Avevi paura che spuntasse un calippo?![]()
Avevi paura che spuntasse un calippo?![]()
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Sì, e se i riuscita pure a rovinarmi il pathos del complimento
Scordati che te ne faccia altri![]()
Ho pensato la stessa cosa![]()
Adesso posso giusto dire che io l'ho visto e voi noPerò non ha un grande effetto.
Per il resto non posso che farle i complimenti per la terza volta nella giornata sulla stessa foto ma secondo me se li merita proprio tuttiVoi andate ad intasare il topic della gnocca che io continuo a stalkerare il profilo di @Midian;
![]()
Dai su siete gli unici con il gusto dell' orrido che ci volete fare![]()
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Non si sminuisca My Queen, una bella mastoplastica additiva e risolviamo tutto, il resto è più che perfetto così com'è ^_^
Ma questa rossa?:3 che carrrrrrina
Sent from my Ghira #swaggotutto using Tapatalk
Meglio così dai, alla fine si sà che le cose veramente belle possono apprezzarle solo in pochiOltre a vari altri detti e luoghi comuni che non posso esplicare in presenza di minori
![]()
c'ero anche io nel gruppouna volta...
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
ROOOOSIIICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
tutti mi odiate perche sono il più bello..ancora più bello e secsi di matalunoantipatici (tu più di tutto uovoragnos, cosi ti conoscono gli ispanici
)
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Per vedere le cose piú belle... Devi entrare nell' ELITE caro![]()
![]()
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
Cazzo che capelli fantastici
Complimenti vivissimi eh![]()
http://diariodiunclown.wordpress.com/
-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
-Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
-Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-
Dai ha anche un bel viso, oltre i capelli![]()
ma si dai uppiamo sto topic, con le mie stravaganti avventure
Qui posa super figo....va che capello e che taglio di barba
Spoiler:
Qui in affusioni romantiche
Qui in versione matalgioglioSpoiler:
Spoiler:
Infine con l'altro mio amore
Spoiler:
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!