Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 50.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

1 50.00%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    Responsabile Liste L'avatar di Edwardkeep

Registrazione
    16/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    849
    Gamer IDs

PSN ID: edwardkeep

xone [Obiettivi] Gears of War: Ultimate Edition

Gears of War: Ultimate Edition
    Obiettivi: 56 per 1250

Evasione
    Hai completato il percorso del tutorial a qualsiasi difficoltà
    10
    Benvenuto nella Squadra Delta
    Sei fuggito di prigione
    20
    Cole? Cole Train?
    Hai salvato Augustus Cole nella Dimora dei Sovrani
    20
    Sì, sì... abbraccio di gruppo.
    Hai salvato Damon Baird dalla Tomba del Milite Ignoto
    20
    Mio amore per te scatenato...
    Hai ucciso il Berserker alla Tomba del Milite Ignoto
    20
    Basta favori
    Hai fatto un patto con Franklin
    20
    Luci, azione!
    Hai usato il riflettore come protezione contro i Kryll
    20
    Porto Laverne a fare un giro
    Hai preso il Junker alla Stazione di Chap
    20
    Una buca enorme
    Hai difeso l'insediamento degli Arenati e ti sei diretto verso la fabbrica di Imulsion Lethia
    20
    E anche un bell'odore...
    Ti sei incontrato con Baird e Cole nella fabbrica di Imulsion
    20
    Ora si fa sul serio
    La squadra Delta si è addentrata nelle miniere
    20
    Dita spezzate
    Hai ucciso un Corpser
    20
    Suoni letali
    Hai piazzato il risonatore
    20
    Ti ho beccato!
    Hai individuato 100 nemici e li hai finiti con uccisioni assistite in Versus
    10
    Raven abbattuto
    La squadra Delta ha localizzato l'elicottero abbattuto
    20
    Frittura con verdure
    Hai ucciso un Berserker al conservatorio
    20
    Di casa ce n'è una sola
    Hai scoperto il laboratorio segreto di Adam
    20
    YEEEEHAAAAA!
    Sei fuggito dal Brumak (fine del Capitolo 6)
    20
    Accensione
    Hai ripristinato l'energia sul ponte
    20
    Marcus! Sei tu?
    Hai ripristinato le comunicazioni con il comando
    20
    Terapia d'urto
    Hai ucciso il Brumak
    20
    Tutti a bordo! Siamo a bordo...
    Sei salito a bordo del treno precipitato nell'Imulsion con la bomba solare
    20
    Un piatto che va servito freddo
    Hai sconfitto il generale RAAM
    20
    Mercenario
    Hai completato tutti gli atti a difficoltà Facile
    50
    Mercenario classico
    Hai completato tutti gli atti a difficoltà Normale
    50
    Soldato
    Hai completato tutti gli atti a difficoltà Difficile
    50
    Commando
    Hai completato tutti gli atti a difficoltà Folle
    75
    Per non dimenticare
    Hai recuperato 11 piastrine COG
    10
    Legami d'onore
    Hai recuperato 22 piastrine COG
    20
    Per i caduti
    Hai recuperato tutte le 33 piastrine COG
    30
    Lo zen e l'arte di ricaricare
    Hai eseguito 25 ricariche attive perfette
    10
    Lo zen a l'arte di... Parte 2
    Hai eseguito 5 ricariche attive perfette di fila
    20
    Massacro in blocco
    Hai ucciso 3 nemici simultaneamente per 10 volte
    30
    Dom-inante
    Hai completato 1 capitolo in Co-op
    10
    Dominazione
    Hai completato 10 diversi capitoli in co-op
    20
    Non posso lasciarti Dom
    Hai completato tutti gli atti in Co-op
    30
    Non morire
    Hai rianimato 100 compagni di squadra in multiplayer Versus
    20
    La prima volta non si scorda mai
    Hai completato una partita Versus
    20
    Un giocatore da invidiare
    Hai completato una partita Versus con il massimo punteggio
    10
    Un po' di tutto
    Hai vinto ogni tipo di partita Versus
    20
    Giramondo
    Hai vinto una partita su ogni mappa Versus
    30
    Intoccabile
    Hai vinto 10 partite Versus senza perdere alcun turno
    20
    Quando il gioco si fa duro...
    Hai ucciso 10.000 persone in partite Versus competitive
    50
    QUESTA! È! ANNEX!
    Hai finito 100 partite di 3+ turni in Annex e conquistato 3 obiettivi in ogni partita
    40
    Tattica da pivello
    Hai vinto 20 turni in Annex bloccando fuori gli avversari
    30
    Combattimento ravvicinato
    Hai vinto 25 partite in Riquadri
    20
    Livello 5
    Hai raggiunto il livello 5
    5
    Livello 10
    Hai raggiunto il livello 10
    10
    Livello 25
    Hai raggiunto il livello 25
    25
    Nuovo inizio
    Hai raggiunto il livello 100 e sei ripartito
    20
    Tuttofare
    Hai ucciso un nemico con ogni arma in Versus
    25
    Lettore
    Hai letto un fumetto
    10
    Fratelli fino alla fine
    Hai sconfitto il generale RAAM in Co-op a livello Folle senza giocatori incapacitati
    10
    Datemi una skin
    Hai giocato una partita Versus con una skin arma personalizzata
    10
    Meglio tardi che mai
    Hai vinto 25 partite in modalità Deathmatch a squadre
    20
    Dagli al verme
    Hai chiuso le 4 buche intorno alla fontana in Liscio come l'olio senza far uscire locuste
    10

Topic Ufficiale
    Topic del Boost
    Video-Soluzione
    CLICCARE QUI PER ACCEDERE AL TOPIC DELLA GUIDA AGLI OBIETTIVI

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Gears of War: Ultimate Edition
    Registrazione
    Always

The Innovator of Violence * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    278
    Likes (Ricevuti)
    3042
    Sono decisamente simili a quelli del primo Gears. Se non fosse per l'inclusione di quelli riguardanti i due capitoli aggiuntivi e quelli legati all'ottenimento dei gradi del comparto online, sarebbero praticamente uguali. C'è perfino quello riguardante le 10.000 uccisioni in modalità competitiva online. Spero solo che non sia uguale al primo, che era e rimane, uno degli obiettivi più lunghi e difficili da ottenere. Anche perché il contatore era praticamente buggato.....

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

Dal Vocabolario secondo Lele0086
    Def. di "Violent666"
    : Utilizzabile in più ambiti di solito per insultare, inveire, imprecare, identifica anche situazioni sgradevoli e/o comportamenti socialmente deplorevoli.

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di JamesDPA

Registrazione
    24/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    57
    Gamer IDs

Gamertag: JamesDPA
    Auguri a chi andrà farsi/rifarsi le 10000 uccisioni online

7. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    12/11/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: Locorux
    se qualcuno fosse interessato a farsi la campagna in folle in cooperativa e magari qualche partita online contattatemi pure

9. 0 0

Cugino CPN L'avatar di doom

Registrazione
    24/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

Gamertag: MAD SLAUGHTER
    Tuttofare
    Hai ucciso un nemico con ogni arma in Versus.

Ma è buggato?

Ho fatto come chiesto,ma nulla.
    Cercando,dicono che per le due pistole tocca eliminare il nemico senza passare prima (esempio) da un fucile,perchè non la conta così,ma io l'ho fatto ma nulla.
    Poi leggo che non conta la troika,ma altri dicono che su "classificata" si,mah....però con questa non sono riuscito a fare eliminazioni.
    Che poi nelle statistiche del "multiplayer armi" la troika non c'è,in più su partita classificata non c'è nessuno per provare.
    Un mio amico che ha quasi 5.000 uccisioni e usa tutte le armi,non ha questo obiettivo,a sto punto penso che sia veramente buggato.
    Voi che dite?

11. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    211
    Likes (Ricevuti)
    404
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da doom Visualizza Messaggio
    Tuttofare
    Hai ucciso un nemico con ogni arma in Versus.

Ma è buggato?

Ho fatto come chiesto,ma nulla.
    Cercando,dicono che per le due pistole tocca eliminare il nemico senza passare prima (esempio) da un fucile,perchè non la conta così,ma io l'ho fatto ma nulla.
    Poi leggo che non conta la troika,ma altri dicono che su "classificata" si,mah....però con questa non sono riuscito a fare eliminazioni.
    Che poi nelle statistiche del "multiplayer armi" la troika non c'è,in più su partita classificata non c'è nessuno per provare.
    Un mio amico che ha quasi 5.000 uccisioni e usa tutte le armi,non ha questo obiettivo,a sto punto penso che sia veramente buggato.
    Voi che dite?
    No Doom non è buggato solo che le uccisioni effettuate con la Pistola Boltok e con la Pistola Snub devono essere effettuate con dei colpi alla testa. Solo facendo così il gioco ti conterà l'uccisione valida per l'ottenimento dell'Obiettivo. (Vale la stessa regola anche per il cecchino, devi fare almeno un headshot )
    Se per esempio abbatti un nemico e lo finisci con una di queste due armi l'uccisione verrà conteggiata come un'esecuzione comune vanificando la Kill utile all'ottenimento dell'Obiettivo.
    La Troika non conta come arma con la quale effettuare un'uccisione

Se hai bisogno di qualche altro consiglio su altri Obiettivi chiedi pure ho fatto i 1000g da tempo
    Ultima modifica di CMD Sagara; 12-04-2016 alle 16:57

13. 0 1

Registrazione
    24/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    No Doom non è buggato solo che le uccisioni effettuate con la Pistola Boltok e con la Pistola Snub devono essere effettuate con dei colpi alla testa. Solo facendo così il gioco ti conterà l'uccisione valida per l'ottenimento dell'Obiettivo. (Vale la stessa regola anche per il cecchino, devi fare almeno un headshot )
    Se per esempio abbatti un nemico e lo finisci con una di queste due armi l'uccisione verrà conteggiata come un'esecuzione comune vanificando la Kill utile all'ottenimento dell'Obiettivo.
    La Troika non conta come arma con la quale effettuare un'uccisione

Se hai bisogno di qualche altro consiglio su altri Obiettivi chiedi pure ho fatto i 1000g da tempo
    Grazie per il chiarimento.Ma cavolo eliminare con le pistole con colpi alla testa non è cosa da poco (calcolando che se l'atterro e l'elimino non me la conta),quindi mi mancono solo queste.
    Per gli altri obiettivi tutto ok,però sai per caso perchè nella schermata degli obiettivi dove indica con una linea colorata la percentuale di completamento,è sempre a zero?Si colora solo quando si sblocca l'obiettivo (almeno a me fa così,ma con gli altri giochi no) e comunque non indica mai nessun dato sulla linea.Per fortuna però durante le partite appare a schermo ogni tot a quanto sto con i vari obiettivi.

15. 0 0

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    211
    Likes (Ricevuti)
    404
    Gamer IDs

Grazie per il chiarimento.Ma cavolo eliminare con le pistole con colpi alla testa non è cosa da poco (calcolando che se l'atterro e l'elimino non me la conta),quindi mi mancono solo queste.
    Per gli altri obiettivi tutto ok,però sai per caso perchè nella schermata degli obiettivi dove indica con una linea colorata la percentuale di completamento,è sempre a zero?Si colora solo quando si sblocca l'obiettivo (almeno a me fa così,ma con gli altri giochi no) e comunque non indica mai nessun dato sulla linea.Per fortuna però durante le partite appare a schermo ogni tot a quanto sto con i vari obiettivi.
    Non è molto difficile, il mio consiglio è di sostituire il Lancer con la pistola Snub/Boltok. Nelle situazioni in cui normalmente utilizzeresti il lancer utilizza queste due armi cercando di essere il più preciso possibile. Vedrai che dopo qualche tentativo riuscirai tranquillamente a fare entrambi gli Headshot. Poi magari sei fortunato e trovi qualcuno fermo al Respawn e fai un Headshot senza nemmeno faticare

Per quanto riguarda la barra che indica il progresso stai parlando dell'Obiettivo delle 10.000 uccisioni immagino. Se si la barra del progresso non si smuoverà di un millimetro fino a quando non avrai fatto tutte le uccisione necessarie. L'unico riferimento che avrai sarà il riquadro che ogni tanto compare al termine di una partita classificata che ti aggiorna sulle kill che hai fatto (e di conseguenza quelle mancanti) per ottenere l'obiettivo.

17. 0 1

Registrazione
    24/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

Non è molto difficile, il mio consiglio è di sostituire il Lancer con la pistola Snub/Boltok. Nelle situazioni in cui normalmente utilizzeresti il lancer utilizza queste due armi cercando di essere il più preciso possibile. Vedrai che dopo qualche tentativo riuscirai tranquillamente a fare entrambi gli Headshot. Poi magari sei fortunato e trovi qualcuno fermo al Respawn e fai un Headshot senza nemmeno faticare

Per quanto riguarda la barra che indica il progresso stai parlando dell'Obiettivo delle 10.000 uccisioni immagino. Se si la barra del progresso non si smuoverà di un millimetro fino a quando non avrai fatto tutte le uccisione necessarie. L'unico riferimento che avrai sarà il riquadro che ogni tanto compare al termine di una partita classificata che ti aggiorna sulle kill che hai fatto (e di conseguenza quelle mancanti) per ottenere l'obiettivo.

Oggi mi ha detto bene,come consigliavi,uno stava fermo e colpo alla testa con la snub,poi mentre uno motosegava lo freddato alla testa con la boltok.Ho rifatto anche il cecchino.....ma purtroppo nada!Mi è giusto apparso 9/10,a questo punto forse anche l'arco deve essere colpo alla testa.Preciso che ho preso la testa piena ed è apparso anche il simbolo del mirino (che indica l'headshot) accanto al nick della vittima.

Per la barra intendevo in generale,stanno sempre tutte a zero (dash=obiettivi) invece gli altri giochi no.Si per le 10.000 ci avevo fatto caso,poi per fortuna viene riportato il totale nelle statistiche,sono quasi a 1.000 mi manca poco solo 9.000

19. 0 0

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    211
    Likes (Ricevuti)
    404
    Gamer IDs

Oggi mi ha detto bene,come consigliavi,uno stava fermo e colpo alla testa con la snub,poi mentre uno motosegava lo freddato alla testa con la boltok.Ho rifatto anche il cecchino.....ma purtroppo nada!Mi è giusto apparso 9/10,a questo punto forse anche l'arco deve essere colpo alla testa.Preciso che ho preso la testa piena ed è apparso anche il simbolo del mirino (che indica l'headshot) accanto al nick della vittima.

Per la barra intendevo in generale,stanno sempre tutte a zero (dash=obiettivi) invece gli altri giochi no.Si per le 10.000 ci avevo fatto caso,poi per fortuna viene riportato il totale nelle statistiche,sono quasi a 1.000 mi manca poco solo 9.000
    L'arco sulla Ultimate Edition non può fare Headshot le due armi più plausibili che potrebbero mancarti sono l'Hammerbust e la granata attaccata ad un nemico ! (O magari il martello dell'alba ?) Attenzione perché con l'Hammerburst vale sempre il discorso che devi abbatterlo e ucciderlo da lontano per non fare un'esecuzione. Prova queste due armi e fammi sapere se riesci a sbloccarlo !

Per quanto riguarda la barra del progresso non progredisce come negli altri giochi ma vaa direttamente al 100% una volta completato il tutto. Per quanto riguarda le Kill direi che sei a buon punto

21. 0 1

Registrazione
    24/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

L'arco sulla Ultimate Edition non può fare Headshot le due armi più plausibili che potrebbero mancarti sono l'Hammerbust e la granata attaccata ad un nemico ! (O magari il martello dell'alba ?) Attenzione perché con l'Hammerburst vale sempre il discorso che devi abbatterlo e ucciderlo da lontano per non fare un'esecuzione. Prova queste due armi e fammi sapere se riesci a sbloccarlo !

