Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 234
  1. Top | #31
    SIG. MALOMBRA FAN *** VIP ***
    6 voti rep. ricevuti in 5 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Tenebral

Ma vi fate troppi problemi a me ne arrivano in continuazione di richieste in cui non scrivono una cippa ma le accetto lo stesso.Poi capita che hanno bisogno di aiuto e chiedono.La cosa che vorrei capire è come cacchio fanno ad avere il mio ID senza che li ho mai beccati giocando online uno addirittura mi ha detto che l ha trovato su google ho pure uno Scozzese tra gli amici e un francese che ho aiutato a sconfiggere l ultimo boss di Dead Rising 2 un po di tempo fa.
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #32
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

però bisogna dire una cosa...io un pò di tempo fà ho aggiunto delle persone di coplanet(di cui nn faccio i nomi)e ho espresso chiaramente il perche cioè mi serviva aiuto per medal of honor..nessuno di questi mi ha aggiunto tranne uno che mi ha risposto che nn lo aveva più e nn mi ha accettato

4. Top | #33
    Malato cronico di CPN
    20 voti rep. ricevuti in 14 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Itz Alb3rto PSN ID: ilgladiadore

Sta tranquillo sai quante volte succede a me che mi chiama gente di cui non conosco nemmeno il loro forum di provenienza. C'è da dire che a me non piacciono quelli che ti chiedono l'amicizia, vogliono che tu gli dia una mano ( cosa che accetto spesso) e poi non ti stanno nemmeno a sentire quando gli dici cosa fare
    EDIT: Noyz forse non eri registrato, e allora non ti hanno accettato, anche a me quando non ero del forum succedeva, ma è stato proprio quello a portarmi a iscrivermi
    Ultima modifica di ilGladiatore; 02-01-2011 alle 20:50

5. Top | #34

sinceramente anche a me non è che me ne frega niente se scrivono o no il motivo per cui mi anno aggiunto, e anchio non lo scrivo mai il perchè

"un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
    No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
    No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
    No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
    Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE."

Mercatini PS3 & XBOX360

6. Top | #35
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da cj95 Visualizza Messaggio
    sinceramente anche a me non è che me ne frega niente se scrivono o no il motivo per cui mi anno aggiunto, e anchio non lo scrivo mai il perchè
    C'è qualche giorno fa a me, uno di cui non sapevo niente mi ha chiesto se gli passavo le mappe del WAW per cod 7, io gli ho risposto che siccome non sapevo chi era, come mi avesse conosciuto e che sarei stato bannato non ho accettato e l'ho segnalato

7. Top | #36
    Utente Bis *** VIP ***
    138 voti rep. ricevuti in 109 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno

Secondo me ci si fanno troppe menate su stà lista amici... Cioè si chiama lista amici ma non è che se uno ti accetta allora siete AMICI, ci si accetta per uno scambio di favori, quindi riprendendo il precedente esempio su medal of honor, se uno non ti può aiutare che ti accetta a fare? Poi non sò su ps3 ma su xbox non è che puoi appuntare da qualche parte chi ti ha chiesto cosa, o fare gruppi dentro la lista amici, quindi ti ritrovi con un elenco di 100 persone disposte in ordine alfabetico, molte delle quali non ti ricordi nemmeno quando le hai aggiunte o perché. Non ho mai mandato richieste di amicizia e mi sono trovato più di una volta con 100 contatti, quindi ho dovuto cancellare le persone con le quali non ho mai parlato nè giocato, o magari con le quali ho giocato ma abbiam fatto quello che dovevamo fare, quindi arrivederci e grazie se serve aiuto ricontattiamoci.

