Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 1,216 a 1,230 di 1282
  1. Top | #1216
    Dipendente CPN
    5 voti rep. ricevuti in 4 Post

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    dai ragazzi i mille base di black ops non sono difficilissimi, basta organizzarsi anche in 2 su..non fatelo spaventare cosi..e non mi dite che i due obiettivi di balestra e coltello da lancio sono difficili, basta solo un po di culo
    Purtroppo è proprio quello il punto non sono difficili come obiettivi,ci vuole fortuna però con un pò di tempo si fanno

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #1217
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

ecco appunto..sicuramente il livello è mooolto basso rispetto COD5.quindi una passeggiata a me ad esempio non dava il trofei in cui dovevi distruggere macchine e moto nel livello in cui andavi con la motoretta
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

4. Top | #1218
    Staff iPhone
    Run Lil Broccoli Champion! Match Up! Champion! Escape From The Very Bad Planet Champion!
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    59 voti rep. ricevuti in 21 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc

ecco appunto..sicuramente il livello è mooolto basso rispetto COD5.quindi una passeggiata a me ad esempio non dava il trofei in cui dovevi distruggere macchine e moto nel livello in cui andavi con la motoretta
    Probabilmente era semplice il fatto...se il tuo collega nella motocicletta,uccideva anche solo un bersaglio non prendevi il trofeo
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

5. Top | #1219
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

si va beh ma con tutte le volte che l'ho rifatto.cavolo ero sempre sicuro che quello li si faceva i fatti suoi comunque quello è stato l'unico trofeo complicato per me gli altri imparato, parlando degli zombi, imparato la tecnica delle stanze e di come e quando aprire il palcoscenico è una cacata
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

6. Top | #1220
    Assiduo CPN
    15 voti rep. ricevuti in 11 Post

si va beh ma con tutte le volte che l'ho rifatto.cavolo ero sempre sicuro che quello li si faceva i fatti suoi comunque quello è stato l'unico trofeo complicato per me gli altri imparato, parlando degli zombi, imparato la tecnica delle stanze e di come e quando aprire il palcoscenico è una cacata
    giusto,con la tecnica delle stanze si va avanti quasi all'infinito

Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    ho l'opportunità di avere da un amico questo gioco. come sono gli obiettivi? almeno i 1000 g original sono fattibili? lunghi? snervanti? assurdi? insomma, ditemi tutto
    se poi ti serve aiuto per gli obiettivi del coltello balistico ci sono,

7. Top | #1221
    Matador CPN
    9 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

Gamertag: VIII OLFIO 81 PSN ID: Dartholfius

Io consiglierei di fare balestra e balistico, collezionista su moon, si fanno una marea di punti con il glitch vicino al phd flopper, si puo pescare una marea di volte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    THE REAL CALL OF DUTY ACHIEVEMENT HUNTER

8. Top | #1222
    Timidone CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

ciao ragazzi..qualcuno ancora gioca a zombie su moon??? dovrei fare gli obiettivi,doprattutto il primo(75 g) e l'ultimo (100g).. la mia gametarg è astemiolupin007 chi mi vuole aggiungere per giocare almeno con italiano accetterò volentieri

9. Top | #1223
    Responsabile Guide 360
    Breakout Champion! Mumu Champion!
    314 voti rep. ricevuti in 254 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Citazione Originariamente Scritto da astemiolupin Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..qualcuno ancora gioca a zombie su moon??? dovrei fare gli obiettivi,doprattutto il primo(75 g) e l'ultimo (100g).. la mia gametarg è astemiolupin007 chi mi vuole aggiungere per giocare almeno con italiano accetterò volentieri
    Ciao, sul forum esiste la sezione Boost per organizzarsi con gli altri utenti nelle partite online, il topic in cui dovresti scrivere è il seguente: [Boost] COD Black Ops Zombie
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

10. Top | #1224
    Timidone CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

ok...grazie per la dritta lele!!
    A Lele0086 piace questo.

