Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
    Staff CPN L'avatar di CPN News

Registrazione
    29/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    121
    Alcuni giorni fa è stato confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo della nota saga Deus Ex. Dopo questa notizia hanno...

Clicca qui per vedere l'articolo

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Primi dettagli sul prossimo capitolo di Deus Ex
    Registrazione
    Always

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    350
    Likes (Ricevuti)
    1393
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Però io senza Adam Jensen non ce lo vedo più un Deus Ex... Mi ha segnato così tanto Human Revolution (per me gioco della gen) che adesso ho paura di qualsiasi cosa facciano
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

5. 0 0

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2152
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Però io senza Adam Jensen non ce lo vedo più un Deus Ex... Mi ha segnato così tanto Human Revolution (per me gioco della gen) che adesso ho paura di qualsiasi cosa facciano
    Quoto tutto senza tralasciare nemmeno una virgola. Ci stava un sacco farne un altro con Adam sarebbe stato il top...

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

7. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    282
    Likes (Ricevuti)
    3159
    Anche a me piaceva molto Adam Jensen, ma visti gli sviluppi della trama di Human Revolution, nonché la tradizione di Eidos nel cambiare il protagonista ad ogni capitolo, era facilmente prevedibile che gli sviluppatori avrebbero optato su una scelta simile. Inoltre, la saga di Deus Ex, è anche famosa per focalizzarsi più sugli eventi della trama, che sul protagonista vero e proprio. Comunque, a me basterebbe avere un gioco che rispetti gli standard qualitativi dei precedenti capitoli, e che possa essere uno dei giochi "tripla A", della prossima generazione.

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Anche a me piaceva molto Adam Jensen, ma visti gli sviluppi della trama di Human Revolution, nonché la tradizione di Eidos nel cambiare il protagonista ad ogni capitolo, era facilmente prevedibile che gli sviluppatori avrebbero optato su una scelta simile. Inoltre, la saga di Deus Ex, è anche famosa per focalizzarsi più sugli eventi della trama, che sul protagonista vero e proprio. Comunque, a me basterebbe avere un gioco che rispetti gli standard qualitativi dei precedenti capitoli, e che possa essere uno dei giochi "tripla A", della prossima generazione.
    Continuerò a sperare almeno in una piccola comparsa di Adam , anche se, lo sapete vero come la penserebbe lui ?
    Spoiler:
    I never asked for a sequel

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

11. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    282
    Likes (Ricevuti)
    3159
    Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Continuerò a sperare almeno in una piccola comparsa di Adam , anche se, lo sapete vero come la penserebbe lui ?
    Spoiler:
    I never asked for a sequel
    Effettivamente, le speranze di vedere di nuovo in azione Jensen, forse ci sono. Se non sbaglio, la Eidos Montreal, vorrebbe creare una sorta di "universo Deus Ex", ossia una serie di titoli che dovrebbero vedere la luce su varie piattaforme (anche Smartphone e Tablet). Quindi è probabile che, in uno dei prossimi episodi della saga (ma più probabilmente uno spin-off), ci sarà un "ripescaggio" del caro Adam.

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

13. 0 1

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2152
    Gamer IDs

L'ultimo Deus Ex uscito se non mi sbaglio uscì proprio per tablet e smartphone, pensare che alla news ero tutto felice poi però arrivò una delusione atroce. Speriamo che questo "nuovo episodio" esca per console sopratutto per questa gen

15. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    282
    Likes (Ricevuti)
    3159
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    L'ultimo Deus Ex uscito se non mi sbaglio uscì proprio per tablet e smartphone, pensare che alla news ero tutto felice poi però arrivò una delusione atroce.
    Siamo in due allora.....

Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Speriamo che questo "nuovo episodio" esca per console sopratutto per questa gen
    Se sarà un titolo della serie principale, allora sicuramente uscira su PC e su..... Console next-gen. Ormai siamo quasi al giro di boa, dopo il primo anno "di rodaggio", in cui usciranno ancora titoli cross-gen, gli sviluppatori si concentreranno esclusivamente sulle console nuove. Fare il contrario, sarebbe alquanto controproducente per loro. Quindi, anche questo prossimo capitolo, uscirà, quasi sicuramente, per PS4 e Xbox One. Che non è necessariamente un male: se gli sviluppatori si concentreranno, oltre che sull'aspetto grafico, anche nello sviluppo di nuove feature per arricchire il gameplay, allora avremmo tra le mani un'altro titolo che finalmente mi farà desiderare uno di questi nuovi ammassi di silicio.... Visto che, fin'ora, si contano sulle dita di una mano monca (almeno nel mio caso)

17. 0 1

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2152
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Siamo in due allora.....

Se sarà un titolo della serie principale, allora sicuramente uscira su PC e su..... Console next-gen. Ormai siamo quasi al giro di boa, dopo il primo anno "di rodaggio", in cui usciranno ancora titoli cross-gen, gli sviluppatori si concentreranno esclusivamente sulle console nuove. Fare il contrario, sarebbe alquanto controproducente per loro. Quindi, anche questo prossimo capitolo, uscirà, quasi sicuramente, per PS4 e Xbox One. Che non è necessariamente un male: se gli sviluppatori si concentreranno, oltre che sull'aspetto grafico, anche nello sviluppo di nuove feature per arricchire il gameplay, allora avremmo tra le mani un'altro titolo che finalmente mi farà desiderare uno di questi nuovi ammassi di silicio.... Visto che, fin'ora, si contano sulle dita di una mano monca (almeno nel mio caso)
    Bisognerà vedere cosa decideranno dato che a quanto hanno detto sosterranno ancora per un pò l'attuale gen nonostante l'uscita della next. Comunque la penso esattamente come te per ora di giochi che mi spingono all'acquisto serio ce nè solo 1 massimo 2 ma non di più.

19. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.