Inoltre verra' presentato un titolo non ancora annunciato
Continua a leggere...
Inoltre verra' presentato un titolo non ancora annunciato
Continua a leggere...
Speriamo solo che non sia un remake o una collection HD,mi preoccupa molto non vedere un ''2'' nel titolo![]()
GIOCANDO: Max Payne 3 - Ghost Recon FS - Dante's Inferno - MW3
PROSSIMI ACQUISTI: TV Full HD & HD PVR
ULTIMO PLATINO: MW3 (10/03/2012)
PLATINANDO: Dante's Inferno - Sniper Elite V2
ASPETTANDO: Far Cry 3 - FIFA 13 - MoH: Warfighter - AC3 - BO2 - Hitman:Absolution - DmC - Crysis 3 - GoW: Ascension - MGRising
Non capisco perchè chiamarlo most wanted,un numero vicino potevano anche mettercelo....poi mi sà che il tuning non ci sarà in questo capitolo.Ricordo perfettamente l'immagine di most wanted con la bmw tunizzata,qui ci sono bmw porsche a aston di serie,poi considerando il precedente titolo dei criterion senza tuning....vedremo nei pross giorni
temo anche io che il tuning sia inesistente e mi fa pensare male il titolo, mi si storce il naso vedere il titolo di un buon gioco spiattellato cosi..io ce l'ho ancora su pc, saranno anni che non lo gioco![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Ti conviene rigiocarci perchè non penso verrà mai realizzato un titolo in grado di superare Most Wanted. è e rimarrà unico![]()
@Criterion Games,
ma fatemi su un bel Burnout Paradise 2 che di need for speed mi sembra che ce ne siano già abbastanzae un nouvo Burnout è da tanto tempo che manca
Sperem(tradotto ''speriamo'')
Il nome non vuol dire ancora niente (anche perchè ricordo a chi non lo sapesse che anche di Hot Pursuit ne esisteva già uno nel 1998, e avevano fatto anche il 2..) A me basta che sia un gioco nuovo (un seguito del primo Most Wanted mi andrebbe anche bene..) e non un rinnovamento dello stesso titolo come sta andando parecchio di moda in qesto periodo che escono parecchi giochi "HD"..
Spoiler:
Come volevasi dimostrare, è un Most Wanted solo di nome..
Non c'è nessuna storia, (almeno è qello che fanno intendere..)
Non c'è possibilità di modificare le auto (nemmeno dei pre-set come in NFS:The Run..)
Incentrato al 100% su modalità multiplayer in qanto dice proprio che si gareggerà per essere il più ricercato tra gli amici (mi ricorda molto un certo Juiced 2, gioco snobbato alla grande a suo tempo..)
Classifiche per il tempo migliore, inseguimento più lungo, il miglior salto, il migliore del giorno come in The Run e qanti pupazzi ho in auto, inutili..
A vedere la mappa mi ricorda molto l'Undercover dove c'era da dominare ogni singolo evento..
Il modo in cui si distruggono le auto (le qali magicamente ricompariranno dopo 1 o 2 secondi..) mi ricorda ridge racer..
Hanno inserito anche i SUV..
Finalmente hanno tolto le barriere invisibili, sarà più difficile orientarsi ma qesto fa pensare che potrebbero permettere ai giocatori vari percorsi per arrivare al traguardo (burnout paradise insegna..), anche se non so se inseriranno il reset in modo che appena si esce con una ruota dal percorso prestabilito l'auto torna in pista..
Mi sa che sarà più interessante un altro orizzonte (l'avete capita tutti di sicuro..)
Spoiler:
Video di gameplay
Need For Speed Most Wanted - E3 Trailer Gameplay (360/PS3)
Graficamente può essere bello quanto vogliono, ma la somiglianza con Burnout Paradise è notevole. A questo punto è meglio se creano un titolo totalmente nuovo, piuttosto che utilizzare il nome di un Capolavoro per creare qualcosa che, almeno per ora, non ha preso spunto da del vero most wanted
la cosa che mi fa venir piu rabbia,non che quel gioco non mi piaccia,ovvero burnout,ma perchè quando l'auto va ha sbattere contro un'altra e la fa andare fuori strada,parte una scena di intermezzo?
per me è troppo brutto come mezzo per far vedere l'incidente,anche perchè non stiamo giocando a burnout,ero molto interessato a questo gioco dall'annuncio,ma dopo aver visto il gameplay mi e gia passata la voglia di prenderlo,perchè quello visto,non si avvicina neanche un pò al vero NFS Most Wanted![]()
IT'S FAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNPS3Spoiler:DAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNXbox 360Spoiler:GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
la grafica è bella e anche la possibilità dell'inseguimento post gara mi piace! staremo a vedere al momento in cui giocheremo se ne è valsa la pena.. magari prima di comprare lo si prova da GS.. tnt se troviamo occupata la consolle di bimbimi...a li spostiamo, anche quando nn ci giocano non fa nulla.. non è roba per loro questa!
