Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 100.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

xone [Obiettivi] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox One)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
    Obiettivi: 15 per 1000

Ricongiungimento
    Riunisciti con Chico o Paz
    50
    La caduta
    Completa la missione "Ground Zeroes"
    50
    La genesi
    Completa una missione secondaria o una missione extra
    50
    Compiuto
    Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missioni extra)
    50
    Abile
    Completa una missione qualsiasi (incluse missioni secondarie e missioni extra) con valutazione S
    150
    Eroe
    Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missioni extra) con valutazione S
    200
    Salvataggio
    Nella missione "Ground Zeroes", salva il prigioniero condannato ed estrailo con l'elicottero
    50
    Profondità
    Completa la missione secondaria "Elimina la minaccia dei giustizieri" estraendo i due bersagli
    50
    Pacifista
    Completa la missione secondaria "Salvataggio agente segreto" senza uccidere un solo nemico
    50
    Infiltrazione
    Completa la missione secondaria "Acquisizione info riservate" mentre siedi sul retro del camion
    50
    Estrazione
    In "Distruzione piazzuole anti aeree", salva ed estrai tutti i prigionieri con l'elicottero
    50
    Nascosto
    Completa la missione extra "Jamais Vu" con 0 allerte combattimento nemici
    50
    Sbloccato
    Sblocca tutte le prove
    50
    Informazioni
    Ottieni tutte le audiocassette
    50
    Distintivi
    Ottieni tutti gli stemmi dell'unità XOF
    50

Topic Ufficiale
    Topic del Boost
    Video-Soluzione
    CLICCARE QUI PER ACCEDERE AL TOPIC DELLA GUIDA AGLI OBIETTIVI
    Ultima modifica di mataluno; 16-05-2014 alle 21:01 Motivo: link guida

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox One)
    Registrazione
    Always

Ultima modifica di Lele0086; 10-05-2014 alle 18:53

5. 0 0

Newser L'avatar di Star Platinum89

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    182
    Gamer IDs

Gamertag: Star Platinum89 PSN ID: MrOmnislash
    ciao sto cercando le audiocassette...e non riesco a trovarne una (Chico 5). Praticamente dice che devo salvare prima Paz, ma non so dove sia ?? vado in quel vicolo ma non trovo nulla...Io praticamente devo portare Chico al punto di estrazione, ho provato a salvare tutti i prigionieri in quel campo ma niente da fare non lo trovo @mataluno; tu sapresti darmi una mano ??
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

[Obiettivi] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox One)

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum89 Visualizza Messaggio
    ciao sto cercando le audiocassette...e non riesco a trovarne una (Chico 5). Praticamente dice che devo salvare prima Paz, ma non so dove sia ?? vado in quel vicolo ma non trovo nulla...Io praticamente devo portare Chico al punto di estrazione, ho provato a salvare tutti i prigionieri in quel campo ma niente da fare non lo trovo @mataluno; tu sapresti darmi una mano ??
    Ma neanche seguendo il video? Alla fine è più difficile a spiegarlo che a trovarlo, cioè se vedi il video fa una strada dritta, quindi invece che scendere giu sulla sinistra in mezzo a delle casse XD Proprio nel punto in cui in alto a sinistra c'è anche una torre.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    182
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Ma neanche seguendo il video? Alla fine è più difficile a spiegarlo che a trovarlo, cioè se vedi il video fa una strada dritta, quindi invece che scendere giu sulla sinistra in mezzo a delle casse XD Proprio nel punto in cui in alto a sinistra c'è anche una torre.
    si il primo del video dici?? quello mi dovrebbe apparire una volta che porto in salvo Chico...ma questo conta che la dovrei trovare prima di portare in salvo Chico..altrimenti non appare xD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

11. 0 0

si il primo del video dici?? quello mi dovrebbe apparire una volta che porto in salvo Chico...ma questo conta che la dovrei trovare prima di portare in salvo Chico..altrimenti non appare xD

