Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[Obiettivi] Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
    Obiettivi: 25 per 1000

Signorsì, capitano!
    Completa il caso di Black Peter.
    15
    Perfezionista
    Ottieni tutti gli obiettivi possibili nel gioco.
    130
    Amante dei cani
    Interagisci con Toby in tutti i casi.
    30
    Via dai binari!
    Completa il caso del Treno.
    15
    Sangue e ghiaccio
    Completa il caso del Bagno di sangue.
    15
    Vox populi, vox Dei
    Completa il caso di Abbey Grange.
    15
    Un fiore mortale
    Completa il caso dei Kew Gardens.
    15
    Fratelli colpevoli
    Completa il caso di Half Moon.
    15
    I loro delitti, i tuoi castighi
    Completa il gioco.
    30
    Peso massimo
    Sconfiggi Cairns in uno scontro.
    30
    Tiratore scelto
    Disarma il messicano sparando alla sua pistola.
    30
    Predatore di tombe
    Recupera il Coltello d'Oro dall'antico tempio di Mitra.
    30
    Resti a bordo, capitano Crocker
    Impedisci che Crocker si suicidi.
    30
    Il suicidio non è un'opzione!
    Impedisci che la signorina White si suicidi.
    30
    Casa infestata
    Cattura i ladri nella casa di Notting Hill.
    30
    Un gioco da ragazzi!
    Completa 25 minigiochi e rompicapo senza saltare.
    30
    Elementare!
    Completa 35 minigiochi e rompicapo senza saltare.
    30
    Materia grigia
    Completa 45 minigiochi e rompicapo senza saltare.
    70
    Non indovino mai
    Giungi a 6 conclusioni giuste per tutti e 6 i casi.
    70
    Una mente complessa
    Giungi a tutte le conclusioni possibili del gioco
    70
    Un uomo di carattere
    Ricevi il punteggio di personalità massimo.
    70
    Attento osservatore
    Completa 15 osservazioni dei personaggi senza saltare.
    30
    Un uomo metodico
    Ottieni 26 ritratti di personaggi.
    70
    Non sbaglio mai
    Completa 10 QTE nei dialoghi senza commettere errori.
    70
    Lettore onnivoro
    Ricevi 3 messaggi da persone condannate o assolte.
    30

Topic Ufficiale
    Topic del Boost
    Video-Soluzione
    CLICCARE QUI PER ACCEDERE AL TOPIC DELLA GUIDA AGLI OBIETTIVI
    Ultima modifica di Lele0086; 28-04-2015 alle 15:38 Motivo: link guida
    Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
    Registrazione
    Always

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele
    ciao mike scusa
    sto giocando un po' a sherlock e volevo chiederti una roba
    l'obiettivo mi pare sai "peso massimo", se potevi spiegarmelo un secondo che non so bene cosa devo fare
    Citazione Originariamente Scritto da Mataluno
    Aspe ora non ricordo bene qual'era. Com'è la descrizione?
    Che sto da cell
    quello dove dice di giungere alla conclusione che è stato Cairns nel primo caso, poi praticamente di combatterci, vincer eil qte e si sblocc al'obniettivo
    se puoi spiegarmi meglio la dinamica insomma
    Mmmm se non sbaglio una volta incolpato cairns c'è un filmato e poi sullo schermo appaiono dei tasti che bisogna premere. Però non ricordo più tanto bene i dettagli. Ma ricordo di averlo sbloccato facilmente. Al massimo appena torno a casa guardo il video così ti spiego meglio.
    ah c'è un video?
    non l'avevo visto
    ora ricontrollo
    ma scusa in che senso "incolpato cairns"? cioè nella descrizione della guida dici solo di giungere alla conclusione che è lui il colpevole
    eccomi. Allora quello che intendevo era proprio quello. Una volta che fai una conclusione "incolpi" automaticamente quella persona del crimine. semplicemente una volta fatto ciò fa vedere una scenetta e poi tu che fai a cazzotti con quello asd
    Vedendo ora il video posso dirti che devi assicurarti di mirare bene al volto e colpirlo. In realtà è una cavolata, infatti io i trofei "secondari" li ho ottenuti quasi tutti ogni volta che giungevo a quella conclusione, perchè sono veramente sciocchi asd
    si ma vedi il problema è ch eio non ci arrivo "automaticamente" come dici tu XD
    tu hai scritto e ti cito: giungere alla conclusione "Cairns è colpevole"
    e io lì ci sono arrivato ma non ho alcun filmato
    Mmmm non lo hai nemmeno incontrato? Tipo per parlarci e accusarlo
    si ho fatto braccio di ferro e quant'altro
    come ti ho detto prima anche, nella guida tu hai scritto che bisogna solo arrivare alla conclusione che è stato lui e parte sto benedetto filmato XD ma non è così per me
    io il filmato non c el'ho
    io ho la "cosa" delle deduzioni e basta
    No dico dopo che hai fatto la conclusione dovresti incolparlo. Che vai da lui e Lì parte la rissa. Quando hai dedotto che è lui il colpevole cosa è successo? Watson ti ha detto qualcosa?
    ma cosa intendi con incolparlo scusami?
    Ok non so se sono riuscito a recuperare tutti i messaggi, purtroppo la chat si è autolimitata e non mi fa più inviare o ricevere... non è la prima volta che capita con fb di zuckemberg mannaia all'anima sua... va bè quindi ero fermo qui

