буря-2 <- è cirillico io avevo capito il punto ma non che fosse quello per sbloccare l'arma vai su Ghost Recon Network <- ti logghi c'è "contenuti esclusivi" immetti il codice,vai alla pistola e ci clicchi "trasferisci al gioco"![]()
буря-2 <- è cirillico io avevo capito il punto ma non che fosse quello per sbloccare l'arma vai su Ghost Recon Network <- ti logghi c'è "contenuti esclusivi" immetti il codice,vai alla pistola e ci clicchi "trasferisci al gioco"![]()
http://diariodiunclown.wordpress.com/
-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
-Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
-Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-
ATTENZIONE! per sbloccare l'obiettivo "Tutto quello che sai fare..."non basta rilanciarla 1 volta ma ben 5...voi battete la sfida e la rilanciate,lui la batte e la rilancia...per 5 volte....auguri T^T
-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
-Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
-Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-
ho visto che ci sono molti altri codici per sbloccare varia roba ..chi li conosce li metta grazie![]()
vi faccio nota di un'altra cosa per gli obiettivi delle squadre è meglio vi troviate in un gruppo di 8 vi spiego perchè...se create la squadra e giocate solo in 4 vi troverete SEMPRE in inferiorità numerico 4 vs 5 o 4 vs 6 ... molto fastidioso -.-
grazie!!![]()
scusate ragazzi però non capisco la storia dei crediti ...c'è noi non potremmo quindi mai avere tutte le cose nel multiplayer senza usare quei crediti che non so neanche come si ottengono? inoltre ci sono le doppie scelte quindi anche li altre cose che non si possono avere... poi vedo sempre le stesse mappe, quante sono 5 o 6 ... se è così il tutto fa abbastanza cagare come multiplayer ... in più quei codici che si sblocchi qualcosina con i codici ma la maggiorparte sono face commander e roba varia strana...
Inseriti gli obiettivi segreti
Un sentito e doveroso grazie a @Uovoragno @EdWarner ... mi hanno aiutato fino all'ultimo stordimento per l'obiettivo di rilanciare le sfide vi amo e vi adoro
PER VOI commosso
Spoiler:
(non riesco a fare il quote T^T)
E' stata dura, ma l'antico vaso andava portato in salvo...
no aspè..
vabbè cmq, organizzati bene e con la sfida giusta, diventa fattibile, lungo ma fattibile![]()
Grande, complimenti veramente, a me invece per adesso ha dato solo sfide del cavolo.
Anche quella che mi è capitata con Uovoragno mi è risultata quasi impossibile dato che era da fare in un unica partita.
Speriamo bene!!!
Tutte le sfide sono da fare in una sola partita eh! Attenzione!
E tutte le mie sfide sono al limite dell'impossibile, vero @Arcade Zelgadis;?![]()
consiglio di cancellare uovoragno dalla lista amici se volete fare questo obiettivo XD
cagate a parte è stata davvero questione di culo,vi ripeto che se dovete fare qualcosa le partite a più round tengono il conto dei round precedenti è utilissimo
Raga ma voi siete riusciti a fare Dominio in Conflitto e Dominio in Assalto???Io ho fatto una partita finita 642 a 23 e non me l'ha sbloccato, eravamo in una squadra da 4 ed abbiamo innescato la bomba dopo un 1:20 e nada!!
Saranno buggati.....
Avete creato il clan dal menu del gioco e dal menu del clan avete cercato le parite a squadre e avete vinto? Altrimenti non conta eh, non bisogna fare le partite veloci per questi obiettivi![]()