Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: [Obiettivi] NBA 2K12

1. Top | #16
    Appassionato CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

Certo che sono fattibili,fino a quando non escirà il nuovo NBA 2K13 tengono aperti i server.
    Per aiutarti io non posso perchè mi è scaduto l'abbonamento,però se qualcuno qui del forum ci gioca e deve sbloccare qualcosa ti darà una mano.
    Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #17
    Timidone CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

Gamertag: DEUS shidy91

grazie Krayzie ma un altra domanda.ho provato a fare l'obiettivo di fare le 5 vittorie di nba today ma non so xk non me lo sblocca.mi sapresti dire cosa dovrei fare?forse sto sbagliando qualcosa

4. Top | #18
    Appassionato CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

Spiegami come hai provato a farlo...
    Dovresti giocare 5 partite diverse nella sezione NBA Today.Ora non voglio dire una cavolata ma io l'avevo sbloccato durante la regular season quindi ora che ci sono le finali dovresti fare ogni partita tra OKC e Miami e una volta finiti i playoff non so se te lo fa ancora sbloccare.
    Fammi sapere.Ciao
    Ultima modifica di Krayzie24; 14-06-2012 alle 20:35 Motivo: Corpo del testo mancante

5. Top | #19
    Timidone CPN
    Gamer IDs

allora l'obiettivo dice "vinci 5 incontri nba today" e dal titolo io presumo ke basta giocare anke la semplice partita dei thunder vs heat per 5 volte,e non 5 incontri diversi.xk nel 2k11 c'era lo stesso obiettivo ed ho fatto la stessa partita con le stesse squadre del giorno e me lo ha sbloccato.
    Cmq io ho messo il gioco a 1 minuto e gli indicatori del utente a 100 e poi l'ho ripetuto 5 volte,ma stranamente non mi ha sbloccato nnt
    aiutoooooooo!!!!spero solo ke l'obiettivo non voglia dire 5 partite con squadre diverse!!!!!

6. Top | #20
    Supporter CPN
    4 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

Gamertag: SoldRuga Steam ID: rumbra

raga chi mi sa dire come faccio a fare l'obbiettivo "cinque per cinque" sull' xbox 360
    SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II

NON SCAPPO DA ME STESSO SE NON MI CONSIDERO GIA' SPACCIATO

DA NIGGA

7. Top | #21
    Timidone CPN
    Gamer IDs

x l'obiettivo devi settare gli indicatori di gioco tipo su 100 sui tiri.poi devi fare almeno 5 punti, 5 palle rubate, 5 assist, 5 rimbalzi, e 5 stoppate (per le stoppate ti consiglio di farlo con 2 controller)

8. Top | #22
    Supporter CPN
    Gamer IDs

ok grazie
    SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II

DA NIGGA

9. Top | #23
    Supporter CPN
    Gamer IDs

RAGA HO UN PROBLEMONE CHI MI SA DIRE COME MAI QUANDO FACCIO OBIETTIVI COME SPRYTE SLAM CAM E VINCERE UNA PARTITA RESTANDO SEMPRE IN TESTA E L'OBIETTIVO DI MANTENERE GLI AVVERSARI SOTTO IL 40 DEI TIRI A CANESTRO DAL CAMPO NON ME NE SBLOCCA NEANCHE UNO E SONO PIU' VOLTE CHE RIPROVO A FARLI NON ME NE SBLOCCA UNO

scusate il maiuscolo era per far capire che sono disperato :/ compro un gioco e non mi da gli obbiettivi
    Ultima modifica di Soldruga; 16-08-2012 alle 16:00

DA NIGGA

10. Top | #24
    Supporter CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DEUS shidy91 Visualizza Messaggio
    allora l'obiettivo dice "vinci 5 incontri nba today" e dal titolo io presumo ke basta giocare anke la semplice partita dei thunder vs heat per 5 volte,e non 5 incontri diversi.xk nel 2k11 c'era lo stesso obiettivo ed ho fatto la stessa partita con le stesse squadre del giorno e me lo ha sbloccato.
    Cmq io ho messo il gioco a 1 minuto e gli indicatori del utente a 100 e poi l'ho ripetuto 5 volte,ma stranamente non mi ha sbloccato nnt
    aiutoooooooo!!!!spero solo ke l'obiettivo non voglia dire 5 partite con squadre diverse!!!!!
    devi fare 5 partite come te le da nella schermata principale: ogni volta che finisci una partita torni li è vedrai che sarà cambiata la squadra dell'avversario mentre la tua squadra preferita rimarrà invariata.
    tu ogni volta che finisci la partita torni al menu e ne fai un altra senza cambiare le squadre in questo modo dovresti (uso il condizionale perchè ultimamente non riesco a sbloccare gli obiettivi) riuscire a sbloccarlo

DA NIGGA

11. Top | #25
    Newser/Moderatore
    71 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Haran Banjo III PSN ID: HaranBanjoIII

Tripla Addirittura una tripla più maiuscolo. Il regolamento qua mi sa che non lo conosciamo
    Se devi aggiungere qualcosa ai tuoi post edita con il tasto modifica. Non si possono inviare 2 messaggi consecutivi nell'arco delle 24h.
    Il maiuscolo equivale a urlare per cui ti pregherei di non usarlo

12. Top | #26
    Adepto CPN
    Gamer IDs

PSN ID: edifigo

qualcuno mi da qualche consiglio per raggiungere più velocemente la valutazione 80 ne "il mio giocatore"? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top