![]()
dovremo denunciarli per sfruttamento di una serie perfetta non autorizzata..stanno rovinando need for speed con tutti questi giochidovrebbero dargli un nome nuovo invece di sfruttare una saga cosi famosa! ma come si fa a non capire che la gente vuole poter personalizzare le macchine!!! cavolo mettono tao di graficona, distruttibilità totale alla battlefield 3 e poi..e poi basta
![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Intervista agli sviluppatori subbata in ITA:
EA Need for Speed Most Wanted - PWNED
EA E CRITERION GAMES SVELANO I BONUS PER CHI PRENOTA NEED FOR SPEED MOST WANTEDREDWOOD CITY, California, 16 luglio 2012: la sfida coi tuoi amici per salire in cima alla classifica dei ricercati si è appena fatta più dura. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Criterion Games hanno svelato oggi le offerte esclusive per la prenotazione dell'attesissimo gioco di guida blockbuster Need for Speed™ Most Wanted.
Veicoli eccezionali e modifiche per aumentare le prestazioni accelerano l'azione nell'attesissimo gioco di guida open world!
Dopo aver superato ogni record per la serie con 34 nomination e 18 vittorie all'Electronic Entertainment Expo (E3) del mese scorso, in categorie come Miglior gioco di guida e Miglior gioco multigiocatore, Need for Speed Most Wanted offre alla generazione Internet dei fan delle corse una libertà totale di correre, inseguire ed esplorare, per scalare la classifica dei ricercati a spese dei propri amici. I giocatori che prenotano* ora il gioco riceveranno l'edizione limitata di Need for Speed Most Wanted, che include due auto esclusive, la Maserati Gran Turismo
MC Stradale e la Porsche 911 Carrera S, oltre a molti altri bonus.
Prenotando dai rivenditori che aderiscono all’iniziativa**, potrete inoltre sbloccare uno dei tre pacchetti aggiuntivi: lo Speed Pack, lo Strike Pack o il Power Pack. Con l'edizione limitata di Need for Speed Most Wanted, potrete superare gli amici in velocità e i rivali in astuzia, e farlo con ancora più stile, precisione e carattere.
“In Need for Speed Most Wanted, tutto ciò che i giocatori fanno contribuisce all’accumulo di SpeedPoints che
hanno un solo obiettivo: competere e diventare i più ricercati tra i vostri amici."‐ ha dichiarato Matt Webster, Executive Producer di Criterion Games –
Tutti i fan che avranno acquistato la Limited Edition o che avranno prenotato il gioco potranno scegliere fra un parco auto più vasto fin dal principio, con auto che li aiuteranno a competere nel loro stile personale di gioco in multiplayer, che si tratti di ottenere i tempi migliori in gara, eliminare i propri rivali più accaniti o saltare più lontano di tutti.
I bonus per la modalità multi‐giocatore contenuti nell'edizione limitata includono:
Speed Point raddoppiati per quattro ore: nelle vostre prime quattro ore di gioco in multiplayer, otterrete il doppio degli Speed Point.
2012 Porsche 911 Carrera S: scocca aerodinamica ottimizzata che riduce la resistenza dell'aria per raggiungere la massima velocità e turbo Nitrous Burn, che offre fiammate di accelerazione sostenute ed efficienti.
Maserati Gran Turismo MC Stradale: motore da gara di maggior potenza e protezione dagli impatti per fornire maggiore stabilità e potenza alle velocità più sfrenate.
I tre pacchetti prenotazione, già disponibili per l'acquisto presso i rivenditori selezionati, includeranno un accesso anticipato ad alcuni modelli di auto nella modalità multiplayer che presenteranno caratteristiche uniche in grado di assecondare lo stile di gioco di ciascuno.
Eccone tutti i dettagli:
Speed Pack: include la Caterham Superlight R500 con l'esclusiva livrea Satin Black, modifica alle gomme, per una miglior tenuta di strada, e chassis alleggerito per raggiungere velocità accecanti.
Strike Pack: include la Mercedes‐Benz SL 65 AMG Black Series nell'esclusiva livrea Satin Black, modifica Power Pack Powertrain, per migliorare coppia e accelerazione del motore e raggiungere velocità accecanti, e modifica gomme autogonfianti, per sopravvivere più facilmente ai tentativi dei rivali di rallentarvi.
Power Pack: include la Ford F‐150 SVT Raptor nell'esclusiva livrea Satin Black, chassis rinforzato per poter sopportare più danni e la potente e violenta modifica Nitrous Dump, per salti nello stretto e takedown potenziati.
Creato per una nuova generazione di appassionati di gare, Need for Speed Most Wanted offre un mondo aperto con azione mozzafiato, dove ogni giocatore può scegliere che strada percorrere per diventare il "Most Wanted": il più ricercato di tutti!
Guida dove vuoi, scopri luoghi nascosti, elimina i rivali, sfida gli amici o
divertiti a girovagare senza meta e a sfuggire alla polizia. In più, grazie ad Autolog 2, la nuova, eccezionale tecnologia di connessione tra amici di Criterion, potrai sperimentare il nuovo standard delle competizioni sociali: con le sue raccomandazioni di gameplay e il tracciamento degli Speed Point dei giocatori attraverso i social network, Autolog 2 mette la sfida al centro dell'esperienza.
Need for Speed Most Wanted sarà disponibile dal 30 ottobre 2012 in Nord America e dall'1 novembre 2012 in
Europa per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita, PC, iOS e Android™.
Per ulteriori informazioni su Need for Speed, visita il sito Need For Speed - Official Site o seguici su Facebook®
(Need for Speed | Facebook) e Twitter™ (Need for Speed (NeedforSpeed) su Twitter).
*La prenotazione del gioco è valida fino al giorno 1° Novembre, 2012.
**Si applicano condizioni e restrizioni. Visitate il sito Need For Speed - Official Site per tutti I dettagli.