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ok non so se sono riuscito a recuperare tutti i messaggi, purtroppo la chat si è autolimitata e non mi fa più inviare o ricevere... non è la prima volta che capita con fb di zuckemberg mannaia all'anima sua... va bè quindi ero fermo qui
    Eccoci

Allora in pratica tu vai nelle deduzioni giusto? Scegli

Spoiler:
    Cairns è il colpevole

A questo punto si dovrebbe fare la scelta morale, dopodiché parte il filmato. Se guardi questo video ti dice esattamente tutto, compreso le scelta da dover fare per arrivare a quella deduzione

Tu hai detto di averle trovate tutte le prove per arrivare ad "incolpare" questo personaggio giusto?
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Eccoci

Spoiler:
    Cairns è il colpevole

A questo punto si dovrebbe fare la scelta morale, dopodiché parte il filmato. Se guardi questo video ti dice esattamente tutto, compreso le scelta da dover fare per arrivare a quella deduzione

Tu hai detto di averle trovate tutte le prove per arrivare ad "incolpare" questo personaggio giusto?
    Si, solo che appunto ti stavo dicendo che io SONO al menù delle deduzioni e sono sopra all'ultima, ma non parte alcun filmato come tu stavi dicendo Ho la scelta morale e basta.
    Per questo ti ho chiesto cosa intendevi con "incolparlo"

CHI SONO?

11. 0 0

Si, solo che appunto ti stavo dicendo che io SONO al menù delle deduzioni e sono sopra all'ultima, ma non parte alcun filmato come tu stavi dicendo Ho la scelta morale e basta.
    Per questo ti ho chiesto cosa intendevi con "incolparlo"
    Ah ecco, non avevo capito scusa XD io per incolparlo intendevo appunto fare la deduzione, poi giustamente devi fare la scelta della morale che se non erro era ininfluente ai fini del trofeo. Subito dopo dovresti poter continuare e quindi sbloccare il trofeo.
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

13. 0 0

Ah ecco, non avevo capito scusa XD io per incolparlo intendevo appunto fare la deduzione, poi giustamente devi fare la scelta della morale che se non erro era ininfluente ai fini del trofeo. Subito dopo dovresti poter continuare e quindi sbloccare il trofeo.
    Quindi faccio la scelta morale e non cambia nulla? Dopo vedo il filmato di cui mi parlavi prima? No perchè hai scritto nella soluzione che è mezzo mancabile questo obiettivo e non vorrei rifarmi il caso da capo che è abbastanza palloso

CHI SONO?

15. 0 0

Eccoci

Spoiler:
    Cairns è il colpevole

Casualmente ho letto questo topic e credo di aver capito cosa intende lele
    Partiamo dalla soluzione messa nell'obiettivo:
    Per sbloccare l'obiettivo è necessario giungere alla conclusione "Cairns è colpevole": subito dopo un breve filmato Sherlock Holmes si troverà costretto ad ingaggiare uno scontro fisico con Cairns, premere il tasto per colpirlo al volto per 3 volte e sconfiggerlo;
    In pratica quando giungi ad una qualsivoglia conclusione poi devi effettuare un'ulteriore scelta di carattere morale.
    Però da come è scritto nella soluzione sembra che per sbloccare l'obiettivo basti scegliere la giusta conclusione, indipendentemente dalla scelta morale. Però se si decide di "assolvere" il colpevole non avrà luogo lo scontro con quest'ultimo e quindi non sarà possibile sbloccarlo XD
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Casualmente ho letto questo topic e credo di aver capito cosa intende lele
    Partiamo dalla soluzione messa nell'obiettivo:

In pratica quando giungi ad una qualsivoglia conclusione poi devi effettuare un'ulteriore scelta di carattere morale.
    Però da come è scritto nella soluzione sembra che per sbloccare l'obiettivo basti scegliere la giusta conclusione, indipendentemente dalla scelta morale. Però se si decide di "assolvere" il colpevole non avrà luogo lo scontro con quest'ultimo e quindi non sarà possibile sbloccarlo XD
    No apsetta non ci sto capendo più nulla Quindi non è vero che è ininfluente la scelta morale?

CHI SONO?

