Utente Nr 5
1 Voto
Prime immagini per FIFA 09
Ecco apparire direttamente dal PSM3 magazine le prime immagini (ad alto dettaglio grafico) dell'ennesimo episodio della saga calcistica targata EA, ovviamente stiamo parlando di FIFA 09.
Ottima grafica, così bella che dal volto di Ronney si capisce che è molto incacchiato
__________________ Primo torneo di Uno, posizione: primo
Primo torneo di Resistance, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo
Secondo torneo Halo 3: secondo
Primo torneo di COD 4 posizione: terzo
Ogni anno Fifa migliora. Se non altro dimostra di provare a fare qualcosa di nuovo per superarsi sempre e migliorare l'esperienza. Speriamo che quest'anno Konami abbia capito che se continua così ammazza PES con le sue mani!
La grafica del gioco EA è sempre migliore ogni anno, e anche la giocabilità migliora. Che sia la volta buona? Personalmente fino a quest'anno ho preferito la giocabilità di PES rispetto a questa, però su PSP, le versioni nextgen non le ho nemmeno provate. Sta volta magari sarà il contrario
Utente Nr 5
1 Voto
La versione 2009 di FIFA avrà "250 miglioramenti chiave" rispetto alla versione precedente.
Tra le migliorie si annoverano il sistema di collisioni completamente rinnovato, ora calcolerà velocità, peso e forza del giocatore, oppure i difensori che avranno la vita meno facile rispetto all'edizione 08 della serie.
Tra le migliorie si annoverano il sistema di collisioni completamente rinnovato, ora calcolerà velocità, peso e forza del giocatore, oppure i difensori che avranno la vita meno facile rispetto all'edizione 08 della serie.
sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla demo di uefa2008 xò non posso spende dai 50 a i 70 euro per un gioco che tra tre mesi è passato
al max lo prenderei usato a 35 euro ma nn si trova .....detto questo quali sono le 250 migliorie di fifa 09? c'è una lista percaso?
n.b nonostante le critiche pes2008 è comunque superiore a mio avviso a fifa 08 e anche a uefa 2008 anche se quest'ultimo mi ha fatto venire voglia di tradire pes2008
p.s. ragazzi alla fine so stato al raduno di pes2008 a roma ( per la ps2 ma io gioco alla versione ps3 ) ho preso delle belle mazzate... so passato comunque cm 3 al girone delle eliminatorie ( 1 vinta 2 perse ) ma poi so uscito subito..avevo nel girone il famoso finalista nazionale BISL , che fenomeno mi ha segnato pure con il cerchio "o"
Alla domanda, perchè non 11 contro 11, alla EA hanno risposto che stanno decidendo se inserire il controllo del portiere o no. Il problema risiede nei comandi, e fare si che una partita possa essere rovinata da un controllo sbagliato dei portieri non è nei loro interessi. Ci sono comunque buone speranze.