Stavolta era per una giusta causa da, concedicelo
Nel mentre beccatevi questa
![]()
che stupido, mi stavo dimenticando della gnocca of the day -.-
Spoiler:
Spoiler:
:
SVENDO GIOCHI XBOX 360 & XBOX:
http://www.coplanet.it/forum/microso...lexcasa89.html
giochi millati e/o duecentati (13): wwe legends of wrestlemania, dash of destruction, harm's way, colin mcrea dirt, lego indiana jones, nba 2k6, worms, uno, il padrino 2, dr2 case zero, saints row: the third, smackdown vs raw 2011, magic 2012
La sfido a trovare una, dico UNA mia foto che sia degna di essere postata in questo topic senza che venga sfigurata dalla moltitudine di tettone che giustamente hanno il diritto di esser chiamate gnocche. Puó prenderne una qualsiasi, su fb ne trova a bizzeffe
Ma quale gente, ma quale sbarellamentoma la tua foto hot Zia Lele dove l'hai postata???
Il caldo afoso fa davvero dei brutti effetti.. io ti consiglio un bel calippo RIGOROSAMENTE MARRONE infilato nel deretano per abbassare la pressione![]()
Piú Sasha Grey e meno menzioni no eh?
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Come desidera:
Spoiler:
Mani sul tavolo ragazzi, sta donna mi appartiene![]()
tranquillo è tutta tua..prima gli amici, poi le meretrici..ma ti sei messo d'impegno per trovare foto in cui è vestita?
![]()
Kill me now please...
Cioè è proprio la faccia che dice tutto
Spoiler:
Ultima modifica di cafe89; 12-07-2012 alle 23:00
Gesù santo benedetto, è una condanna sto topic...![]()
Ecco, volevo andarmene a letto bello che tranquillo e invece mi tocca fare n'altra doccia ghiacciata. Ma chi manda a vedere sto topic la sera non so io
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:36 ----------
Ops, questa m'era sfuggita... Facciamo che a 20 mi piace ci posta una foto tutta speciale solo per noi?
OKKIO eh! Degna per noi, non per i suoi standar da uomo allupato dai, io quei filmini che nomina lei non li guardo mica eh, con il latte ci faccio il cappuccino la mattina e stop![]()
beh dal suo album queste sono comunque accattivanti ^_^
Spoiler:
http://diariodiunclown.wordpress.com/
-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
-Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
-Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-
CAFE89basta!!!!!