ci sono anche io![]()
ci sono anche io![]()
scrivete i vostri id psn seno non posso mettervi in lista
nella lista metti tra parentesi anche il nome qui sul forum, almeno si sa con chi si ha a che fare...
il mio id è whiskey_80 non solo whiskey... chissà a chi stanno a chiede amicizia....
Ultima modifica di Whiskey; 07-11-2010 alle 17:05
Spoiler:
ok sistemato![]()
vedi me con ezio...97 che poi non si sà con chi giochi, visto che ci conosciamo per nick e non id (almeno per quelli diversi)
Spoiler:
io l'amicizia l'ho kiesta anke a quelli del gruppo 1,nn dovevo????
maxcatania ha la lista piena
a tutti, le liste sono indicative
Spoiler:
esatto, hai fatto benissimo
mi sono dimenticato: xDrachen
aggiunto![]()
Mettete anche me
Id: Brvcer88 grazie![]()
aggiunto, comunico che ce l'ultimo posto disponibile, dopo di che aspettiamo che esce il gioco e se ce bisogno reclutiamo altre persone, se volete potete iniziare a scrivere i vostri orari preferiti in modo da organizzare meglio, mi raccomando solo un orario !! sera,mattina,pomeriggio,notte...e relativi orari
io direi di non chiudere le liste, perchè appunto è difficile che tutti e 16 ci siamo allo stesso orario, magari se non ci sono io prende il posto qualcun altro per quel giorno, e così via... in modo che ci sia sempre gente.
e poi magari in base agli orari, si creano gruppi per la sera mattina, insomma mi hai capito...
per gli orari mi sembra un po' presto, da qui a 10 gg che ne sò se mi cambia qualcosa e quindi cambia la mia disponibilità...
Spoiler:
l'idea di fare gruppi nei gruppi è giusta XD quoto![]()
va bene, non chiudo le liste, ma se gia si vuole iniziare a scrivere i propri orari non è una cosa cattiva![]()