Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 183
    Bazzicatore CPN L'avatar di xSpiduzzo

Registrazione
    17/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: xSpiduzzo

[Boost] Call of Duty: Ghosts (PS4)

Salve a tutti ragazzi , volevo chiedervi gentilmente se qualcuno vuole fare con me estinzione su ps4 , cerchiamo di fare un gruppo da 4 cosi riusciamo a fare il trofeo assieme, mi mancano pochi trofei di estinzione ed ho il platino , fatemi sapere ciao ragazzi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Call of Duty: Ghosts (PS4)
    Registrazione
    Always

Responsabile Schede L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    291
    Likes (Ricevuti)
    1696
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

[Boost] Call of Duty: Ghosts (PS4)

Apro il topic per coloro che si vogliono organizzare per i trofei online di COD: Ghosts per PS4.
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

5. 0 0

Responsabile Schede L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    291
    Likes (Ricevuti)
    1696
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da xSpiduzzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi , volevo chiedervi gentilmente se qualcuno vuole fare con me estinzione su ps4 , cerchiamo di fare un gruppo da 4 cosi riusciamo a fare il trofeo assieme, mi mancano pochi trofei di estinzione ed ho il platino , fatemi sapere ciao ragazzi
    Ciao, questa non è la sezione giusta per chiedere aiuto nei trofei Online. Esistono le organizzazioni boostate. Le troverai nella sezione PLAYSTATION ZONE/Playstation Network/Organizzazioni Boostate PS3/PS4, quindi apri il topic per l'elenco dei giochi in ordine alfabetico, infine apri il gioco a cui serve aiuto (se non esiste il topic crealo pure, ora l'ho già creato io).
    http://www.coplanet.it/forum/organiz...lfabetico.html
    http://www.coplanet.it/forum/organiz...ml#post1044977
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

7. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    379
    Likes (Ricevuti)
    3626
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Discussione spostata
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Twitch CoPlaNet | Google + CoPlaNet.it | Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (secondo canale) CoPlaNetSocial

9. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di xSpiduzzo

Registrazione
    17/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: xSpiduzzo
    OK scusa non sapevo dove metterlo , la prossima volta farò piu attenzione

11. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Slex

Registrazione
    03/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: Slex92 Y Y PSN ID: Slex92
    Io ci sono aggiungimi PSN: Slex92
    Fammi sapere quando e a che ora

Fase 1: infiltrazione...
    Fase 2: le viti si stringono tutte intorno...
    Fase 3: che io possa crepare un ago nell'occhio ti voglio infilare...
    Fase 4: accettazione

13. 0 0

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Ehi ragazzi io ci sono sta sera per fare qualche partita a estinzione!! Il mio id e NEED4LUKE Aggiungetemi
    Chissà se con voi riuscirò a raggiungere la 20esima ondata verso le 8 dovrei esserci forse con un amico

15. 0 0

Timidone CPN L'avatar di lupo1976fe

Registrazione
    16/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: lupo1976fe
    Ciao io se vuoi conosco ogni segreto di estinzione... sto aiutando molti ragazzi on line a prendere il trofeo della fuga con tutte le sfide... aggiungimi lupo1976fe.

Inoltre so un punto dove superare le 20 ondate in salvaguardia con scioltezza.

In più colgo l'occasione per chiedere ai moderatori dove chiedere aiuto per un trofeo che non mi viene rilasciato su PS4 e cioè quello della fuga per la prima colta (mod. estinzione)... ho già platinato il gioco su ps3 e riconoscendo il mio id online su ps4 non me lo sblocca...

17. 0 0

Registrazione
    16/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Cmq... ora che ho capito il significato di Boostare... ho quasi 40 anni e questi termini moderni sono a me sconosciuti vi do una dritta sulla modalità... ed in special modo relativamente alla fuga... dopo aver attivato la bomba non dovete recarvi direttamente al primo muro che si viene a formare in quanto li può capitare di essere stetti in un angolo da un Rhino e soccombere... in realtà la fuga è molto semplice e basta girare in cerchio attorno le case della baita e presentarsi al primo muro solo quando il cronometro segna 3 minuti rimanenti e cioè quando questo si dissolverà... stessa procedura per il secondo muro... girate per un minuto costeggiando il perimetro per due volte e presentatevi al valico quando il cronometro segnerà due minuti rimanenti... passerete indisturbati!!!

Naturalmente prima di attivare la bomba dovrete equipaggiarvi di corazza (precedentemente potenziata al massimo) ed istinto felino (anch'esso al massimo) che dovrete rilanciare al passaggio di ogni muro (dura infatti un minuto l'effetto) e portare sulle spalle lo scudo antisommossa... vedrete che la fuga in questo modo diventa un gioco da ragazzi.

Altro consiglio... in una squadra perfetta almeno una persona deve equipaggiare le munizioni penetranti (fenomenali contro i Rhino) ed uno quelle infiammate (necessarie per abbattere immediatamente i due muri durante la prima parte della partita quando arriva l'elicottero, infatti sparando con queste munizioni equipaggiate abbatterete il passaggio in men che si dica...

Saluti e se volete... la sera ci sono sempre...

19. 0 1

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    @lupo1976fe; ci sei per giocare ora?

---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

Citazione Originariamente Scritto da lupo1976fe Visualizza Messaggio
    Cmq... ora che ho capito il significato di Boostare... ho quasi 40 anni e questi termini moderni sono a me sconosciuti vi do una dritta sulla modalità... ed in special modo relativamente alla fuga... dopo aver attivato la bomba non dovete recarvi direttamente al primo muro che si viene a formare in quanto li può capitare di essere stetti in un angolo da un Rhino e soccombere... in realtà la fuga è molto semplice e basta girare in cerchio attorno le case della baita e presentarsi al primo muro solo quando il cronometro segna 3 minuti rimanenti e cioè quando questo si dissolverà... stessa procedura per il secondo muro... girate per un minuto costeggiando il perimetro per due volte e presentatevi al valico quando il cronometro segnerà due minuti rimanenti... passerete indisturbati!!!

