Per i miei gusti la strega protagonista è proprio bruttina, (preferisco narico) comunque sono molto incerto su questo gioco, attendo una caterva di recensioni (io purtroppo non ho avuto la fortuna di prendere devil may cry 1, è un poco come il 3?? se si allora mio assolutamente, adoro il 3, il quattro è almeno sette passi dietro.
Mi basta sapere che i creatori sono quelli di DMC per capire che sarà un capolavoro, ma NON SARà MAI all'altezza ed ai livelli di DMC. Cmq aspetto impaziente qualche bel trailer e gameplay.
comunque a me il personaggio principale non mi convince ad una prima occhiata
...è come se fosse privo di una sua personalità
poi magari vedendo il gioco mi ricredero'
la musica di sottofondo di stovideo l'ho odiata, avrei preferito il sonoro del gioco. e comunqude il video dice poco, sono tutte scene ripetute e cose giò viste. ne apsetto uno piu corposo °_°
Secondo ME, sarà un flop. La trama, almeno secondo me, è poco credibile, e utilizzare "una strega" che spara, mi sembra surreale. Fosse stata una guerriera, mi sarebbe quasi stato bene, ma una strega, si presume che utilizzi la magia.
Secondo ME, sarà un flop. La trama, almeno secondo me, è poco credibile, e utilizzare "una strega" che spara, mi sembra surreale. Fosse stata una guerriera, mi sarebbe quasi stato bene, ma una strega, si presume che utilizzi la magia.
potrebbe anche semplicemente essere brutta col porro sul naso -_-'
aspetto video veramente corposi per dare la mia opinione...
Dark for president
Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)
allora prima che lo dica qualcun'altro lo dico io!!questo gioco e DEVIL MAY CRY al femminile!ne piu ne meno!prendete quel tamarrone di dante e trasformatelo in una bella streghetta(per qualcuno è brutta,ma son gusti)datele la possibilità di saltare e sparare a raffica in volo e ogni tanto un colpo di spada ed ecco a voi bayonetta!!!!su ps2 DMC era molto bello soprattutto il primo e il terzo il quattro non ho potuto provarlo,ma non mi sembra ci siano state grandi novità(pure la difficoltà è rimasta quella)ora non essendoci in produzione nessun DMC5 ecco che tirano fuori bayonetta!!dai filmati sembra che la giocabilità sarà tipo DMC
Io adoro questo gioco."Gli anelli d sonic"secondo me sono aureole visto che Bayonetta combatte contro degli angeli e spero che per questo nn escano troppe polemiche in Italia