Il problema rimane se la lega spagnola sarà con le licenze o meno. Cioè la lega ci sta lo stesso, solo che magari non ci saranno le squadre come le conosciamo noi.
vabbe ma con l'edit non ci vuole niente a modificare
cmq mi sembra strano che non ci sia il bayern monaco, se è vero che la konami ha acquistato la licenza della champions, dovrebbe esserci anche il bayern monaco in teoria.
Attraverso un comunicato stampa, Konami svela delle nuove modalità per PES 09
PES 2009 è stato rielaborato dalla testa ai piedi. Nuovi modelli dei giocatori, IA, elementi di fisica e tutto il contorno per creare il più avanzato e realistico gioco di calcio mai esistito.
La novità principale sta nella modalità in singolo 'Diventa una leggenda', che getta l'utente nei panni di un centrocampista o attaccante all'interno di una partita. Utilizzando una visuale di default verticale , il giocatore inizia come un amatore all'inizio della carriera, fino a diventare un calciatore professionista.
La modalità 'Diventa una leggenda' ha già avuto un grande successo Giappone nelle versioni di PES dal 2007 ad oggi, ed è certo che ci sarà una cosa simile anche in tutta Europa.
I giocatori inoltre, possono utilizzare il loro giocatore salvato, in partite on-line (in una partita denominata Leggende).
Inoltre, il modo in cui il giocatore controlla la palla è stato modificato. La serie PES ha sempre considerato la palla come entità separata, ma nuovi calcoli relativi alla resistenza di attrito del terreno, hanno fatti si che fossero necessarie delle modifiche. Le diverse condizioni climatiche ora hanno un effetto più pronunciato sul peso e la circolazione di passaggi.
La sempre presente Master League è stata rivista, con le trattative di compravendita ora molto più semplici da effettuare.
La grafica è stata rivista, sia gli stadi che tutti i giocatori sono stati ridisegnati e l' editor è stato potenziato con la capacità di creare su misura partite tramite l'importazione di volti, kit, e anche file audio specifici per la musica e canti delle curve per qualsiasi squadra. Un nuovo sistema di Pixel Paint è stato integrato, permettendo ai giocatori di creare il proprio club con rispettivo gagliardetto.
Utente Nr 5
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
Pensavo di restare alla versione 08, ma se mantengono ste promesse lo prendo al lancio.
Ho un solo dubbio riguardante la qulità del gioco online, e non credo di essere l'unico a pretender dettagli al riguardo
Possono dire cio' che vogliono ma vedendo i dati di fatto ovvero le prime immagni uscite......rimane un gioco da PS2....visto FIFA09, Konami con il calcio puo' anche chiudere.
Poi magari lo compro ma giusto perche' li colleziono.
Io posso solo dirvi di aspettare e provare i giochi con mano.
Non lasciatevi mai imbambolare dalle belle parole che escono prima dell'uscita del gioco, perchè servono solo ad una cosa; creare hype.
Quello fanno, ma non vuol dire che il titolo poi meriti, anzi, e di esempi ne potrei fare a decine.
Meglio aspettare una demo.
Io non sono per il calcio, quindi non prenderò ne Fifa ne PES ma, se posso dare un giudizio ludico, secondo me PES anche quest' anno non avrà nessuna vera innovazione, il che è un bene o un male, dipende dai gusti.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Mi aspettavo un annuncio di questo tipo... 'sti giapponesi sono ripetitivi e prevedibili sino alla nausea!
Non sono molto entusiasta di questa "novità" del "fantasista" o come si chiama... mi pare un'operazione mediatica!
