Certo che sono fattibili,fino a quando non escirà il nuovo NBA 2K13 tengono aperti i server.
Per aiutarti io non posso perchè mi è scaduto l'abbonamento,però se qualcuno qui del forum ci gioca e deve sbloccare qualcosa ti darà una mano.
Ciao![]()
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Certo che sono fattibili,fino a quando non escirà il nuovo NBA 2K13 tengono aperti i server.
Per aiutarti io non posso perchè mi è scaduto l'abbonamento,però se qualcuno qui del forum ci gioca e deve sbloccare qualcosa ti darà una mano.
Ciao![]()
grazie Krayziema un altra domanda.ho provato a fare l'obiettivo di fare le 5 vittorie di nba today ma non so xk non me lo sblocca.mi sapresti dire cosa dovrei fare?forse sto sbagliando qualcosa
Spiegami come hai provato a farlo...
Dovresti giocare 5 partite diverse nella sezione NBA Today.Ora non voglio dire una cavolata ma io l'avevo sbloccato durante la regular season quindi ora che ci sono le finali dovresti fare ogni partita tra OKC e Miami e una volta finiti i playoff non so se te lo fa ancora sbloccare.
Fammi sapere.Ciao![]()
allora l'obiettivo dice "vinci 5 incontri nba today" e dal titolo io presumo ke basta giocare anke la semplice partita dei thunder vs heat per 5 volte,e non 5 incontri diversi.xk nel 2k11 c'era lo stesso obiettivo ed ho fatto la stessa partita con le stesse squadre del giorno e me lo ha sbloccato.
Cmq io ho messo il gioco a 1 minuto e gli indicatori del utente a 100 e poi l'ho ripetuto 5 volte,ma stranamente non mi ha sbloccato nnt
aiutoooooooo!!!!spero solo ke l'obiettivo non voglia dire 5 partite con squadre diverse!!!!!
raga chi mi sa dire come faccio a fare l'obbiettivo "cinque per cinque" sull' xbox 360
SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II
NON SCAPPO DA ME STESSO SE NON MI CONSIDERO GIA' SPACCIATO
DA NIGGA
x l'obiettivo devi settare gli indicatori di gioco tipo su 100 sui tiri.poi devi fare almeno 5 punti, 5 palle rubate, 5 assist, 5 rimbalzi, e 5 stoppate (per le stoppate ti consiglio di farlo con 2 controller)
ok grazie![]()
SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II
DA NIGGA
RAGA HO UN PROBLEMONE CHI MI SA DIRE COME MAI QUANDO FACCIO OBIETTIVI COME SPRYTE SLAM CAM E VINCERE UNA PARTITA RESTANDO SEMPRE IN TESTA E L'OBIETTIVO DI MANTENERE GLI AVVERSARI SOTTO IL 40 DEI TIRI A CANESTRO DAL CAMPO NON ME NE SBLOCCA NEANCHE UNO E SONO PIU' VOLTE CHE RIPROVO A FARLI NON ME NE SBLOCCA UNO
scusate il maiuscolo era per far capire che sono disperato :/ compro un gioco e non mi da gli obbiettivi![]()
Ultima modifica di Soldruga; 16-08-2012 alle 16:00
DA NIGGA
devi fare 5 partite come te le da nella schermata principale: ogni volta che finisci una partita torni li è vedrai che sarà cambiata la squadra dell'avversario mentre la tua squadra preferita rimarrà invariata.
tu ogni volta che finisci la partita torni al menu e ne fai un altra senza cambiare le squadre in questo modo dovresti (uso il condizionale perchè ultimamente non riesco a sbloccare gli obiettivi) riuscire a sbloccarlo
DA NIGGA
TriplaAddirittura una tripla più maiuscolo. Il regolamento
qua mi sa che non lo conosciamo
Se devi aggiungere qualcosa ai tuoi post edita con il tasto modifica. Non si possono inviare 2 messaggi consecutivi nell'arco delle 24h.
Il maiuscolo equivale a urlare per cui ti pregherei di non usarlo![]()
qualcuno mi da qualche consiglio per raggiungere più velocemente la valutazione 80 ne "il mio giocatore"? grazie![]()