Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65
  1. Top | #46
    BORN TO FLY *** VIP ***
    42 voti rep. ricevuti in 32 Post
    Gamer IDs

Gamertag: BetaPersei PSN ID: Powernoise Steam ID: Barbecuè

Citazione Originariamente Scritto da Omeganex9999 Visualizza Messaggio
    A Novembre, sei sempre un pelo sullo scroto di noi annata 2007!
    L'annata 2007 spacca ,siete tutti dei neofiti ragazzi
    Lele0086 and Omeganex9999 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #47
    Sua Malvagitá
    45 voti rep. ricevuti in 36 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87

Citazione Originariamente Scritto da DESMOSEDICI4EVER Visualizza Messaggio
    Pure io volevo fare gli auCuli per festeggiare la più bella ,rossa,metallara e scandinava presenza del forum;
    Spoiler:
    però non voglio omaggiarti come hanno fatto lele e uovo scarabocchiano una tua foto,ma nella mia testa c'è solo questa tua bellissima foto:

Auguri sua Mammosità
    Grazie mille Desmo, e che il potere della supposta sia sempre con te

Citazione Originariamente Scritto da alexcasa89 Visualizza Messaggio
    auguri alla gnocca più rossa di cp (o era alla rossa più gnocca )

cià bella, party hard

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Nooo già 4 anni che @Midian; sta qua? auguri Dark Queen, dal suo fedele poppante giallo
    Siccome fa il suo compleCoPlaNet le faccio un piccolo regalo, la mando dal parrucchiere a farsi qualche nuova tinta

Spoiler:

La prossima volta Le offrirà un gelaNo, promesso
    Ahahah ma sai che la prima e la terza mi piaciono proprio? Quasi quasi vado dalla parruchiera e le chiedo se mi fa metá e metá
    La ringrazio molto per il dono, ora che sono a conoscenza di queste sue doti "stilose" la schiavizzeró come mio stilista personale per la collezione Autunno-Inveno 2012 di perette

Ci conto per il famoso gelaNo.. Ma visto il nome, spero non abbia un gusto di mmm.... eh

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King

4. Top | #48
    Il Gigante Gentile *** VIP ***
    14 voti rep. ricevuti in 9 Post

Complimentoni alla nostra SuperMod preferita, bella e brava, occhio però che se va avanti con queste foto rischia di finire nel topic della gnocca .

P.S: a fine agosto farò un salto a Stoccolma, posso contare su di lei come guida? Se possibile prenoto il pacchetto con supposte all'arnica e clisteri di malva Per ringraziarla di tale gentilezza le farò avere in anteprima il prossimo album di Lady Gaga
    Midian and Lele0086 like this.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. Top | #49
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

Eccomi arrivare come al solito dopo (eh eh eh eh eh) e faccio gli auculi anche io alla nostro bella Midian. Auguro pennuti di piccole dimensioni tanto per non dare noie a nessuno, facciamo contenti tutti..andrebbe bene u'anatra argentina? chiusa la parentesi sui pennuti vorrei far notare che mi sono spammato un post in home sulla sua piccola anguria svedese che hai creato qualche annetto fa

Io sono qui da poco, inizialmente mi intimoriva sta rossa spilungona ma poi ho scoperto che sua malvagità midian in fondo al suo cuore è in realtà sua pucciosità va presa dal verso giusto ma poi sono sempre e solo tante risate

alla prossima allora, adesso ho sonno e non riesco a dire altro
    Midian and Lele0086 like this.
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

6. Top | #50
    Sua Malvagitá
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Complimentoni alla nostra SuperMod preferita, bella e brava, occhio però che se va avanti con queste foto rischia di finire nel topic della gnocca .

P.S: a fine agosto farò un salto a Stoccolma, posso contare su di lei come guida? Se possibile prenoto il pacchetto con supposte all'arnica e clisteri di malva Per ringraziarla di tale gentilezza le farò avere in anteprima il prossimo album di Lady Gaga
    Ma grazie

Vieni qui a prendere il fresco eh? Purtroppo abito veramente lontano da Stoccolma.. Peccato, altrimenti ti avrei fatto molto volentieri da guida turistica L'album di Lady Gaga lo lascio a lei dai, per me é troppo soft come metal.. preferisco andare sul pesante con il vero metal come Beyonce

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    Eccomi arrivare come al solito dopo (eh eh eh eh eh) e faccio gli auculi anche io alla nostro bella Midian. Auguro pennuti di piccole dimensioni tanto per non dare noie a nessuno, facciamo contenti tutti..andrebbe bene u'anatra argentina? chiusa la parentesi sui pennuti vorrei far notare che mi sono spammato un post in home sulla sua piccola anguria svedese che hai creato qualche annetto fa

Io sono qui da poco, inizialmente mi intimoriva sta rossa spilungona ma poi ho scoperto che sua malvagità midian in fondo al suo cuore è in realtà sua pucciosità va presa dal verso giusto ma poi sono sempre e solo tante risate

alla prossima allora, adesso ho sonno e non riesco a dire altro
    Io pucciosa??? Ma che baggianate va dicendo? Occhio che la spedisco a dirigere il traffico nella zona Cestino eh

Lei non perde mai occasione di spammare, ma non si vergogna? Pppffft

Grazie per gli auCuli eh, e veda di andare a dormire presto la sera invece di lasciare 114 messaggi in chat, altrimenti poi la mattina non ha le forze per andare a lavorare
    Lele0086 and GambX like this.

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King

7. Top | #51
    Babbeo Digitaldiviso
    75 voti rep. ricevuti in 53 Post

Auguri a Sua Malvagità in ritardo???? scusatemi!!!
    Ma avete bannato mimhoooo??? si ma dai ma cosa fate????
    A Lele0086 piace questo.

8. Top | #52
    Supervisor Redazione
    6 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

Gamertag: The Omega Black PSN ID: Omeganex9999 Steam ID: omeganex9999

Citazione Originariamente Scritto da kromm75 Visualizza Messaggio
    Auguri a Sua Malvagità in ritardo???? scusatemi!!!
    Ma avete bannato mimhoooo??? si ma dai ma cosa fate????
    Nooo, ma ci sei anche tu? Che bello, evviva Kromm!
    Lele0086, GambX and Midian like this.

9. Top | #53

Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Ma grazie

Vieni qui a prendere il fresco eh? Purtroppo abito veramente lontano da Stoccolma.. Peccato, altrimenti ti avrei fatto molto volentieri da guida turistica L'album di Lady Gaga lo lascio a lei dai, per me é troppo soft come metal.. preferisco andare sul pesante con il vero metal come Beyonce

Io pucciosa??? Ma che baggianate va dicendo? Occhio che la spedisco a dirigere il traffico nella zona Cestino eh

Lei non perde mai occasione di spammare, ma non si vergogna? Pppffft

Grazie per gli auCuli eh, e veda di andare a dormire presto la sera invece di lasciare 114 messaggi in chat, altrimenti poi la mattina non ha le forze per andare a lavorare
    ormai anche Hitler sa che Soldato spamma..stavo per perdermi la festa col ban annesso...auCuli anche da parte mia
    Lele0086 and Midian like this.

10. Top | #54
    Sua Malvagitá
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    ormai anche Hitler sa che Soldato spamma..stavo per perdermi la festa col ban annesso...auCuli anche da parte mia
    Soldato si é iscritto un anno dopo di me ma ha un migliaio di post in piú Ed ora spamma a piú non posso pure in Home O___O ahah

Grazie arsenius e grazie anche a Sir @kromm75 ^_^

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

11. Top | #55
    La Mod(erata)
    14 voti rep. ricevuti in 10 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca Wii Code: 5518 2762 6943 5598

Allegato 2997auguri Midianuccia :amico

stavo pensando ad una torta per festeggiare, ho chiamato un aiuto....

Spoiler:
    A Midian piace questo.

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

12. Top | #56
    Babbeo Digitaldiviso
    75 voti rep. ricevuti in 53 Post

Citazione Originariamente Scritto da Omeganex9999 Visualizza Messaggio
    Nooo, ma ci sei anche tu? Che bello, evviva Kromm!
    L'hai bannato tu vero????

13. Top | #57
    Ergastolano CPN
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    92 voti rep. ricevuti in 54 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80

ci ha pensato tabak...

Spoiler:
    Passa il mouse sull'immagine per conoscere il titolo del platino!
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

14. Top | #58
    vip mitologico *** VIP ***
    Ice Age Part 1 - Scrat Jump - Level 2 Champion! Scart Jump (Level2) Champion!
    65 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Dxtroyer

Leggendo il titolo avevo pensato fosse uno dei soliti topic di @Uovoragno, quindi mi ero limitato ad ignorarlo completamente (), poi, vedendo la popolarità che stava acquisendo ho deciso di aprirlo.

Auguri a sua pucciosità
    A Midian piace questo.

15. Top | #59
    Moderatore
    52 voti rep. ricevuti in 39 Post
    Gamer IDs

Gamertag: tabakjedi1984 PSN ID: TabakJedi1984

Sono io il colpevole... Il famigerato ghiottone Tabak detto il golosone buongustaio
    Ghira Mc and Midian like this.

Citazione Originariamente Scritto da Tabak