19. 0 0

No apsetta non ci sto capendo più nulla Quindi non è vero che è ininfluente la scelta morale?
    Eh no, in questo caso influisce eccome. Poichè l'obiettivo in questione chiede di sconfiggere Cairns se tu scegli di assolverlo non puoi affrontarlo e quindi se non puoi affrontarlo non puoi neanche sconfiggerlo. E dulcis in fundo se non puoi sconfiggerlo non puoi sbloccare l'obiettivo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Eh no, in questo caso influisce eccome. Poichè l'obiettivo in questione chiede di sconfiggere Cairns se tu scegli di assolverlo non puoi affrontarlo e quindi se non puoi affrontarlo non puoi neanche sconfiggerlo. E dulcis in fundo se non puoi sconfiggerlo non puoi sbloccare l'obiettivo
    Ah ok, quindi è per quello che non mi funzionava niente Viene richiesta una specifica scelta morale, non basta quindi giungere alla conclusione esatta...

E per gli altri come si fa a sto punto? Vien da sè che immagino tutti quelli associati a tali scelte in ognuno dei casi siano "connessi" ad una specifica scelta... Come capisco quel è quella giusta?

Poi @mataluno; ho un problema anche sull'obiettivo Una mente complessa: nel secodo caso, quello del treno, non riesco ad attivare tutte le altre conclusioni ma solo 2. Come si fa per far uscire le combinazioni giuste?

CHI SONO?

23. 0 0

Poi @mataluno; ho un problema anche sull'obiettivo Una mente complessa: nel secodo caso, quello del treno, non riesco ad attivare tutte le altre conclusioni ma solo 2. Come si fa per far uscire le combinazioni giuste?
    Eh per questo ci sarà da perdere tempo Quando feci la guida non trovai nessun tipo di informazioni ne tanto meno dei video, Luca inizialmente mi aveva detto che poteva fornirmi gli screen delle deduzioni ma poi si è giunti alla conclusione che era un procedimento troppo complesso e forse anche un po inutile. Ora girando sul tubo si trovano i video, ad esempio se vuoi fare le conclusioni del Caso 5 basta che guardi questo:

Spoiler:

Da quello che ho notato non ti da tutte le deduzioni ma ti fa vedere le prove locate in ciascun caso. Poi basta combinarle tra loro per farle uscire tutte.

P.s. sul fatto della scelta morale, è consigliato condannare sempre, cosi da non mancare alcun trofeo nella prima run. Ma anche qui al massimo attendiamo la conferma di @majin vejita; io oramai ricordo poco e nulla, la mia mente l'ha rimosso già il gioco
    Ace here all night!!!

25. 0 0

Ma quello del 5 non mi serve, sono al secondo

Comunque no, la guida l'ho riletta meglio e non ho visto alcun consiglio sulla scelta dell amorale, anzi spesso dici e ripeti solo che si ricorda che la scelta della morale è ininfluente sulle conclusioni dei vari Casi quindi non vi è alcun riferimento sul fatto che sia meglio la scelta del "condanna" piuttosto che "assolvi"

CHI SONO?

27. 0 0

E per gli altri come si fa a sto punto? Vien da sè che immagino tutti quelli associati a tali scelte in ognuno dei casi siano "connessi" ad una specifica scelta... Come capisco quel è quella giusta?
    P.s. sul fatto della scelta morale, è consigliato condannare sempre, cosi da non mancare alcun trofeo nella prima run. Ma anche qui al massimo attendiamo la conferma di @majin vejita; io oramai ricordo poco e nulla, la mia mente l'ha rimosso già il gioco
    Questo purtroppo non lo ricordo neanche io
    Quando feci la guida non trovai nessun tipo di informazioni ne tanto meno dei video, Luca inizialmente mi aveva detto che poteva fornirmi gli screen delle deduzioni ma poi si è giunti alla conclusione che era un procedimento troppo complesso e forse anche un po inutile.
    Si più che altro perchè quando te lo dissi ero avevo già completato la 2° run e non mi andava di rifarne un'altra solo per degli screen.... Già fare 2 run è stato un "parto" immagina 3...
    Comunque in realtà non dovevi trovare nessuna informazione, ti bastava segnarti le varie deduzioni quando lo stavi giocando o ancora meglio fare una bella foto perchè alla fine quelle son cose fondamentale ed io stesso per giungere ad alcune conclusioni sono uscito pazzo
    Io e leluccio con Batman abbiamo fatto così

29. 0 0

Ehm, dopo qualche tribolazione per il pugnale d'roo visto che non c'erano video sulla guida e non era proprio semplice capire i meccanismi da girare, vorrei sapere anche qualcosa sull'obiettivo Resti a bordo, capitano Crocker visto che come per gli altri immagino implichi una specifica scelta morale a cui avevo già accennato e chiesto in anticipo delucidazioni per sapere tutto subito già ieri

CHI SONO?

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.