Ma perchè sono taggato ?![]()
Ma perchè sono taggato ?![]()
perche a noi maschietti piace la passerina![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Miiinchia, io stavo diventando matto per cercare il post taggato.
Meno chiacchere e più gnocca
Spoiler:
Ciao sn mlt daccord cn te! C pxiam cnonscr? M mand 1a ft della tua fagian? Grz!![]()
![]()
mi aiutate a scegliere??
Spoiler:
ANche se non ho dubbi su cosa scegliere,Tutti e 3![]()
Si ma secondo me il sig. Uovo ha taggato tutti per beccarsi più mi piace possibili.... io non glielo do' eh![]()
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
E meno male direi, eh![]()
Mi permetto di suggerirti la moto: con quella vai in una spiaggia per nudisti e ci trovi anche la tipa. Ecco come ottenere facilmente tutte e 3 le cose partendo da una sola![]()
" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."
Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729
la terza è SPETTACOLARE!
In effetti ha il fisico perfetto...
Ma ti ha aggiunto tra gli amici????![]()
la terza sta veramente avanti!!! bellissima gnoccona![]()
Si eh! Ma sei libero di credere che Facebuch sia una fantasia inoculataci dagli alieni eh
Spoiler: