Purtroppo è proprio quello il puntonon sono difficili come obiettivi,ci vuole fortuna
però con un pò di tempo si fanno
![]()
Purtroppo è proprio quello il puntonon sono difficili come obiettivi,ci vuole fortuna
però con un pò di tempo si fanno
![]()
ecco appunto..sicuramente il livello è mooolto basso rispetto COD5.quindi una passeggiataa me ad esempio non dava il trofei in cui dovevi distruggere macchine e moto nel livello in cui andavi con la motoretta
![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Probabilmente era semplice il fatto...se il tuo collega nella motocicletta,uccideva anche solo un bersaglio non prendevi il trofeo![]()
si va beh ma con tutte le volte che l'ho rifatto.cavolo ero sempre sicuro che quello li si faceva i fatti suoicomunque quello è stato l'unico trofeo complicato per me
gli altri imparato, parlando degli zombi, imparato la tecnica delle stanze e di come e quando aprire il palcoscenico è una cacata
![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
giusto,con la tecnica delle stanze si va avanti quasi all'infinito
se poi ti serve aiuto per gli obiettivi del coltello balistico ci sono,
Io consiglierei di fare balestra e balistico, collezionista su moon, si fanno una marea di punti con il glitch vicino al phd flopper, si puo pescare una marea di volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
THE REAL CALL OF DUTY ACHIEVEMENT HUNTER
ciao ragazzi..qualcuno ancora gioca a zombie su moon??? dovrei fare gli obiettivi,doprattutto il primo(75 g) e l'ultimo (100g).. la mia gametarg è astemiolupin007 chi mi vuole aggiungere per giocare almeno con italiano accetterò volentieri![]()
Ciao, sul forum esiste la sezione Boost per organizzarsi con gli altri utenti nelle partite online, il topic in cui dovresti scrivere è il seguente: [Boost] COD Black Ops Zombie
ok...grazie per la dritta lele!!![]()
Qualcuno mi deve spiegare una cosa perchè non l'ho ancora capita,anzi forse nessuno la capirà ma intanto io ci provo:
In moon,scompaiono i bonus?Stavo facendo l'obiettivo di potenziare 3 armi contemporaneamente,ero messo benissimo.Avevo HK21,Ray gun,doppia ray gun.In oltre avevo 3 bonus,quick revive,juggernaut,e calcio del mulo (quello che serve per l'obiettivo).Non sono morto e ne niente ma il bonus del quick revive sparisce,poi dopo un pò anche la juggernaut e alla fine anche il calcio del mulo! Poi ho spento tutto incazzato,qualcuno mi spiega gentilmente come è possibile una cosa del genere?Centra l'hacker?Se c'è una spiegazione a tutto ciò la prossima volta evito che succeda..
L'astronauta che vaga per la mappa ti ha per caso "colpito" (ti tira una craniata) ? se non ricordo male, quando lo fa, ti viene tolto un bonus random...
Ah ecco se è così adesso è tutto più chiaro,si mi aveva colpito diverse volte durante la partita,ma non facevo subito caso alla perdita del bonus,quindi non ci avevo neanche pensato.
Ma l'obiettivo delle 3 scavatrici,ho visto che hai messo nella guida che se viene 2 volte la stessa la seconda volta posso lasciarla bucare.Ma si sblocca lo stesso così?E l'aria nella sala dell'hacker delle scavatrici non se ne va?
Esatto o è perchè lui ti colpisce, o perchè tu hai hackerato i bonus![]()
Sì puoi lasciarla bucare, l'importante è interrompere ogni scavatrice almeno una volta nella stessa partita.
Per quanto riguarda l'aria, essa verrà a meno nel punto in cui la trivella buca, quindi o i due tunnel o la stanza iniziale (ma tranquillo che anche se manca l'aria dentro la stanza iniziale c'è tempo a sufficienza per hackerare una eventuale scavatrice).
Cavolo raga ho quasi finito la campagna di Black Ops a veterano, tutto senza problemi, morto pochissime volte. Arrivo alla terzultima missione, Rinascita e non riesco per niente ad andare avanti, muoi già alle prime stanze per intenderci:
Spoiler:
Mi mancano solo l'obiettivo della campagna, di questa missione e poi un paio che devo fare ma sono molto semplici![]()
visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html