Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [Boost] Uncharted 4

Appassionato CPN L'avatar di Federboss

Registrazione
    26/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

PSN ID: federboss

[Boost] Uncharted 4

I trofei online attuali sono molto semplici ma se qualcuno volesse fare qualche partita mi aggiunga soprattutto per la coop e le eventuali espansioni future quando arriveranno. PSN: federboss

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Uncharted 4
    Registrazione
    Always

Amigo CPN

Registrazione
    24/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: steovich72 PSN ID: steo1972
    Ciao a tutti , ho 1 problema con un tesoro , esattamente il vaso persiano che si trova nel 6 capitolo !!
    nonostante lo trovo , alla fine non me lo dà purtroppo...
    dei 109 totali , questo è l ' ultimo poi otterrei il trofeo
    AIUTO GRAZIE MILLE

5. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    24/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Federboss Visualizza Messaggio
    I trofei online attuali sono molto semplici ma se qualcuno volesse fare qualche partita mi aggiunga soprattutto per la coop e le eventuali espansioni future quando arriveranno. PSN: federboss
    Sono disponibile per i trofei online del DLC. ID PSN Adrian291086

7. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Ebbez

Registrazione
    29/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: Pervert-Tesh

Uncharted 4 Survival - Consigli

Per chi avesse qualche problema con i vari stage a livello devastante della coop, ho pubblicato qualche video sugli stage più ostici, o perlomeno quelli che abbiamo trovato più ostici:

Stage 1

Stage 2

Stage 7

Stage 8

Stage 10

In generale i consigli per la difficoltà a devastante sono: quello di essere al livello 50 (il livello consigliato dalla Naughty Dog è il 40, ma al 50 le cose si fanno leggermente più facili), avere possibilmente armi almeno al livello 4 (M14, Agarwal.40 e P90 o MP34a o HS39 sono un Must), avere radar potenziato lv.2 (in maniera tale da poter vedere sulla mini mappa dove sono sempre i nemici), mano amica lv.3 (in modo tale da poter rianimare i compagni velocemente, restituendogli tutta la vita) e cura rapida tra gli incrementi.

Per farmare le armi ci sono due stage da fare: il boss dello stage 2 dropperà le pistole mentre il boss dello stage 6 dropperà le armi lunghe. Per non sprecare tempo si consiglia prima di portare tutte le armi al lv.3 affrontando i due stage a difficoltà facile, poi a difficoltà difficile per portarle al lv.4 e infine a devastante per averle al lv.5. Si può farmare tranquillamente da soli, ovviamente in un gruppo di 3 persone si risparmia del tempo.

Alcuni stage possono anche essere fatti da soli, anche se si richiede una notevole quantità di fortuna e skill, è comunque altamente consigliato e necessario per altri stage essere in un gruppo da 3 persone.

Inoltre attualmente alla patch 1.19.048 ci sono diversi bug, per esempio come è successo a noi nello stage 2, il boss si è buggato ed è stato sconfitto in meno di 10 secondi o come nel video sottostante, mentre farmavo le armi lunghe a devastante, la mappa si è buggata.

Ultima modifica di Ebbez; 05-01-2017 alle 22:04

9. 1 0

Registrazione
    29/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Come Ottenere Radar Potenziato

Per ottenere radar potenziato ci sono due modi:

Il 1° metodo è a gratis, aprendo dal negozio i forzieri di gioco usando le reliquie che si guadagnano giocando in coop o in pvp, l'unica difficoltà sta nel fatto che i forzieri droppano un solo oggetto alla volta tra incrementi, mistici, armi, ecc e sempre a random. In più costano in termini di reliquie abbastanza, al momento non mi ricordo se sono 2500/2000 reliquie a forziere. L'unico vantaggio sta nel fatto che ogni forziere non ti dropperà mai due oggetti di gioco identici.

Il 2° metodo è quello di acquistare monete uncharted e quindi spendere altri soldi e acquistare nel negozio il bundle incrementi. In particolare questo bundle lo si vede e lo si può acquistare solo se si accede al negozio tramite la schermata della coop.

Per chi ha intenzione di giocarci al multiplayer o alla coop non solo per fare i trofei, consiglio di ottenerlo tramite le reliquie, altrimenti o lo si acquista o se ne può fare a meno solo se in un team di 3 persone almeno 2 di queste l'hanno già sbloccato e equipaggiato.

11. 0 0

Staff Video L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    239
    Likes (Ricevuti)
    1790
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    Citazione Originariamente Scritto da Ebbez Visualizza Messaggio
    Per ottenere radar potenziato ci sono due modi:

Il 1° metodo è a gratis, aprendo dal negozio i forzieri di gioco usando le reliquie che si guadagnano giocando in coop o in pvp, l'unica difficoltà sta nel fatto che i forzieri droppano un solo oggetto alla volta tra incrementi, mistici, armi, ecc e sempre a random. In più costano in termini di reliquie abbastanza, al momento non mi ricordo se sono 2500/2000 reliquie a forziere. L'unico vantaggio sta nel fatto che ogni forziere non ti dropperà mai due oggetti di gioco identici.

Il 2° metodo è quello di acquistare monete uncharted e quindi spendere altri soldi e acquistare nel negozio il bundle incrementi. In particolare questo bundle lo si vede e lo si può acquistare solo se si accede al negozio tramite la schermata della coop.

Per chi ha intenzione di giocarci al multiplayer o alla coop non solo per fare i trofei, consiglio di ottenerlo tramite le reliquie, altrimenti o lo si acquista o se ne può fare a meno solo se in un team di 3 persone almeno 2 di queste l'hanno già sbloccato e equipaggiato.
    Ottimi consigli, solo un appunto sul post precedente dove parli del boss del livello 2 buggato. Questo tipo di boss, cosi come quello del livello 4 e quelli del livello 10, sono facilmente sconfiggibili buttandogli un rallenty e sparandogli con una mitragliatrice, PAK-80, Stoner o altri mitra vanno da dio perchè il boss sta in ginocchio per un fracasso di tempo permettendoti di tirargli giù la vita molto velocemente. Se poi con un abotta di fortuna qualcuno di voi ha colpo in canna e gli spara sempre in testa, beh, non ricarica mai. Però il mitra è fondamentale se si vuole fare velocemente. Ti dico che con sto metodo a difficile e devastatnte non abbiamo avuto difficoltà e abbiamo fatto dei temponi
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

13. 0 2

Registrazione
    29/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    Ottimi consigli, solo un appunto sul post precedente dove parli del boss del livello 2 buggato. Questo tipo di boss, cosi come quello del livello 4 e quelli del livello 10, sono facilmente sconfiggibili buttandogli un rallenty e sparandogli con una mitragliatrice, PAK-80, Stoner o altri mitra vanno da dio perchè il boss sta in ginocchio per un fracasso di tempo permettendoti di tirargli giù la vita molto velocemente. Se poi con un abotta di fortuna qualcuno di voi ha colpo in canna e gli spara sempre in testa, beh, non ricarica mai. Però il mitra è fondamentale se si vuole fare velocemente. Ti dico che con sto metodo a difficile e devastatnte non abbiamo avuto difficoltà e abbiamo fatto dei temponi
    Grande Riki !!! Grazie per l'appunto, infatti quella strategia che proponi tu è presente nei video che ho postato, in particolare nello stage 2, stage 8 e stage 10 e inoltre nei consigli generali tra le armi che sono un must ho inserito il P90, HS39 e Agarwal.40 proprio per questa strategia. Non ho inserito MP34a, XCR, Fossa, RKL e Micro semplicemente perché in relazione al danno e al rateo di fuoco il P90 è una spanna sopra a tutti questi elencati, il PAK-80 non ha per niente una buona precisione ed è terribile nel rinculo, lo Stoner invece è molto meglio ma visto che è un arma pesante occupa lo slot di una più utile LG China o delle Pistole a Colpo Singolo che droppano le esce del boss dello stage 4 / 10. Colpo in canna è relativamente utile, se ne può fare tranquillamente a meno se si possiedono le armi al lv.4 / lv.5. Ovviamente sempre secondo la mia opinione e esperienza di gioco
    A Devastante però la combo eternità di indra + vulnerabilità del boss non sempre funziona come puoi vedere nel video dello stage 10 al minuto 13:23, li il boss si rialza esattamente dopo solo 4 secondi, anche se non so se con gli ultimi 2 aggiornamenti l'hanno patchato questo "bug".
    La strategia generale per tutti i boss della coop rimane comunque quella nel usare a turno sempre una eternità di indra e colpirli in testa, i boss dello stage 2, stage 4, stage 10 col il P90 mentre quelli dello stage 6 e stage 8 con Agarwal.40.

15. 0 0

Staff Video L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    239
    Likes (Ricevuti)
    1790
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    Citazione Originariamente Scritto da Ebbez Visualizza Messaggio
    Grande Riki !!! Grazie per l'appunto, infatti quella strategia che proponi tu è presente nei video che ho postato, in particolare nello stage 2, stage 8 e stage 10 e inoltre nei consigli generali tra le armi che sono un must ho inserito il P90, HS39 e Agarwal.40 proprio per questa strategia. Non ho inserito MP34a, XCR, Fossa, RKL e Micro semplicemente perché in relazione al danno e al rateo di fuoco il P90 è una spanna sopra a tutti questi elencati, il PAK-80 non ha per niente una buona precisione ed è terribile nel rinculo, lo Stoner invece è molto meglio ma visto che è un arma pesante occupa lo slot di una più utile LG China o delle Pistole a Colpo Singolo che droppano le esce del boss dello stage 4 / 10. Colpo in canna è relativamente utile, se ne può fare tranquillamente a meno se si possiedono le armi al lv.4 / lv.5. Ovviamente sempre secondo la mia opinione e esperienza di gioco
    A Devastante però la combo eternità di indra + vulnerabilità del boss non sempre funziona come puoi vedere nel video dello stage 10 al minuto 13:23, li il boss si rialza esattamente dopo solo 4 secondi, anche se non so se con gli ultimi 2 aggiornamenti l'hanno patchato questo "bug".
    La strategia generale per tutti i boss della coop rimane comunque quella nel usare a turno sempre una eternità di indra e colpirli in testa, i boss dello stage 2, stage 4, stage 10 col il P90 mentre quelli dello stage 6 e stage 8 con Agarwal.40.
    eh si, il rallentamento sui boss è altamente efficace. l'HS39 è un'altra buonissima arma che ho usato pure io, anche perchè come te non mi trovavo molto col pak-80 e lo Stoner, oltre al fatto che come dici tu occupano un bello slot di arma pesante.
    Comunque i must have sono Argawal.40, e consiglio a chi non ce l'ha, basta fare il livello 7 e la si trova per terra quando si uccidono i nemici Per lo meno per il livello 8 si è preparati.

per il resto ottimi consigli
    Io sto continuando a giocarci giornalmente anche perchè vorrei fare le sfide e prepararmi per la modalità ESTREMO che verrà rilasciata
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

17. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di SkyPeo

Registrazione
    24/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao a Tutti,

intanto grazie per i consigli, mi guarderò via via i vari video.

Scrivo poi per trovare compagni con cui fare i trofei delle stelle

Chiunque deve ancora prenderli... o anche se qualcuno che li ha già è tanto gentile da potermi aiutare...
    ...mi mandi pure una richiesta amico citando il post qui di coplanet!

Il mio id è "SkyPeo73" e generalmente la sera dopo le 9:30 ci sono sempre.
    Grazie, Ciao.

19. 0 0

Registrazione
    29/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Per chi volesse fare qualche run a estremo, di seguito trova i video relativi a quasi tutti gli stage, alcuni dei quali sono stati completati sotto il tempo di ottenimento delle 3 stelle a devastante (Stage: 01,02,03,05,07,09). La run a estremo è stata fatta con la patch 1.20.061.

Stage 1 & 2

Stage 3

Stage 4

Stage 5

Stage 6

Stage 7

Stage 8

Stage 9

Round 49 & 50
    Ultima modifica di Ebbez; 21-02-2017 alle 15:49

21. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di AndrewsTheKing

Registrazione
    17/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    22
    Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per le stelle a difficoltà devastante. ho iniziato da poco questa modalità ma sono arrivato al lvl 50. chiunque volesse provare a prenderle assieme può mandarmi un PM qui sul forum oppure inviarmi la richiesta d'amicizia sul psn scrivendomi un messaggio dicendo "sopravvivenza UC4".

ID PSN: ANDI2EWS

23. 0 0

Adepto CPN L'avatar di franco3188

Registrazione
    22/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Franco3188
    Ciao.. Sto cercando qualcuno che mi aiuti per le 3 stelle in sopravvivenza in modalità devastante il mio id è: Franco3188

25. 0 0

Cugino CPN L'avatar di vicman

Registrazione
    28/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: vlcman
    Citazione Originariamente Scritto da franco3188 Visualizza Messaggio
    Ciao.. Sto cercando qualcuno che mi aiuti per le 3 stelle in sopravvivenza in modalità devastante il mio id è: Franco3188
    Ciao Franco, io sarei interessato ma al momento sto livellando sia il player (livello 50) sia le armi (almeno livello 4) per potermi cimentare. Attualmente sono al livello 16 e non riesco a superare nemmeno la difficoltà media, vuoi perchè sono scarso, vuoi perchè online trovo anche quelli peggiori di me . Comunque io sono disponibile, i miei orari sono: dalle 15,00 alle 19,00 quasi tutti i giorni, il mio ID: VLCMAN. Ciao

27. 0 0

Matador CPN L'avatar di Susanoo78

Registrazione
    11/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    72
    Gamer IDs

PSN ID: Subutai78
    ciao ragazzi c'è qualcuno per livellare? punterei alle 3 stelle ma la vedo dura.

sono di livello 15

29. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.