11. Top | #1225
    Dipendente CPN
    53 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95

Qualcuno mi deve spiegare una cosa perchè non l'ho ancora capita,anzi forse nessuno la capirà ma intanto io ci provo:

In moon,scompaiono i bonus?Stavo facendo l'obiettivo di potenziare 3 armi contemporaneamente,ero messo benissimo.Avevo HK21,Ray gun,doppia ray gun.In oltre avevo 3 bonus,quick revive,juggernaut,e calcio del mulo (quello che serve per l'obiettivo).Non sono morto e ne niente ma il bonus del quick revive sparisce,poi dopo un pò anche la juggernaut e alla fine anche il calcio del mulo! Poi ho spento tutto incazzato,qualcuno mi spiega gentilmente come è possibile una cosa del genere?Centra l'hacker?Se c'è una spiegazione a tutto ciò la prossima volta evito che succeda..

12. Top | #1226
    Dipendente CPN
    47 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Nemrod93

Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi deve spiegare una cosa perchè non l'ho ancora capita,anzi forse nessuno la capirà ma intanto io ci provo:

In moon,scompaiono i bonus?Stavo facendo l'obiettivo di potenziare 3 armi contemporaneamente,ero messo benissimo.Avevo HK21,Ray gun,doppia ray gun.In oltre avevo 3 bonus,quick revive,juggernaut,e calcio del mulo (quello che serve per l'obiettivo).Non sono morto e ne niente ma il bonus del quick revive sparisce,poi dopo un pò anche la juggernaut e alla fine anche il calcio del mulo! Poi ho spento tutto incazzato,qualcuno mi spiega gentilmente come è possibile una cosa del genere?Centra l'hacker?Se c'è una spiegazione a tutto ciò la prossima volta evito che succeda..
    L'astronauta che vaga per la mappa ti ha per caso "colpito" (ti tira una craniata ) ? se non ricordo male, quando lo fa, ti viene tolto un bonus random...

13. Top | #1227
    Dipendente CPN
    53 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95

Citazione Originariamente Scritto da DonkeyKing Visualizza Messaggio
    L'astronauta che vaga per la mappa ti ha per caso "colpito" (ti tira una craniata ) ? se non ricordo male, quando lo fa, ti viene tolto un bonus random...
    Ah ecco se è così adesso è tutto più chiaro,si mi aveva colpito diverse volte durante la partita,ma non facevo subito caso alla perdita del bonus,quindi non ci avevo neanche pensato.
    Ma l'obiettivo delle 3 scavatrici,ho visto che hai messo nella guida che se viene 2 volte la stessa la seconda volta posso lasciarla bucare.Ma si sblocca lo stesso così?E l'aria nella sala dell'hacker delle scavatrici non se ne va?

14. Top | #1228
    Malato cronico di CPN
    20 voti rep. ricevuti in 14 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Itz Alb3rto PSN ID: ilgladiadore

Citazione Originariamente Scritto da DonkeyKing Visualizza Messaggio
    Esatto o è perchè lui ti colpisce, o perchè tu hai hackerato i bonus

15. Top | #1229
    Dipendente CPN
    47 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Nemrod93

Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    Ah ecco se è così adesso è tutto più chiaro,si mi aveva colpito diverse volte durante la partita,ma non facevo subito caso alla perdita del bonus,quindi non ci avevo neanche pensato.
    Ma l'obiettivo delle 3 scavatrici,ho visto che hai messo nella guida che se viene 2 volte la stessa la seconda volta posso lasciarla bucare.Ma si sblocca lo stesso così?E l'aria nella sala dell'hacker delle scavatrici non se ne va?
    Sì puoi lasciarla bucare, l'importante è interrompere ogni scavatrice almeno una volta nella stessa partita.
    Per quanto riguarda l'aria, essa verrà a meno nel punto in cui la trivella buca, quindi o i due tunnel o la stanza iniziale (ma tranquillo che anche se manca l'aria dentro la stanza iniziale c'è tempo a sufficienza per hackerare una eventuale scavatrice ).

16. Top | #1230
    Dipendente CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

Cavolo raga ho quasi finito la campagna di Black Ops a veterano, tutto senza problemi, morto pochissime volte. Arrivo alla terzultima missione, Rinascita e non riesco per niente ad andare avanti, muoi già alle prime stanze per intenderci:
    Spoiler:
    Quando si apre lo sportello superiore del ascensore e poi cominciano ad arrivare i nemici

Mi mancano solo l'obiettivo della campagna, di questa missione e poi un paio che devo fare ma sono molto semplici

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top