SEGA (che oggi ha annunciato la collaborazione con Platinumgames) ha rilasciato delle nuove immagini per il gioco Bayonetta, che vedrà luce nel 2009 per XBOX 360 e PS3.
Dalle immagini si può subito notare che si tratterà di un gioco abbastanza violento, ed i creatori sono gli stessi di Devil May Cry.
già... per quello che si capisce sembra un buon gioco... aspetto come sempre altre immagini video ecc e poi comunque l'uscita è tra un bel po...
Onestamente nemmeno io sono un estimatore di DMC, troppo "tamarro" per i miei gusti Aspetto comunque questo perché sei i creatori sono gli stessi, almeno un buon action dovrebbe uscire
Una strega con poteri che vanno oltre la comprensione dei mortali di nome Bayonetta si trova a combattere contro innumerevoli nemici dalle sembianze angeliche, alcuni di proporzioni epiche, in un gioco di azione pura al 100%.
I numerosi combattimenti di Bayonetta sono caratterizzati da mosse letali eseguite con una grazia senza pari. Bayonetta innalza lo standard dei parametri del gioco d’azione
Si vede nulla, però mi è sembrato molto simile e sulla stessa scia di DMC.
Unica differenza è che si utilizzerà una donna contro degli angeli, e non più un uomo contro dei demoni (dmc).
In pratica è l'opposto.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL