Ottimo, quella di COD4 l'avevo provata su 360. Ci si dovrà nuovamente prenotare prima? Oppure sarà libera per tutti?
Questo ancora non si sa, anche se penso sarà libera per tutti
Inoltre hanno confermato anche quella PS3
Cambiando discorso, in rete ho sentito alcuni rumor che vogliono COD 6, ambientato in uno scenario futuristico, diciamo alla Gears o Resistance. Per me se fosse vera una cosa del genere, sarebbe una gran boiata
Purtroppo da rumor è passato a confermato. :/
Infinity Wars stà lavorando a uno sparatutto futuristico e, a quanto ne, questa casa realizza solo giochi della serie COD. Inoltre il periodo per iniziare a sviluppare è questo, se intendo farlo uscire tra un anno.
Quoto Pintur, sarebbe una gran vaccata.
Voi ve lo vedete un gioco come COD a sparare con fucili al plasma o laser?
Bleah.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Purtroppo da rumor è passato a confermato. :/
Infinity Wars stà lavorando a uno sparatutto futuristico e, a quanto ne, questa casa realizza solo giochi della serie COD. Inoltre il periodo per iniziare a sviluppare è questo, se intendo farlo uscire tra un anno.
Quoto Pintur, sarebbe una gran vaccata.
Voi ve lo vedete un gioco come COD a sparare con fucili al plasma o laser?
Bleah.
Confermato?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo, delusione totale, uno dei motivi che mi ha portato a preferire cod dai vari halo, resistance, gears era anche l' ambientazione.
Purtroppo è confermato, l'unica speranza a cui aggrapparsi è che, per il momento, non hanno detto se si tratta di COD oppure un gioco nuovo.
Resta da sperare che sia un nuovo titolo ma, purtroppo, penso si tratti proprio di COD6. :/
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Anche io sono contrario ad un COD futuristico, ma mettetevi nei panni dei poveri programmatori che si ritrovano a sviluppare sempre la stessa zuppa. Magari è stata una decisione loro per cambiare un pò (e forse non è neanche COD6).
PS: L'Activision si è smentita e quindi non si sa se una beta per la versione PS3 verrà attuata. Nei prossimi giorni ci sarà un'annuncio a riguardo.
Anche io sono contrario ad un COD futuristico, ma mettetevi nei panni dei poveri programmatori che si ritrovano a sviluppare sempre la stessa zuppa. Magari è stata una decisione loro per cambiare un pò (e forse non è neanche COD6).
PS: L'Activision si è smentita e quindi non si sa se una beta per la versione PS3 verrà attuata. Nei prossimi giorni ci sarà un'annuncio a riguardo.
Poveri programmatori?
COD è nato con quell' ambientazione, e se ha sempre venduto lo deve anche a quello, quindi loro devono programmare in base a ciò che richiede il mercato. Se vanno a stravolgere un titolo come cod sarebbe assurdo, non farmici pensare
Nell' ultimo numero della rivista inglese Official Xbox Magazine, è stato confermato che gli Infinity Ward, sono al lavoro su un FPS ambientato in un mondo futuristico (Stile Gears of War/Resistance per intenderci).
Ora, facendo due conti:
1) Il Team deve sviluppare Call of Duty 6, che di solito la data d' uscita è prevista per il mese di Novembre (quindi Nov. 2009). I lavori devono essere già incominciati.
2) In ogni CoD da loro sviluppato, c'è sempre stato un' avanzamento nel tempo, Cod 2 seconda guerra mondiale, CoD 4 guerra moderna, CoD 6 guerra futuristica?
3) Dedicarsi allo sviluppo di due giochi contemporaneamente è abbastanza dura, specie se si tratta di titoli che si devono riconfermare ad alti livelli.
Questi punti ci spingono ad intuire che il prossimo Call of Duty, avrà un' ambientazione fantascientifica, cosa di cui molti fan (compreso il sottoscritto) ne resteranno delusi.
tra cod 5 e cod 6 non so quale uscirà peggio se è vero che sarà ambientato in un mondo futuristico! ma dai cacchio viaggiava tantissimo il fatto della guerra moderna e ci infilano una cazzata futuristica!
A me invece se il 6 sarà ambientato nel futro mi piacerà non poco!anzi finalmente un bel salto di qualità!
Troppi FPS stanno uscendo con pistole laser o al plasma. L' unico (decente) che si differenziava era proprio cod. Di alternative futuristiche se ne trovano tante: Gears, Resistance, Halo, Dead Space ect... poi ognuno hai suoi gusti, ma da amnte di CoD io non ci sto
mmmm non so se sia una cosa buona o una gran merdata...cmq resto convinto del fatto che cod 6 sarebbe stato meglio se ambientato ai giorni nostri come cod4...
quotando pintur mi viene da dire che gia ci sono troppi fps dove devi ammazzare alieni....boh vedremo...
ke dite di questo nuovo COD5....cn tutti questi titoli nn so se farne a meno e comprare il 6 e lasciarlo sullo scafale o prenderlo dopo un po usato..bohh!!?!
Troppi FPS stanno uscendo con pistole laser o al plasma. L' unico (decente) che si differenziava era proprio cod. Di alternative futuristiche se ne trovano tante: Gears, Resistance, Halo, Dead Space ect... poi ognuno hai suoi gusti, ma da amnte di CoD io non ci sto
si ognuno ha i suoi gusti.....se cod 6 viene fatto bene con un bel gameplay a me poco importa dove sia ambientato
poi boh mi sembra strano iniziare a dire che sarà una delusione solo perchè ha un'ambientazione futuristica, fossi in vooi aspetterei di vedere come sarà e poi di commentare
ps: dead space più che essere un FPS sarà un survival horror visto che la maggior parte delle volte sarà meglio scappare e tenersi da parte le poche risorse che si avranno a disposizione, certo poi per ammazzare si spara ma non sarà certo un FPS, almeno secondo me