8. Top | #37
    ~Mangekyo Sharingan User~
    5 voti rep. ricevuti in 3 Post

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Secondo me ci si fanno troppe menate su stà lista amici... Cioè si chiama lista amici ma non è che se uno ti accetta allora siete AMICI, ci si accetta per uno scambio di favori, quindi riprendendo il precedente esempio su medal of honor, se uno non ti può aiutare che ti accetta a fare? Poi non sò su ps3 ma su xbox non è che puoi appuntare da qualche parte chi ti ha chiesto cosa, o fare gruppi dentro la lista amici, quindi ti ritrovi con un elenco di 100 persone disposte in ordine alfabetico, molte delle quali non ti ricordi nemmeno quando le hai aggiunte o perché. Non ho mai mandato richieste di amicizia e mi sono trovato più di una volta con 100 contatti, quindi ho dovuto cancellare le persone con le quali non ho mai parlato nè giocato, o magari con le quali ho giocato ma abbiam fatto quello che dovevamo fare, quindi arrivederci e grazie se serve aiuto ricontattiamoci.
    Io invece conosco una persona che nel messaggio di amicizia mi aveva scritto tutto(dove mi aveva visto,perche...).Da allora io mi fido di lui e ci aiutiamo sempre a vicenda con i giochi..Ma anche altre persone come Light,Naruke2007,cj95 e ilgladiadore(anche se da poco)

9. Top | #38
    Utente Bis *** VIP ***
    138 voti rep. ricevuti in 109 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno

Non ho mica detto che non può crescere una amicizia o che non devi mai fidarti di nessuno, solo che quelli son casi più unici che rari. In percentuale è di molto maggiore la gente che aggiungerai o per non fare mai nulla o solamente per un paio di obiettivi, tutto lì.

10. Top | #39
    ★ THE SHERIFF ★
    73 voti rep. ricevuti in 48 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Atom Heart Uaia

ma che poi io non ci vedo mica nulla di male. serve per un obiettivo? bene, ti aggiungo, se poi mi sono trovato male ti cancello senza troppe storie. mentre nella maggior parte dei casi oramai mi collego solo per salutare

11. Top | #40
    vip mitologico *** VIP ***
    Ice Age Part 1 - Scrat Jump - Level 2 Champion! Scart Jump (Level2) Champion!
    65 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Dxtroyer

A me è capitato di aggiungere persone per fare solamente un obiettivo e poi ho cominciato a giocarci insieme. E' successo con Vinny, con Daniel (danielito) e altri. C'è Dante invece che è diventato un compagno di boostate, ahah.

12. Top | #41
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Anchio faccio così, ma nel mio caso uno mi ha chiesto di fare una cosa illegale e non ho accettato

13. Top | #42
    Matador CPN
    12 voti rep. ricevuti in 9 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Anakin3kill

Citazione Originariamente Scritto da Itachi_Uchiha98 Visualizza Messaggio
    Scusa Anakin io tempo fa ti avevo chiesto l amicizia senza scrivere niente.Adesso ti posso aggiungere oppure no?Non mene faccio un dramma se nn accettiti volevo solo chiedere scusa perche mi ero comportato male
    certo ci mancherebbe.... e cmq se il tuo unico difetto è quello, nn è una mancanza di rispetto... solo che alcuni insultano...
    Prima di chiedermi l'amicizia leggete:
    Le Amicizie che chiedete
    Spoiler:
    Anakin3kill Trophy Card

14. Top | #43
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

PSN ID: fristenzio

maddai non fatevi tutti sti problemi, se le persone che ti aggiungono non scrivono nulla, non le aggiungere e basta, se non le aggiungi e ti insultano lista di blocco, easy

15. Top | #44
    Matador CPN
    12 voti rep. ricevuti in 9 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Anakin3kill

Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    maddai non fatevi tutti sti problemi, se le persone che ti aggiungono non scrivono nulla, non le aggiungere e basta, se non le aggiungi e ti insultano lista di blocco, easy
    infatti nn me ne faccio problemi, e prima di mettere in blocco una persona deve comportarsi proprio di m...a. cmq tenevo a scriverlo xkè tanti che mi chiedono l'amicizia da questo forum sono persone ke si meritano una spiegazione se non vengono accettate se nn scrivono niente... tt qui
    Prima di chiedermi l'amicizia leggete:
    Le Amicizie che chiedete
    Spoiler:
    Anakin3kill Trophy Card

16. Top | #45
    ~Mangekyo Sharingan User~
    5 voti rep. ricevuti in 3 Post

Citazione Originariamente Scritto da Anakin3kill Visualizza Messaggio
    certo ci mancherebbe.... e cmq se il tuo unico difetto è quello, nn è una mancanza di rispetto... solo che alcuni insultano...
    Si penso di non averne altri(almeno lo spero)dopo ti mando la richiesta di amicizia

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top