Naturalmente prima di attivare la bomba dovrete equipaggiarvi di corazza (precedentemente potenziata al massimo) ed istinto felino (anch'esso al massimo) che dovrete rilanciare al passaggio di ogni muro (dura infatti un minuto l'effetto) e portare sulle spalle lo scudo antisommossa... vedrete che la fuga in questo modo diventa un gioco da ragazzi.

Altro consiglio... in una squadra perfetta almeno una persona deve equipaggiare le munizioni penetranti (fenomenali contro i Rhino) ed uno quelle infiammate (necessarie per abbattere immediatamente i due muri durante la prima parte della partita quando arriva l'elicottero, infatti sparando con queste munizioni equipaggiate abbatterete il passaggio in men che si dica...

Saluti e se volete... la sera ci sono sempre...
    Ti ho aggiunto sul psn se ora ci sei giochiamo a estinzione?

21. 0 0

Registrazione
    16/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da NEED4LUKE Visualizza Messaggio
    @lupo1976fe; ci sei per giocare ora?

---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

Ti ho aggiunto sul psn se ora ci sei giochiamo a estinzione?
    Arrivo ora!!!

23. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di foglia-201190

Registrazione
    21/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

PSN ID: foglia29Otaku
    ciao, mi mancano solo alcuni (quasi tutti ) trofei relativi alla modalità estinzione e poi FORSE sarà platino...ovvero:
    Tutti in salvo
    Scappa con tutti e 4 i giocatori.

Primatista
    Raggiungi l'elicottero per l'estrazione quando manca almeno 1 minuto e 30 secondi.

Sopravvissuto
    Fuggi per la prima volta.

Completista
    Completa tutte le sfide e fuggi.

Netturbino
    Raccogli 40 oggetti in una sola partita.

Fuga prestigiosa
    Fuggi utilizzando una reliquia.

avrò fatto fin'ora 25 partite, sono arrivato 2 volte all'alveare 12/13 e l'ultima volta che ci ho giocato avevo appena sbloccato le torrette automatizzate...ora finalmente posso dedicarmi completamente a questa modalità dopo essermi praticamente consumato/disintegrato i polpastrelli giocando ad assassin's creed iv, quindi, chi volesse aiutarmi mi aggiunga pure su ps4: "foglia9Otaku" (dopo "foglia9" c'è la lettera "O", NON uno zero...) ho bisogno di fenomeni a questo gioco, veterani di cod possibilmente... VOGLIO I MIGLIORI! altrimenti la vedo dura solo a pensare di poter fuggire una volta da quei maledetti alieni spacca minchia... per l'orario ora non ho problemi, sono online dalle 13 fino a tarda sera...dal 7 gennaio invece mi troverete online solo dalle 18, 18.30 fino più o meno alle 10, 10.30...

25. 0 0

Registrazione
    21/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

mamma mia...ho appena sbloccato il trofeo "Sopravvissuto" e "Tutti in salvo" con gente random trovata in partita...che cu...ehm, fortuna!!! E CHE FATICA! 4 persone e credo circa 380/390mila torrette automatizzate contro un'infinità di alieni... E' STATO EPICO! ...ora mi manca solo "Netturbino", "Primatista", "Completista", "Dentista" e "Fuga prestigiosa"...a parte "Netturbino" e forse "Primatista", tutti gli altri temo sarà impossibili sbloccarli...la vedo veramente ardua come cosa...soprattutto quella delle sfide... se fosse stato sbloccarle tutte almeno una volta sarebbe stato fattibile...ma tutte in un'unica partita, lo trovo un trofeo folle, altro che bronzo! dovrebbero darmi il platino solo sbloccando quel trofeo...

27. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da foglia-201190 Visualizza Messaggio
    mamma mia...ho appena sbloccato il trofeo "Sopravvissuto" e "Tutti in salvo" con gente random trovata in partita...che cu...ehm, fortuna!!! E CHE FATICA! 4 persone e credo circa 380/390mila torrette automatizzate contro un'infinità di alieni... E' STATO EPICO! ...ora mi manca solo "Netturbino", "Primatista", "Completista", "Dentista" e "Fuga prestigiosa"...a parte "Netturbino" e forse "Primatista", tutti gli altri temo sarà impossibili sbloccarli...la vedo veramente ardua come cosa...soprattutto quella delle sfide... se fosse stato sbloccarle tutte almeno una volta sarebbe stato fattibile...ma tutte in un'unica partita, lo trovo un trofeo folle, altro che bronzo! dovrebbero darmi il platino solo sbloccando quel trofeo...
    Considera che io ho fatto tutti i trofei della modalita' estinzione giocando sempre da solo. ( ovviamente tranne la fuga in 4 che anche io ho fatto con 3 ragazzi Random ) Il trofeo delle sfide non e' cosi impossibile come sembra fidati, fossi in te proverei ad ottenerlo giocando in singolo. Gioca mettendo come potenziamento l'abilita' che ti potenzia la vita e durante la partita potenziala al massimo insieme alle torrette.
    Vedrai che al massimo dopo 2/3 tentativi riuscirai nell'impresa .

29. 0 0

Registrazione
    21/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

dicono "meglio soli che mal accompagnati", ma farlo da solo la vedo dura...da solo non sono mai riuscito a raggiungere la baita...va bè che dovevo ancora sbloccare mezza roba...potrei fare qualche tentativo in singolo...staremo a vedere...

31. 0 1

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.