Vai indietro   CoPlaNet.it Forum > NEWS > News General

PES2009: Prime Immagini?
Invia una nuova discussione  Risposte

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 01-08-2008, 20:36   #31 (permalink)
KiNg
Il Grande Ex Admin

L'avatar di KiNg

Data di registrazione: Jun 2007
Utente Nr 2
1 Voto
Wii Code: 3254 6867 7052 7911 Ps Code: RomanTiger Invia un messaggio tramite MSN a KiNg
Sempre uguale....
KiNg non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Sponsored Links
Vecchio 01-08-2008, 20:41   #32 (permalink)
Zacky Vengeance
Maratoneta CPN

L'avatar di Zacky Vengeance

Data di registrazione: Jun 2008
Utente Nr 6388
94 voti rep. ricevuti in 93 Post
II Z A C K Y II Ps Code: hovendutostammerda!! Invia un messaggio tramite MSN a Zacky Vengeance Invia un messaggio tramite Yahoo a Zacky Vengeance Invia un messaggio tramite Skype a Zacky Vengeance
Bacheca Medaglie
Appassionato La fortuna del principiante Primo Soccorso Affezionato 
Totale Medaglie: 4
Quote:
KiNg
Visualizza il messaggio
Sempre uguale....
ti rispetto
fifa 4ever!!!
Vecchio 03-08-2008, 13:02   #33 (permalink)
Eddie Guerrero
La Raza

L'avatar di Eddie Guerrero

Data di registrazione: Dec 2007
Utente Nr 626
54 voti rep. ricevuti in 41 Post
Invia un messaggio tramite MSN a Eddie Guerrero
Bacheca Medaglie
Appassionato Ricercatore Affezionato 
Totale Medaglie: 3
Quote:
Arvfab
Visualizza il messaggio
Il problema rimane se la lega spagnola sarà con le licenze o meno. Cioè la lega ci sta lo stesso, solo che magari non ci saranno le squadre come le conosciamo noi.
vabbe ma con l'edit non ci vuole niente a modificare

cmq mi sembra strano che non ci sia il bayern monaco, se è vero che la konami ha acquistato la licenza della champions, dovrebbe esserci anche il bayern monaco in teoria.

Eddie Guerrero non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2008, 02:56   #34 (permalink)
Pintur
Admin

L'avatar di Pintur

Bomb Jack Champion! 3D-Stereogram Tetris Champion!
Tornei vinti: 1

Utente Nr 1
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
CK Pintur Wii Code: 8644 3145 2868 1701 Ps Code: Pintur Invia un messaggio tramite MSN a Pintur
Attraverso un comunicato stampa, Konami svela delle nuove modalità per PES 09

PES 2009 è stato rielaborato dalla testa ai piedi. Nuovi modelli dei giocatori, IA, elementi di fisica e tutto il contorno per creare il più avanzato e realistico gioco di calcio mai esistito.

La novità principale sta nella modalità in singolo 'Diventa una leggenda', che getta l'utente nei panni di un centrocampista o attaccante all'interno di una partita. Utilizzando una visuale di default verticale , il giocatore inizia come un amatore all'inizio della carriera, fino a diventare un calciatore professionista.

La modalità 'Diventa una leggenda' ha già avuto un grande successo Giappone nelle versioni di PES dal 2007 ad oggi, ed è certo che ci sarà una cosa simile anche in tutta Europa.

I giocatori inoltre, possono utilizzare il loro giocatore salvato, in partite on-line (in una partita denominata Leggende).

Inoltre, il modo in cui il giocatore controlla la palla è stato modificato. La serie PES ha sempre considerato la palla come entità separata, ma nuovi calcoli relativi alla resistenza di attrito del terreno, hanno fatti si che fossero necessarie delle modifiche. Le diverse condizioni climatiche ora hanno un effetto più pronunciato sul peso e la circolazione di passaggi.

La sempre presente Master League è stata rivista, con le trattative di compravendita ora molto più semplici da effettuare.

La grafica è stata rivista, sia gli stadi che tutti i giocatori sono stati ridisegnati e l' editor è stato potenziato con la capacità di creare su misura partite tramite l'importazione di volti, kit, e anche file audio specifici per la musica e canti delle curve per qualsiasi squadra. Un nuovo sistema di Pixel Paint è stato integrato, permettendo ai giocatori di creare il proprio club con rispettivo gagliardetto.
Pintur non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2008, 03:44   #35 (permalink)
Ace of spades
Don't Worry About Me

L'avatar di Ace of spades

Mario Tetris 2 Champion!
Utente Nr 5
Wii Code: 3703 0996 0975 1132
Pensavo di restare alla versione 08, ma se mantengono ste promesse lo prendo al lancio.
Ho un solo dubbio riguardante la qulità del gioco online, e non credo di essere l'unico a pretender dettagli al riguardo

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
Ace of spades non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2008, 10:43   #36 (permalink)
Citalopram
Amigo CPN

L'avatar di Citalopram

Data di registrazione: Mar 2008
Utente Nr 3959
2 voti rep. ricevuti in 2 Post
...
ancora non mi convince...
lieto, però, di essere smentito!!!
Vecchio 15-08-2008, 11:46   #37 (permalink)
KiNg
Il Grande Ex Admin

L'avatar di KiNg

Utente Nr 2
1 Voto
Wii Code: 3254 6867 7052 7911 Ps Code: RomanTiger Invia un messaggio tramite MSN a KiNg
Possono dire cio' che vogliono ma vedendo i dati di fatto ovvero le prime immagni uscite......rimane un gioco da PS2....visto FIFA09, Konami con il calcio puo' anche chiudere.

Poi magari lo compro ma giusto perche' li colleziono.
Vecchio 15-08-2008, 18:49   #38 (permalink)
Pie
IL Nintendaro

L'avatar di Pie

Data di registrazione: Aug 2007
Utente Nr 61
87 voti rep. ricevuti in 83 Post
Lost Smile Wii Code: 6690 0405 2133 0664 Ps Code: PietroRL Invia un messaggio tramite ICQ a Pie Invia un messaggio tramite MSN a Pie Invia un messaggio tramite Skype a Pie
Bacheca Medaglie
Reporter Primo Soccorso Ricercatore Affezionato 
Totale Medaglie: 4
Io posso solo dirvi di aspettare e provare i giochi con mano.
Non lasciatevi mai imbambolare dalle belle parole che escono prima dell'uscita del gioco, perchè servono solo ad una cosa; creare hype.
Quello fanno, ma non vuol dire che il titolo poi meriti, anzi, e di esempi ne potrei fare a decine.

Meglio aspettare una demo.
Io non sono per il calcio, quindi non prenderò ne Fifa ne PES ma, se posso dare un giudizio ludico, secondo me PES anche quest' anno non avrà nessuna vera innovazione, il che è un bene o un male, dipende dai gusti.

Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Pie non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Vecchio 16-08-2008, 10:02   #39 (permalink)
joeblack999
Adepto CPN

L'avatar di joeblack999

Data di registrazione: Feb 2008
Utente Nr 2949
Thumbs up scontanto ma.....

Mi aspettavo un annuncio di questo tipo... 'sti giapponesi sono ripetitivi e prevedibili sino alla nausea!

Non sono molto entusiasta di questa "novità" del "fantasista" o come si chiama... mi pare un'operazione mediatica!

Posso parlare per me e per altri amici che amano la serie e scrivere ciò che riporterebbe PES ad essere l'unico vero gioco di calcio:

* Vera modalità on line (non una versione "handicappata" del gioco ): tornei all'italiana o addirittura master leaugue on line... e poi stabilità, no lag, possibilità di usare il proprio team/master;

* Una nuova Master, più simile alla realtà, con una vera introduzione dei concetti di "tempo" e di "carriera": 3 divisioni con promozioni dirette e play-off, grandi, con tante squadre.... mercato plausibile e semplificato, società forti che acquistano e non vendono i campioni nei ruoli giusti, contratto anke all'allenatore, con possibilità di cambiare società, prolungare, essere esonerati o licenziati, passare alla nazionale (ricordate sensible?)!! i parametri "condizione" (freccine), "stanchezza" (barra grande) e "affaticamento" (barra piccola) devono essere rivisti (un portiere non può affaticarsi dopo 2 partite, e non si può passare da freccia rossa a grigia in 1 partita). Pagelle da rifare o cancellare! infortuni plausibili, con fratture scomposte di tibia e perone

* ovviamente la fisica va rivista quasi tutta: il pallone va "gonfiato", la corsa deve tornare quella di PES6, i passaggi più "sporchi", meno "biliardo".... ecc, ecc...... il tiro, i portieri....

* l'interfaccia deve essere rivoluzionata (ma dai primi SS mi pare che siamo ai soliti restyling): le statistiche sono inesistenti o quasi, il "game over" va eliminato (non è mica pac-man!): se perdo il mondiale, voglio sapere come vanno a finire le altre partite, una ad una!

* il sonoro: campionari i cori originali, rinunciare al commento!

* edit: deve essere più libero, dando la possibilità di personalizzare anche i nomi e gli stemmi delle squadre e tutto il resto, senza vincoli "legali" (insomma, Konami scucite qualche soldo sennò....);

Ci sarebbe 1 milione di particolari da aggiungere.... Speriamo bene!

E TOGLIETE QUELLA MUSICACCIA!

Forza Seebass, non ci deludere!

Ultima modifica di joeblack999 : 17-08-2008 11:43.
joeblack999 non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Vecchio 16-08-2008, 17:30   #40 (permalink)
Pintur
Admin

L'avatar di Pintur

Utente Nr 1
CK Pintur Wii Code: 8644 3145 2868 1701 Ps Code: Pintur Invia un messaggio tramite MSN a Pintur
Io mi accontenterei di una modalità online fatta alla perfezione, senza lag e strutturata un po come era pes6 per ps2, con organizzazione di tornei da parte di Konami e l' immancabile 2 vs 2
Vecchio 20-08-2008, 22:56   #41 (permalink)
Pintur
Admin

L'avatar di Pintur

Utente Nr 1
Trailer di debutto PES 2009 (GC 2008)

Vecchio 20-08-2008, 23:16   #42 (permalink)
Eddie Guerrero
La Raza

L'avatar di Eddie Guerrero

Data di registrazione: Dec 2007
Utente Nr 626
54 voti rep. ricevuti in 41 Post
Invia un messaggio tramite MSN a Eddie Guerrero
Bacheca Medaglie
Appassionato Ricercatore Affezionato 
Totale Medaglie: 3
bel trailer

Eddie Guerrero non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2008, 09:16   #43 (permalink)
KiNg
Il Grande Ex Admin

L'avatar di KiNg

Utente Nr 2
1 Voto
Questo e' il gameplay.......

Praticamente e' Pes2008......guarda se stavolta non lo lascio sullo scaffale.
Vecchio 21-08-2008, 09:41   #44 (permalink)
Ace of spades
Don't Worry About Me

L'avatar di Ace of spades

Mario Tetris 2 Champion!
Utente Nr 5
Wii Code: 3703 0996 0975 1132
Beh effettivamente dando un occhiata al video e agli screen le rivelazioni date dalla Konami risultano solo propaganda ingannevole bella e buona.
A me basterebbe una modalità editing decente e un paio di squadre, ogni volta tolgono nazionali per metterne altre, aggiungete e basta, il Senegal, il Marocco o la Jamaica, e non parliamo dell'assenza della Bundersliga tedesca nellla V2008.
Inoltre mi chiedo che bisogno ci sta di avere una versione asiatica (WE) e una europea (PES), io voglio maciullare un koreano o un giapponese online, basta britannici e galletti francesi

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
Ace of spades non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2008, 12:24   #45 (permalink)
Arvfab
Moderator PS3 pigrone

L'avatar di Arvfab

Data di registrazione: Jul 2007
Utente Nr 11
Muoro Wii Code: 7986 7765 4409 6115 Ps Code: arvfab
Quote:
Ace of spades
Visualizza il messaggio
Beh effettivamente dando un occhiata al video e agli screen le rivelazioni date dalla Konami risultano solo propaganda ingannevole bella e buona.
A me basterebbe una modalità editing decente e un paio di squadre, ogni volta tolgono nazionali per metterne altre, aggiungete e basta, il Senegal, il Marocco o la Jamaica, e non parliamo dell'assenza della Bundersliga tedesca nellla V2008.
Inoltre mi chiedo che bisogno ci sta di avere una versione asiatica (WE) e una europea (PES), io voglio maciullare un koreano o un giapponese online, basta britannici e galletti francesi
È dal 2008 che WE non esiste più, solo PES anche in Asia
Da quel che mi è sembrato di capire, l'editor sará abbastanza buono. Mi ricordo di aver letto che si possono cambiare anche i cori delle tifoserie! (a meno che non era un sogno )
Per il fatto delle squadre non posso che darti ragione. Hanno anche tolto La Liga (spagnola), o almeno non ci saranno i nomi veri.

L'unica cosa di positivo che ho visto nel filmato, è che sembra andare molto fluido e la grafica, anche se non di molto, è stata migliorata. Ora dipende tutto dalle demo. Aspetto entrambe e quella che mi piace di più mi farà comprare o FIFA o PES (anche se penso che alla fine tornerò su PES, perchè sono un'imbecille che non si sa adeguare )
Arvfab non in linea   Rispondi citando Vai in cima
Risposte

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione