Sinceramente era più carina quella dell'anno passato,anche perchè era dell amia città![]()
Sinceramente era più carina quella dell'anno passato,anche perchè era dell amia città![]()
Auguri a Cesso Italia, devo dire che se metti il naso fuori la porta, ne vedi a 3000 di belle ragazze!
Ragá mi credete che odio la tv?
La uso solo per guardare qualche film, ma poi niente!
Orami é diventato tutto un reality!
Quando faranno l'isola die provoloni? Voglio vedere Ferrara divorato dai cannibali!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille!!!! Me lo sono perso purtroppo il TV!
Se volete possiamo fare un "mini-miss italia" all'interno di co-planet visto che a questo indirizzo ci sono tutte e 100 le miss: Le Miss del concorso possiamo decidere chi è la più bella. Questa volta però con i nostri occhi, non con gli occhi degli orbi
Per me avrebbe dovuto vincere la numero 90. (Che cmq nella foto di quel sito perde il 99% della sua vera bellezza. Ma in poche parole è quella che si è classificata terza quest'anno!)
Io farei vincere chi me la da'.
Ma darei la possibilitò di vincita multipla, per farmela dare da più di loro.
...ed il tutto in diretta.
SAREBBE IL PROGRAMMA DEL SECOLO!
Ho visto solo ora il video postato da Pintur...ahhhhhhhhhhahaha Mike sta' fuori
Dimmi se riesci nell'impresa, casomai entro anche io nella giuria...
Cmq quoto per la numero 90 (è bello anche il numero), era 800 volte meglio di Miss Catorcio Italia...
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
Io purtroppo non riesco piu' a guardare Miss Italia....ho tipo un rigetto... credo che questo tipo di programmi abbassi il livello della nostra Tv che gia' e' mooooooooooolto basso.
Non dirlo a me...io in TV guardo soltanto F1 e MotoGP ormai...
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3