Posso parlare per me e per altri amici che amano la serie e scrivere ciò che riporterebbe PES ad essere l'unico vero gioco di calcio:
* Vera modalità on line (non una versione "handicappata" del gioco ): tornei all'italiana o addirittura master leaugue on line... e poi stabilità, no lag, possibilità di usare il proprio team/master;
* Una nuova Master, più simile alla realtà, con una vera introduzione dei concetti di "tempo" e di "carriera": 3 divisioni con promozioni dirette e play-off, grandi, con tante squadre.... mercato plausibile e semplificato, società forti che acquistano e non vendono i campioni nei ruoli giusti, contratto anke all'allenatore, con possibilità di cambiare società, prolungare, essere esonerati o licenziati, passare alla nazionale (ricordate sensible?)!! i parametri "condizione" (freccine), "stanchezza" (barra grande) e "affaticamento" (barra piccola) devono essere rivisti (un portiere non può affaticarsi dopo 2 partite, e non si può passare da freccia rossa a grigia in 1 partita). Pagelle da rifare o cancellare! infortuni plausibili, con fratture scomposte di tibia e perone
* ovviamente la fisica va rivista quasi tutta: il pallone va "gonfiato", la corsa deve tornare quella di PES6, i passaggi più "sporchi", meno "biliardo".... ecc, ecc...... il tiro, i portieri....
* l'interfaccia deve essere rivoluzionata (ma dai primi SS mi pare che siamo ai soliti restyling): le statistiche sono inesistenti o quasi, il "game over" va eliminato (non è mica pac-man!): se perdo il mondiale, voglio sapere come vanno a finire le altre partite, una ad una!
* il sonoro: campionari i cori originali, rinunciare al commento!
* edit: deve essere più libero, dando la possibilità di personalizzare anche i nomi e gli stemmi delle squadre e tutto il resto, senza vincoli "legali" (insomma, Konami scucite qualche soldo sennò....);
Ci sarebbe 1 milione di particolari da aggiungere.... Speriamo bene!
E TOGLIETE QUELLA MUSICACCIA!
Forza Seebass, non ci deludere!
Ultima modifica di joeblack999 : 17-08-2008 11:43.
Io mi accontenterei di una modalità online fatta alla perfezione, senza lag e strutturata un po come era pes6 per ps2, con organizzazione di tornei da parte di Konami e l' immancabile 2 vs 2
Utente Nr 5
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
Beh effettivamente dando un occhiata al video e agli screen le rivelazioni date dalla Konami risultano solo propaganda ingannevole bella e buona.
A me basterebbe una modalità editing decente e un paio di squadre, ogni volta tolgono nazionali per metterne altre, aggiungete e basta, il Senegal, il Marocco o la Jamaica, e non parliamo dell'assenza della Bundersliga tedesca nellla V2008.
Inoltre mi chiedo che bisogno ci sta di avere una versione asiatica (WE) e una europea (PES), io voglio maciullare un koreano o un giapponese online, basta britannici e galletti francesi
Beh effettivamente dando un occhiata al video e agli screen le rivelazioni date dalla Konami risultano solo propaganda ingannevole bella e buona.
A me basterebbe una modalità editing decente e un paio di squadre, ogni volta tolgono nazionali per metterne altre, aggiungete e basta, il Senegal, il Marocco o la Jamaica, e non parliamo dell'assenza della Bundersliga tedesca nellla V2008.
Inoltre mi chiedo che bisogno ci sta di avere una versione asiatica (WE) e una europea (PES), io voglio maciullare un koreano o un giapponese online, basta britannici e galletti francesi
È dal 2008 che WE non esiste più, solo PES anche in Asia
Da quel che mi è sembrato di capire, l'editor sará abbastanza buono. Mi ricordo di aver letto che si possono cambiare anche i cori delle tifoserie! (a meno che non era un sogno )
Per il fatto delle squadre non posso che darti ragione. Hanno anche tolto La Liga (spagnola), o almeno non ci saranno i nomi veri.
L'unica cosa di positivo che ho visto nel filmato, è che sembra andare molto fluido e la grafica, anche se non di molto, è stata migliorata. Ora dipende tutto dalle demo. Aspetto entrambe e quella che mi piace di più mi farà comprare o FIFA o PES (anche se penso che alla fine tornerò su PES, perchè sono un'imbecille che non si sa adeguare )