead Space 3 avrà una modalità cooperativa e magari sarà proprio lui il secondo personaggio utilizzabile![]()
è sfortunatamente non ho mai incominciato il secondo perché ho incominciato a lavorare però se davvero uscirà dovrò rimboccarmi le maniche per fare il secondo
Speriamo che esca al più presto,io sono un fan della saga e spero che con questo capitolo non la rovinino.
Le cose che ho letto non sono molto confortanti purtroppo...
1)Coop
2)Modifiche anche ai controlli di Isaac Clarke: secondo quanto riportato, è possibile accucciarsi e sfruttare le coperture offerte dagli elementi di scenario durante gli scontri a fuoco, con la possibilità di effettuare manovre evasive spostandosi lateralmente.
3)Ci saranno scontri a fuoco con nemici con armi ,che una volta uccisi si trasformeranno in necromorfi.
spero che tutto ciò non sia vero...
aia qui si sta andando sulla versione alien vs predator ahaha
Già il 2 era molto più action rispetto al primo,speriamo che questo 3 non lo rendano action puro
è il due io non lo avevo giocato per quel motivo li volendo però lo ha mio cugino quindi faccio sempre in tempo ad andarlo a prendere
Nuove immagini:
Spoiler:
EA ha confermato che nella sua conferenza all'E3, svelerà ufficialmente dead space 3non vedo l'ora di sapere nuove info
Ed ecco 20 minuti di gameplay
http://www.coplanet.it/forum/videos/...-gameplay.html
Ultima modifica di lordfener91; 20-06-2012 alle 16:58