Ah ok capitograzie mille
![]()
Ma è già finito?!
Semplice come bere un bicchiere d'acqua
È più complicato andare in bici
Dire facile è poco
Nulla di difficile
Ho dovuto attivare il cervello
La difficoltà si inizia a notare
Finalmente qualcosa d'impegnativo
I miei nervi stanno iniziando a saltare
Il pad vola per la disperazione
Ah ok capitograzie mille
![]()
non ho ben capito come fare per sbloccare i livelli arcade incubo.....
Li sblocchi semplicemente ottenendo le Stelle dai precedenti livelli. basta che fai almeno 50mila punti in tutti i livelli Arcade normali per avere 3 stelle e sbloccare facilmente i livelli incubo
Devil Trigger (03-03-2012)
perfetto grazie mille![]()
Qual'è la migliore mappa Arcade per fare 100k punti, e non essere colpiti per 6 minuti? grazie
Il Cimitero ovviamente...basta che giri in tondo, ogni tanto gli punti la luce in faccia e scatti di corsaè un pò monotono ma sblocchi tranquillamente l'obiettivo.
P.S. non ammazzare i nemici così ne hai solo due che ti gironzolano dietro!
P.P.S. ho frainteso l'obiettivo ghhghg sorry!!!!!
Ultima modifica di Viruz83; 21-03-2012 alle 15:01
Io invece ti consiglio questa mappa, dove peraltro ho sbloccato l'obiettivo e sono riuscito a fare anche più di 100k
Segui il video e prendi sopratutto la revolver che Oneshotta i posseduti in modo da fare in fretta
Ci provo anche io a spararmi questo obiettivo nella mappa che dici te![]()
Il tipo del video fa oltre 200k punti.. è un mostro..![]()
ce la faremo anche noi Enjoyio sto impazzendo con questo obiettivo!!! Appena il moltiplicatore sale sul x7 arriva qualche stronzone che mi da il colpetto ghghghghgh
Viruz ti spiego un modo facilissimo per arrivare a 100k prima che i nemici diventino fin troppi.
Innanzitutto appena inizia l'ondata troverai 2 Posseduti, vai a prendere il fucile a pompa, che richiede 40 pagine, poi trova tutti i bengala e le granate accecanti nelle vicinanze,per poi salire su e recuperare la pistola revolver, arrivati a questo punto che si ha tutto l'equipaggiamento uccidi un posseduto e l'altro lo lasci vivo per schivare i suoi colpi finchè il contatore non sale al massimo (a x9) fatto questo uccidi il posseduto e prosegui con le ondate, piazzati vicino al respawn delle munizioni, in modo che alla fine di ogni ondata ricarichi le munizioni immediatamente, segui questi passaggi e fidati che arriverai a fare anche più di 100mila punti tranquillamente.
Io sono arrivato al massimo a 80k nella prima mappa "cimitero"
Il problema forse è che ho solo 20 pagine al momento, ma i posseduti con le bombe sono i più rompi c**l*o*i
Dai che c'è la facciamo![]()
Spaks grazie mille per le infola tua tecnica già mi si stava creando in mente....era un modo che volevo provare
Enjoy ti conviene prima finire il singolo e prendere tutte le pagine...così nell'arcade sblocchi tutte le armi ed è molto più tranquillo!
EDIT: obiettivo dei 100K + 6 minuti presowowwwwww... ora mi manca i 2000 nemici, sbloccare tutti i livelli incubo e prendere i 70K ad incubo....sarà un impresa gia lo so
EDIT2: duecentato ahahahah![]()
Ultima modifica di Viruz83; 25-03-2012 alle 23:43
70k in incubo in che mappa conviene farli?
Per quanto riguarda le pagine del manoscritto, me ne mancano 2.. devo rifare la storia oppure c'è la possibilità di partire da un capitolo (dopo aver finito il gioco)?
grazie
Tranquillo per le pagine basta partire dal capitolo in cui ti mancano, per i 70k vanno bene tutte le mappe tranne cimitero, basta che hai dei buoni riflessi per schivare armarti di bengala perchè arrivano tutti in massa e devi guardarti un po da tutte le parti, tienti sempre a una buona distanza sopratutto da quelli con le granate che ti fanno imprecare![]()