L'annata 2007 spacca ,siete tutti dei neofiti ragazzi![]()
L'annata 2007 spacca ,siete tutti dei neofiti ragazzi![]()
Grazie mille Desmo, e che il potere della supposta sia sempre con te
Grazie![]()
![]()
Ahahah ma sai che la prima e la terza mi piaciono proprio?Quasi quasi vado dalla parruchiera e le chiedo se mi fa metá e metá
![]()
La ringrazio molto per il dono, ora che sono a conoscenza di queste sue doti "stilose" la schiavizzeró come mio stilista personale per la collezione Autunno-Inveno 2012 di perette
Ci conto per il famoso gelaNo.. Ma visto il nome, spero non abbia un gusto di mmm.... eh![]()
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Complimentoni alla nostra SuperMod preferita, bella e brava, occhio però che se va avanti con queste foto rischia di finire nel topic della gnocca.
P.S: a fine agosto farò un salto a Stoccolma, posso contare su di lei come guida? Se possibile prenoto il pacchetto con supposte all'arnica e clisteri di malvaPer ringraziarla di tale gentilezza le farò avere in anteprima il prossimo album di Lady Gaga
![]()
Eccomi arrivare come al solito dopo (eh eh eh eh eh) e faccio gli auculi anche io alla nostro bella Midian. Auguro pennuti di piccole dimensioni tanto per non dare noie a nessuno, facciamo contenti tutti..andrebbe bene u'anatra argentina? chiusa la parentesi sui pennuti vorrei far notare che mi sono spammato un post in home sulla sua piccola anguria svedese che hai creato qualche annetto fa
Io sono qui da poco, inizialmente mi intimoriva sta rossa spilungona ma poi ho scoperto che sua malvagità midian in fondo al suo cuore è in realtà sua pucciositàva presa dal verso giusto ma poi sono sempre e solo tante risate
![]()
alla prossima allora, adesso ho sonno e non riesco a dire altro![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Ma grazie
Vieni qui a prendere il fresco eh?Purtroppo abito veramente lontano da Stoccolma.. Peccato, altrimenti ti avrei fatto molto volentieri da guida turistica
L'album di Lady Gaga lo lascio a lei dai, per me é troppo soft come metal.. preferisco andare sul pesante con il vero metal come Beyonce
Io pucciosa??? Ma che baggianate va dicendo? Occhio che la spedisco a dirigere il traffico nella zona Cestino eh![]()
Lei non perde mai occasione di spammare, ma non si vergogna?Pppffft
Grazie per gli auCuli eh, e veda di andare a dormire presto la sera invece di lasciare 114 messaggi in chat, altrimenti poi la mattina non ha le forze per andare a lavorare![]()
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Auguri a Sua Malvagità in ritardo???? scusatemi!!!
Ma avete bannato mimhoooo???si ma dai ma cosa fate????
![]()
Nooo, ma ci sei anche tu? Che bello, evviva Kromm!![]()
![]()
![]()
ormai anche Hitler sa che Soldato spamma..stavo per perdermi la festa col ban annesso...auCuli anche da parte mia
Allegato 2997auguri Midianuccia :amico
stavo pensando ad una torta per festeggiare, ho chiamato un aiuto....
Spoiler:
Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
L'hai bannato tu vero????![]()
ci ha pensato tabak...
Spoiler:
Sono io il colpevole... Il famigerato ghiottone Tabak detto il golosone buongustaio![]()
Questo perché sei una brutta personaNei miei topic c'è sempre tanta allegria e non finisce mai sacrificato nessuno alle tenebre
Hann fatto bene a sverdarti vè
![]()