No, l'Auchan è una catena di supermercati francese.
Da me ci sono,ma sono una catena di supermercati a livello di alimentari,prodotti per la casa e cose varie... Di solito al loro interno si trova il solito negozietto del Gamestop ma per quanto ne so (almeno da me)non sono proprio loro a vendere i videogiochi. Forse ti sei confuso con Mediaworld...
se vai a comprare un gioco appena uscito da game stop quasi sempre costa 69,99euro invece da auchan costa 59,99 euro. ne ho comprati molti la....xo sono buoni i prezzi k ti fanno dp k un gioco è uscito tanto bornaut paradise per esempio lo pagato 29 euro dp 1anno e mezzo...
"Stupido fratello,se hai davvero intenzione di uccidermi...odiami...maledicimi! Soprattutto,sopravvivi in questo mondo atroce. Corri,corri...aggrappati alla tua pietosa vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi!"Spoiler:
Spoiler:
All'interno, essendo spesso situati in centri commerciali che vendono di tutto, possono esserci Gamestop o negozi concorrenti. Probabilmente qualche volta ci saranno delle offerte (capita anche all'Iper...Raramente) dettate dal fatto che non vendono elettronica e che si possono trovare prezzi stravaganti... O più convenienti
a milano chiamano i carabinieri per riciclaggio di giochi rubati
verrò anche io a torino a fare la spesa un giorno![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Teoricamente non potrebbero ritirare più di due giochi uguali per transazione...![]()
Ma sai che gliene frega a loro? Basta che guadagnano,tanto ci passa sempre qualcuno che glieli compra...![]()
Vicino da me ci sono due Auchan, molto grandi. L'Auchan (il negozio interno, non il centro in sè) vende dei giochi ma spesso sono sopravvalutati o sottovalutati. Puoi trovare l'offertona di un gioco a 20€ (non so chi l'ha trovato a 5€, beato lui) e giochi invece che costano ancora 70€ dopo 2 anni dall'uscita.
Comunque il mio consiglio è di acquistare i giochi da MediaWorld, che è secondo me il migliore in questione di prezzi (da quello che ho visto fino ad ora).
No, il problema è proprio effettuare la transazione... Non si può da regoiamento... Non è una questione di quantità di giochi da smaltire. E' una norma contro la ricettazione
si si vieni a farlo a milano e poi lo spieghi a quei signori vestiti di blu con il cappellino
alcuni fortunati girano con l'alfa, magari ti danno un passaggio
scherzo ovviamente, ma non sulla ricettazione![]()
Ultima modifica di Soldato89; 09-09-2011 alle 00:23
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
si infatti me lo ha detto, pero' ne ho lasciati due per una prenotazine, il giorno dopo sono tornato e ne ho caricati altri due e il giorno seguente di nuovo e avevo preso naruto 2 spendendo 30 euro.
poi sono fortunato che ho un paio di amici che lavorano nei game stop quindi se volessi certi problemi sarebbero l'ultimo mio pensiero
edit:ah non sapevo che non ritirassero piu' di due giochi uguali perche' fosse ricettazione... comunque credo che nelle prenotazioni diluite nei giorni non ci sarebbero problemi
---------- Post added at 00:21 ---------- Previous post was at 00:16 ----------
a mio parere se si abita in un grosso centro abitato e se si ha la voglia bisognerebbe girare un po tutti i negozi. ovunque vado (GS auchan mediaworld fnac blockbuster...) ci sono sempre prezzi esagerati e a volte delle offerte molto vantaggiose
Ultima modifica di oneperez; 09-09-2011 alle 00:19
Sì, beh ma io parlavo a livello teorico. Anche perchè non penso che arriverebbero due militari a sfondare la vetrata,,, Il commesso che lo fa rischia magari una tirata da parte dell'azienza, se lo fa con venti giochi...
Comunque smetto con l'off-topic, era solo una riflessione...