Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126
  1. Top | #31
    Responsabile Guide
    Breakout Champion! Mumu Champion!
    314 voti rep. ricevuti in 254 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Citazione Originariamente Scritto da TrainXIII Visualizza Messaggio
    nun sei capace!
    Sono stanco, stressato e tra meno di 7 ore ho un esame... Abbi pietà

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    eh, dipende, se ti trovi in difficoltà puoi anche prenderli dopo, io ti consiglio di avere la pazienza di fare tutto in 1 run. ( neanche tanta) è normale all'inizio essere in difficoltà secondo me, non si conoscono le meccaniche....
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Magari vai un pò avanti con il gioco e prendi confidenza, poi decidi se ricominciare tutto o fare in 2 partite, come fosse una demo.
    Probabilmente devo davvero prenderci solo la mano... Il punto è che non riesco bene a capire il metodo delle coperture, ovvero non sono mai sicuro al 100% se i moviemtni che faccio quando mi sposto siano invisibili ai nemici o meno... E' un obiettivo abbastanza tosto per adesso... Va bè, un po' di pazienza e farò tutto, Tenchu insegna
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #32
    Dipendente CPN
    47 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Nemrod93

Ragazzi ma se vengo scoperto e ricarico immediatamente un precedente salvataggio l'obiettivo di non farsi scoprire si invalida ?
    Che innesti mi consigliate di potenziare per farsi il gioco tutto in stealth ?

E poi non ho capito come è strutturato il gioco...è una storia lineare, o è un susseguirsi di missioni che posso scegliere io quando fare, e tra una e l'altra posso fare altre missioni ?

Grazie

4. Top | #33
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DonkeyKing Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se vengo scoperto e ricarico immediatamente un precedente salvataggio l'obiettivo di non farsi scoprire si invalida ?
    Ovviamente no, perchè dovrebbe?
    Il metodo è proprio quello, ricaricare se si viene scoperti

Che innesti mi consigliate di potenziare per farsi il gioco tutto in stealth ?
    Dipende... Ti posso dire quelli che ho potenziato io (e io ho fatto una sola run in modalità Deus Ex, senza uccidere nessunofar scattare allarmi)

Spoiler:
    Potenziamenti Cranio
    • Amplificatore sociale 1/1
    • Sistema di navigazione radar 2/2
    • Infolink 2/2
    • Potenziamento furtività 2/6 (reazione al rumore, coni visuali)
    • Hacking cattura 8/8
    • Analisi in fase di hacking 1/2
    • Hacking Fortifica 1/3
    • Aggiornamento hacking mimetico 3/3

Potenziamento Torso
    • Sistema sanitario sentinel 2/2
    • Convertitore energetico sarif 7/7
    • Birespiratore innestato 1/3
    • Sistema esplosoione centrifuga Typhoon 2/2

Potenziamenti Braccia
    • Braccio cibernetico 5/8 (abbattimento istantaneo, capacità trasporto 1-2-3, spostamento oggetti pesanti)
    • Stabilizzatore della mira 1/2

Potenziamento Occhi
    • Protesi retinica 2/3 (interfaccia retinica, soppressore di bagliore)

Potenziamento Schiena
    • Potenziatore di riflessi 1/1
    • Sistema di atterraggio icarus 1/1

Potenziamento Pelle
    • Armatura dermica 4/4
    • Sistema mimetico 3/3

Potenziamenti Gambe
    • Innesto gambe cibernetiche 1/5 (salto potenziato)

E avevo ancora a disposizione 3 Praxis.

E poi non ho capito come è strutturato il gioco...è una storia lineare, o è un susseguirsi di missioni che posso scegliere io quando fare, e tra una e l'altra posso fare altre missioni ?

Grazie
    C'è la Trama Principale che sulla mappa vedi contrassegnata da un riquadro giallo con una croce gialla nel mezzo, e poi ci sono le missioni secondarie che trovi in giro parlando con alcune persone specifiche (o ti vengono assegnate in automatico dopo certi eventi) e sono contrassegnate sulla mappa (dopo averle accettate) da un riquadro azzurro con una croce azzurra nel mezzo, occhio che però alcune sono missabili per cui segui bene la guida e usa tutti e 20 gli slot di salvataggio
    Devil Trigger and hyuratzu like this.

Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

5. Ha votato:

Devil Trigger (30-03-2012)

6. Top | #34
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    -
    Chiedevo per sicurezza, visto che avevo letto che qualcuno andava in dashboard al posto di ricaricare. Comunque c'è modo di sapere se sono stato scoperto/ho ucciso qualcuno o devo starci attento io ?
    Terrò a mente che ho solo 20 slot, ho giocato solo un'oretta, ma al posto di sovrascrivere i salvataggi ne facevo sempre di nuovi...quindi avrei rischiato di finirli subito...

7. Top | #35
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Chiedevo per sicurezza, visto che avevo letto che qualcuno andava in dashboard al posto di ricaricare. Comunque c'è modo di sapere se sono stato scoperto/ho ucciso qualcuno o devo starci attento io ?
    Mmmm ni, nel senso che da quello che ho fatto io (e l'obiettivo me l'ha dato) l'importante è non cadere mai in sutuazioni di "Hostile". Se sei "Alarmed" nonc i sono problemi. Questo vale per gli umani, per le torrette invece se non ti sparano addosso allora non ci sono problemi (nemmeno se ci passi davanti e ti vedono) per le telecamere invece se entri in "Suspected" non ci sono problemi (capita quando ti vedono di sfuggita, ma se sei veoloce a nasconderti tornano in stato "vegetativo"), l'importante è che non vadano in "Hostile".
    Se riesci a mantenere il sangue freddo, pazienza e spirito d'osservazione (per le grate e i punti ciechi delle aree) non avrai alcun problema

Terrò a mente che ho solo 20 slot, ho giocato solo un'oretta, ma al posto di sovrascrivere i salvataggi ne facevo sempre di nuovi...quindi avrei rischiato di finirli subito...
    L'idea è quella, io ad esempio salvavo ogni volta che dovevo atterrare un nemico, prima di hackerare qualcosa e prima di passae davanti a telecamere/torrette. I salvataggi li sfrutti a "giro": parti dal primo e poi salvi sul 2, quindi sul 3 e così via. Una volta finiti, riparti dal primo.

Conta comunque che io sono molto "preciso" e tendo a voler fare le cose in modo perfetto, ricaricavo anche se avevo una mezza idea di essere stato scoperto o se i tizi si accorgevano per pura sfiga di un nemico a terra... Ma se segui quanto ho detto (perchè il mio metodo è un po' maniacale ma funziona ) non avrai particolari problemi.

8. Top | #36
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Per "Alarmed" intendi quando le guardie sentono un rumore e vanno a controllare in quella direzione oppure cominciano a dire "Sappiamo che sei qui, vieni fuori" ? Se succede questo ma non mi faccio scoprire è come se non fosse successo nulla giusto ?

9. Top | #37
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Per "Alarmed" intendi quando le guardie sentono un rumore e vanno a controllare in quella direzione oppure cominciano a dire "Sappiamo che sei qui, vieni fuori" ? Se succede questo ma non mi faccio scoprire è come se non fosse successo nulla giusto ?
    Quando affronti delle aree con dei nemici, ti compare (mi pare in basso a destra) un riquadro che ti segna sia il radar che lo stato di allerta dei nemici.
    Quando sono in "Hostile" (e ti compare proprio la scritta "Hostile" lì vicino al riquadro e il riquadro stesso lampeggia di rosso se non ricordo male) allora devi ricaricare. Se ti compare la scritta "Alarmed" (e il riquadro è sull'arancione se non sbaglio) non ci sono problemi. Vale poi il discorso che ho scritto sopra per le torrette e le telecamere. Così è più chiaro?

10. Top | #38
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Quando affronti delle aree con dei nemici, ti compare (mi pare in basso a destra) un riquadro che ti segna sia il radar che lo stato di allerta dei nemici.
    Quando sono in "Hostile" (e ti compare proprio la scritta "Hostile" lì vicino al riquadro e il riquadro stesso lampeggia di rosso se non ricordo male) allora devi ricaricare. Se ti compare la scritta "Alarmed" (e il riquadro è sull'arancione se non sbaglio) non ci sono problemi. Vale poi il discorso che ho scritto sopra per le torrette e le telecamere. Così è più chiaro?
    Sìsì l'ho notato ora che mi sono messo a giocare, quando ti cercano esce "Allarmato" mentre se ti vedono e cominciano a spararti diventa "Ostile".

Grazie

11. Top | #39
    VIPEndriux *** VIP ***
    95 voti rep. ricevuti in 68 Post
    Gamer IDs

Gamertag: xEndriux

Ciao a tutti,
    ho già chiesto a Lele che mi ha risposto gentilmente ma non ho ancora risolto.
    Nel punto in cui sei nell'hangar e ci sono due robots, l'allarme è attivo di defualt, i robots sono in stato allarmato.
    Su youtube c'è un walkthrough no alarms, no kills che fa vedere che cmq ammazza i robot con i razzi ed ovviamente vanno in stato ostile
    ma come dicevo l'allarme è già attivo per conto suo quindi da quanto posso capire è ininfluente ai fini dell'obiettivo.
    Per sicurezza però volevo provare a seguire la strada di disattivare i robots ma quando violo il computer non mi dà l'accesso
    alla selezione dei robots.
    Qualche suggerimento ?