Per quanto riguarda la barra del progresso non progredisce come negli altri giochi ma vaa direttamente al 100% una volta completato il tutto. Per quanto riguarda le Kill direi che sei a buon punto
    Dell'arco non lo sapevo,ok allora sono a posto.
    Il martello fatto (tetti R.D.C a manetta),le granate attaccate pure (il gioco in automatico mi fa pure le clip,ma io non voglio) e anche in modo normale,quindi riprovo con l'hammerbust stando attento alla distanza.

Quindi le barre agiscono in modo differente,a posto,credevo fosse un bug.
    Per le 9.000 meglio che ci rido sopra

Comunque scriverò come andrà,anche per chi riscontrasse il mio stesso problema,grazie ancora per l'aiuto

Aggiornamento.

Finalmente è fatta!

Era l'Hammerbust,l'obiettivo è apparso alla fine del match.Ho ucciso da lontano i nemici,che sono andati in atterramento,l'altra volta non ero attaccato al nemico ma l'ha contata come esecuzione,ecco perchè non mi capacitavo del fatto.

Quindi grazie a CMD Sagara,possiamo escludere del tutto che l'obiettivo sia buggato.
    Ultima modifica di doom; 14-04-2016 alle 22:43

23. 0 1

Supporter CPN L'avatar di NeoDraco

Registrazione
    13/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Sir NeoDraco PSN ID: GearDragon
    Ciao a tutti! Forse andrò un po' OT, anche se di poco, ma non volendo correre il rischio di aprire una discussione già esistente (seppur non ne abbia viste), ho deciso di chiedere qui. Sapete se c'è già un topic nel quale poter parlare della Beta di Gears Of War 4? Non so, magari nel quale parlare di fare gruppo già dalla Beta per poi continuare pure all'uscita del gioco. Grazie dell'eventuale risposta e scusatemi se ho sbagliato topic per parlarne.
    [Obiettivi] Gears of War: Ultimate Edition

Tutto è andato perduto, ma il tempo non si è fermato. Riposa in pace, divina Etro. Difenderò quello che ci hai lasciato. In questo regno al di là del tempo, la mia vita può ricominciare.

25. 0 0

The Innovator of Violence * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    278
    Likes (Ricevuti)
    3042
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDraco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Forse andrò un po' OT, anche se di poco, ma non volendo correre il rischio di aprire una discussione già esistente (seppur non ne abbia viste), ho deciso di chiedere qui. Sapete se c'è già un topic nel quale poter parlare della Beta di Gears Of War 4? Non so, magari nel quale parlare di fare gruppo già dalla Beta per poi continuare pure all'uscita del gioco. Grazie dell'eventuale risposta e scusatemi se ho sbagliato topic per parlarne.
    Effettivamente è un pò OT parlarne qui, visto che questo è il topic riguardante gli obiettivi. Se ti va di parlare della beta di GOW 4, potresti provare ad aprire tu stesso un topic all'interno delle seguenti sezioni:

Evoco comunque il nostro @Demoniun, lui ti saprà dire meglio a riguardo.
    Ultima modifica di Violent666; 16-04-2016 alle 18:23

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

Dal Vocabolario secondo Lele0086
    Def. di "Violent666"
    : Utilizzabile in più ambiti di solito per insultare, inveire, imprecare, identifica anche situazioni sgradevoli e/o comportamenti socialmente deplorevoli.

27. 0 0

Supporter CPN L'avatar di NeoDraco

Registrazione
    13/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Sir NeoDraco PSN ID: GearDragon
    Grazie mille. Aspetterò conferme dall'alto.
    [Obiettivi] Gears of War: Ultimate Edition

Tutto è andato perduto, ma il tempo non si è fermato. Riposa in pace, divina Etro. Difenderò quello che ci hai lasciato. In questo regno al di là del tempo, la mia vita può ricominciare.

29. 0 0

Responsabile Schede L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    291
    Likes (Ricevuti)
    1693
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDraco Visualizza Messaggio
    Puoi pure aprire un nuovo topic qui: http://www.coplanet.it/forum/topic-u...-xbox-360-one/

Segui, in caso non sapessi come fare, questa breve guida per la creazione di topic ufficiali: http://www.coplanet.it/forum/topic-u...x-360-one.html

Se dovessi aver problemi chiedi pure
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

31. 0 1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.