allora prima che lo dica qualcun'altro lo dico io!!questo gioco e DEVIL MAY CRY al femminile!ne piu ne meno!prendete quel tamarrone di dante e trasformatelo in una bella streghetta(per qualcuno è brutta,ma son gusti)datele la possibilità di saltare e sparare a raffica in volo e ogni tanto un colpo di spada ed ecco a voi bayonetta!!!!su ps2 DMC era molto bello soprattutto il primo e il terzo il quattro non ho potuto provarlo,ma non mi sembra ci siano state grandi novità(pure la difficoltà è rimasta quella)ora non essendoci in produzione nessun DMC5 ecco che tirano fuori bayonetta!!dai filmati sembra che la giocabilità sarà tipo DMC
Amico, moderiamo i termini quando parliamo di un mito protagonista di uno dei capolavori assoluti della storia dei videogames. Cmq uscirà anche DMC5 non ti preoccupare.
Amico, moderiamo i termini quando parliamo di un mito protagonista di uno dei capolavori assoluti della storia dei videogames. Cmq uscirà anche DMC5 non ti preoccupare.
Dmc5 uscirà anche secondo me prima o poi.Comunque sono daccordissimo cn te sul fatto che Bayonetta è DMC al femminile cn protagonista Dante "cn la gonna"ma a me piace lo stesso
Dmc5 uscirà anche secondo me prima o poi.Comunque sono daccordissimo cn te sul fatto che Bayonetta è DMC al femminile cn protagonista Dante "cn la gonna"ma a me piace lo stesso
Anche a me, perchè adoro lo stile di combattimento di questi giochi.
Può ancora salvarsi se si rivelasse come Heavnenly Sword, ovvero God of War al femminile. Vediamo se riescono a far indossare a Dante un reggipetto, oppure gli va stretto? (Dante, secondo me, ha un fascino e un tocco di stile che solo una figura maschile può ispirare. Nariko rispetto a kratos è più aurea, leggera, pittoresca. Kratos è brutale, spietato e crudele, eppure entrambi sono quasi identici, ma inseriti nei propri contesti danno effetti straordinari, diversi, ed entrambi bellissimi)
comunque non mi dispiacerebbe che magari saltasse fuori Dante come Special Guest!!!lo stile e l'atmosfera e anche alcuni mostri sono identici.....io lo spero anche se è impossibile....sarà mio al day one questo gioco
Secondo me o lui o nero li useranno come Skin alternativa dopo il completamento di qualcosa. Quel che volevo dire, è che in punta di dita Kratos, è stato sfigurato per riportarlo al femminile, e si è salvato, perchè i programmatori hanno optato, dato che la donna aveva un'altro stile, di creare un'atmosfera e un'ambientazione diversa. Spero facciano lo stesso con questo. Secondo me, se puntano a rendere Dante femminile sarà un flop, se costruiscono da capo un nuovo personaggio, può anche venisrsi a creare una competizione.
ho trovato un nuovo succoso video
comincia a piacermi un pochetto di più
il fatto che si possa trasformare in un felino e le trappole che escono dal terreno per imprigionare e giustiziore i nemici sono belle idee
Buono, anche se mi puzza un po' troppo di DMC, hanno fatto un buon lavoro, attendo altri sviluppi per metterlo nella lista lacuna e valutarne l'attesa (da 1 a 5). L'unica cosa che ora temo sarà la buona realizzazione delle magie, spero che non siano come la scatola di pandora nel DMC4.
Comunque non credo che la chiesa lo censuri, per il semplice motivo che gli asiatici hanno una concezione molto diversa di angeli e demoni da quella biblica. Vi basti vedere i demoni di DMC4. Per noi i demoni sono angeli caduti, e come loro non sono visibili.