Grazie
    ...AS Roma io non vivo senza te....

Completed XBLA: 35/35
    Completed Retail: 166/169
    Completed Retail with DLC: 165/169

12. Top | #40
    Utente Bis *** VIP ***
    138 voti rep. ricevuti in 109 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno

Citazione Originariamente Scritto da xEndriux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Nel punto in cui sei nell'hangar e ci sono due robots, l'allarme è attivo di defualt, i robots sono in stato allarmato.
    Su youtube c'è un walkthrough no alarms, no kills che fa vedere che cmq ammazza i robot con i razzi ed ovviamente vanno in stato ostile
    ma come dicevo l'allarme è già attivo per conto suo quindi da quanto posso capire è ininfluente ai fini dell'obiettivo.
    Per sicurezza però volevo provare a seguire la strada di disattivare i robots ma quando violo il computer non mi dà l'accesso
    Qualche suggerimento ?

Grazie
    Io l'obiettivo non l'ho preso, quel pezzo però l'ho fatto tirando una EMP sotto i robot e se non ricordo male non andavano in ostile.

13. Top | #41
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Ciao a tutti,
    Qualche suggerimento ?

Grazie
    Quello che ti ho detto di fare è di cercare di aggiare i robot: cerca i un condotto, una grata, oppure riparati dietro ai muretti e scivola via fino al computer principale per disattivarli... Di strade ce ne sono molte era questo che cercavo di dirti nel pm, ma non farti vedere perchè se vanno in "Hostile" rischi di perdere l'obiettivo.

14. Top | #42
    VIPEndriux *** VIP ***
    Gamer IDs

Quello che ti ho detto di fare è di cercare di aggiare i robot: cerca i un condotto, una grata, oppure riparati dietro ai muretti e scivola via fino al computer principale per disattivarli... Di strade ce ne sono molte era questo che cercavo di dirti nel pm, ma non farti vedere perchè se vanno in "Hostile" rischi di perdere l'obiettivo.
    Ciao Lele,
    ho capito quello che mi hai detto e non ho problemi ad arrivare al computer
    il problema è che se non disattivo i robots l'elicottero non atterra.
    Quindi o li distruggo ma vanno in ostile (che potrebbe però non essere un problema perchè l'obiettivo parla di allarme e l'allarme è già attivato di default)
    oppure li disattivo. Quando però entro nel computer non mi dà l'opzione di disattivare i robots !!!!!!!!!!!!

Spero adesso di aver spiegato meglio il mio problema :-(

15. Top | #43
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Ciao Lele,
    ho capito quello che mi hai detto e non ho problemi ad arrivare al computer
    il problema è che se non disattivo i robots l'elicottero non atterra.
    Quindi o li distruggo ma vanno in ostile (che potrebbe però non essere un problema perchè l'obiettivo parla di allarme e l'allarme è già attivato di default)
    oppure li disattivo. Quando però entro nel computer non mi dà l'opzione di disattivare i robots !!!!!!!!!!!!

Spero adesso di aver spiegato meglio il mio problema :-(
    Aaaaah ok adesso è chiaro
    Niente, allora il computer è un altro e se non erro: guardando e avendo le grosse finestre che fanno entrare la luce di fronte al personaggio, il computer dove sei tu ora è a destra, invece quello per disattivare i robot si trova nell'angolo a sinistra.

Prova con questo video se ti è più utile:

16. Top | #44
    VIPEndriux *** VIP ***
    Gamer IDs

OK adesso ho capito
    Anche a chi ha fatto il video è successa la stessa cosa come a me e cioè
    che ha violato il computer ma non poteva accedere alla disattivazione dei robots
    Questo perchè mancava l'upgrade hack robot che ha comprato e successivamente sul computer è apparsa l'opzione.
    Quindi il problema è la mancanza di questo upgrade specifico per i robot

Thanks a lot
    A Lele0086 piace questo.

17. Top | #45
    Incallito CPN
    8 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

Gamertag: DAC DevilDrunk

Ho ripreso in mano il gioco per millarlo e avrei una domandina sull'obbiettivo del dlc "Risparmiatore". Se non sbaglio contano come equipaggiamento anche le mine ecc e mi è sorto un dubbio. Se per sbaglio faccio innescare una mina e questa esplode mi viene calcolata come utilizzo di equipaggiamento oppure non conta nulla?

Giusto per sapersi regolare visto so già che se non lo faccio alla prima botta sto obbiettivo sarò molto riluttante al ricominciarlo.

EDIT: non serve più ho finito il dlc e sbloccato l'obbiettivo..che dire..una cagata pazzesca basta guardarsi un attimo intorno e prendere strade alternative e si fa
    Ultima modifica di DevilDrunk; 06-04-2012 alle 20:46

Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top