Avvertito anche quì a firenze durato una decina di secondi ma niente di che...Per ora...
Avvertito anche quì a firenze durato una decina di secondi ma niente di che...Per ora...
10 secondi ?
Azzo, qui a Milano è andato avanti 30/40 secondi
Qua a bergamo anche noi abbiamo sentito la scossa ma non sarà durata più di 5 o 6 secondi.. Speriamo che non ci siano stati gravi danni all'epicentro
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
è stata avvertita in tutto il centro nord da milano a genova, pisa, udine, bolzano.... è stata forte e lunga..
speriamo in bene per i paesi dell'emilia!
Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
L'ho sentita pure io, qui da me sarà durata 4 secondi...
A Torino l'abbiamo sentita, è durata almeno 20-30 secondi...
Ragazzi voi come state?
è stata molto forte??
già, speriamo non ci siano morti/feriti e danni ingenti
Purtroppo le notizie non son delle migliori :
"L’ultima potente scossa di magnitudo 5,8 e di dieci km profondità che ha colpito questa mattina la fascia da Modena città fino alla Bassa con epicentro Medolla ha già fatto registrare un morto e alcuni feriti.
A San Felice in via Perossaro si registra, al momento, un morto e un ferito per il crollo di un trave. A Mirandola è crollato un capannone in via Di Mezzo: quattro operai sono rimasti sotto le macerie e i vigili del fuoco stanno cercando di trarli in salvo" [ Quotidiano.net ]
Qui in Liguria verso le 09.00 l'ho sentita, ma è durata 4-5 secondi...
I miei Platini
Spoiler:
ora non per lagnarmi, ma dove sono e soprattutto cosa stanno facendo a favore dei terremotati i nostri governanti??![]()
Appena sentito mimho che è fuori casa (una frazione di Finale Emilia) e sta bene.
Ovviamente la scossa si è sentita ma senza danni (almeno da lui a primo piano).
Sentita anche qui a Trento,durata sui 20 secondi.E' stata anche abb forte,sarà che io al quinto piano la sento di più
Un'abbraccio agli Emiliani
Anch'io a Bergamo l'ho sentita abbastanza bene, per una decina di secondi... speriamo che adesso magari si calmi un pò....