Mi sa che ho fatto confusione con i numeretti vicino al video. Il "Chico 5" si trova al minuto "3:01" Vedi se è cosi, che modifico la guida.
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

13. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    182
    Gamer IDs

Mi sa che ho fatto confusione con i numeretti vicino al video. Il "Chico 5" si trova al minuto "3:01" Vedi se è cosi, che modifico la guida.
    si il Chico 5 è al minuto 3:01 il bello è che non riuscivo a trovarla quella sguattera alla fine sono riuscito a trovarla...ma è un obiettivo secondario ?? perchè nella mappa non mi segnava la sua posizione io ora lo sto facendo solo per prendere i collezionabili quindi sto uccidendo ecc ecc...tanto per sbloccare altri obiettivi come il rango S posso riselezionare la missione giusto ?? cavolo potevano inserirlo come obiettivo secondario altrimenti uno si deve girare tutta la mappa per cercare ste cose

EDIT: rimangio quello che ho detto...non è secondario..dopo che salvi Chico ti chiede di salvare Paz io tralasciando Chico ovviamente non mi aveva detto di Paz ancora ahahahah figuraccia

---------- Post added at 16:12 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

niente da fare...ho portato in salvo paz e nel cassonetto nessun collezionabile...:/ come mai?? se porto in salvo Chico perderò questo collezionabile e mi toccherà rifarlo di nuovo...ora provo a vedere se mi da almeno l'altro (quello nel campo profughi in mezzo alle casse) che mi dovrebbe dare dopo aver portato in salvo Chico

Ultima modifica di Star Platinum89; 11-05-2014 alle 16:50

15. 0 1

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    182
    Gamer IDs

ciao carissimo ho trovato alcuni errori nella guida di Metal Gear Ground Zeroes

Allora:

L'obiettivo Abile ha 150 Punti..li c'è scritto 100

Nell'obiettivo Informazioni ha le descrizioni del video sbagliate: le ho riscritte giuste qui sotto

Spoiler:
    • [1:55] Chico 4
    • [1:56] Chico 2
    • [2:51] Chico 5
    • [3:23] Ground Zero Music Tape
    • [3:55] Chico 3
    • [5:15] Chico 6
    • [5:48] Chico 1
    • [6:11] Classified Intel Data
    • [7:09] Agent Recording
    • [7:51] Chico 7
    • [8:41] Dejà-Vu/Jamais Vu
    • [9:00] Completare tutte e 6 le missioni in difficoltà "difficile" per guadagnare "Zoe: The 2nd Runner Music Tape"

Una piccola precisazione che ho notato. Per l'audiocassetta "Chico 4" io l'ho presa prima di portare in salvo Chico...e l'ostaggio non si trova nelle casse come nel video, ma in quel caso è subito dopo esser uscito dal cancello, proprio davanti a noi nel campo profughi dove ci sono le 3 guardie, attaccato al muro sotto la luce, c'è un ostaggio che appunto quelle guardie stanno tenendo d'occhio prima di giustiziarlo. Salvandolo si otterrà lo stesso sia l'obiettivo Salvataggio sia l'audiocassetta.

Mentre per l'audiocassetta "Chico 5" dove io sto avendo problemi (cioè che non sono riuscito a trovare, nel senso che nel cassonetto non appare nessuna audiocassetta) ho provato sia avendo Paz sulle spalle e sia tornando dopo averla fatta messa in salvo ma niente. Quindi sicuramente sarà necessario non far scattare nessun'allarme e non uccidere nessuno.

Come prendo gli altri collezionabili ti dico se c'è dell'altro

Nell'obiettivo Estrazione sotto il comando spoiler c'è un video sbagliato, c'è quello per il rango S nella missione "Acquisizione info riservate"

Questo è quello che ho notato sino ad ora, se dovessi trovare qualcos'altro mentre continuo il gioco ti avviso

EDIT: Mi sono dimenticato di menzionarti @mataluno;
    Ultima modifica di Star Platinum89; 14-05-2014 alle 19:47

17. 1 0

cut cut
    Grazie mille, sei stato davvero utilissimo Stasera appena torno sistemo tutto in guida e come al solito se noti altro fammelo sapere, ancora grazie e Punto rep per te
    Ace here all night!!!

19. 0 1

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    182
    Gamer IDs

Grazie mille, sei stato davvero utilissimo Stasera appena torno sistemo tutto in guida e come al solito se noti altro fammelo sapere, ancora grazie e Punto rep per te
    grazie mille è stato un piacere e grazie mille per il punto rep si se noto qualcos'altro ti avviso

21. 0 1

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    182
    Gamer IDs

Ciao @mataluno; Ho trovato degli "errori"

Allora:

Nell'obiettivo Eroe hai messo 250, in realtà questo obiettivo ha 200

Sempre nell'obiettivo Estrazione c'è sempre un video sbagliato che non riguarda quella missione. Ho trovato questo video che penso possa andare bene

Spoiler:
    Estrazione + Rango S

Nelle premesse per l'obiettivo Eroe (che secondo me è quello più importante), io consiglierei di farlo alla prima run in normale in modo da levarsi subito il pensiero e ho trovato i video per ogni missione che spiega come farli. Ecco se vuoi e mi dici come fare apro un topic con la video soluzione da mettere nella guida così che tutti possano farlo nella maniera più veloce e semplice possibile

Edit: mi scuso per la mia distrazione..non avevo visto i video
    Ultima modifica di Star Platinum89; 16-05-2014 alle 19:53

23. 0 1

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177

Allora:

Sempre nell'obiettivo Estrazione c'è sempre un video sbagliato che non riguarda quella missione. Ho trovato questo video che penso possa andare bene

Spoiler:
    Estrazione + Rango S

Nelle premesse per l'obiettivo Eroe (che secondo me è quello più importante), io consiglierei di farlo alla prima run in normale in modo da levarsi subito il pensiero e ho trovato i video per ogni missione che spiega come farli. Ecco se vuoi e mi dici come fare apro un topic con la video soluzione da mettere nella guida così che tutti possano farlo nella maniera più veloce e semplice possibile

Guarda sulla 360 sono Eroe 250G e Abile100G non so magari sulla one cambia

25. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Si in effetti sono diversi, anche io avevo pensato fossero tutti uguali, ora mi sto accorgendo che cambiano tra ONE e 360

Allora:

Spoiler:
    Estrazione + Rango S

Grazie ancora, utilissimo come sempre , comunque volendo la prossima volta puoi menzionarmi nei topic "Segnalazioni errori", cosi questo lo lasciamo per chi ha bisogno eventualmente di aiuto Basta che menzioni me, altrimenti io me li perdo

P.S. ora modifico
    Ace here all night!!!

27. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    182
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Si in effetti sono diversi, anche io avevo pensato fossero tutti uguali, ora mi sto accorgendo che cambiano tra ONE e 360

Grazie ancora, utilissimo come sempre , comunque volendo la prossima volta puoi menzionarmi nei topic "Segnalazioni errori", cosi questo lo lasciamo per chi ha bisogno eventualmente di aiuto Basta che menzioni me, altrimenti io me li perdo

P.S. ora modifico
    si si sono diversi infatti per conferma ho controllato proprio nel gioco ah ok non lo sapevo ci fosse un'area riservata per le segnalazioni di errori comunque non credo ci siano altri errori...ma in caso segnalerò li in futuro

EDIT By Mou: @Star Platinum89; Qui: Segnalazioni errori su Guide Trofei
    Ultima modifica di Mou Special Five; 16-05-2014 alle 23:12

29. 0 1

Nukenin L'avatar di andre_alive33

Registrazione
    26/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    159
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: andre_alive33
    Se vi serve una mano a trovare tutti gli stemmi XOF vi lascio questo video:

31. 0 1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.