Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 314 di 364 PrimaPrima ... 214264304312313314315316324 ... UltimaUltima
Risultati da 4,696 a 4,710 di 5453
Like Tree31Mi Piace

Discussione: [Boost] Assassin's Creed Brotherhood

1. Top | #4696
    Dipendente CPN
    23 voti rep. ricevuti in 17 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD

Se vuoi entra magari ci facciamo una privata in ricercato cosi ci facciamo estrema varietà

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #4697
    Bazzicatore CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: GiglioBronx

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Se vuoi entra magari ci facciamo una privata in ricercato cosi ci facciamo estrema varietà
    In 2 come facciamo?

4. Top | #4698
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Non si puo fare ricercato in 2?... non c'è una modalità da farsi in 2?

5. Top | #4699
    Bazzicatore CPN
    Gamer IDs

PSN ID: GiglioBronx

Non si puo fare ricercato in 2?... non c'è una modalità da farsi in 2?
    Forse si ma x prendere estrema varieta bisogna essere almeno in 3.
    se vai a pagina 301 di questa discussione c'è dilust ke spiega bene come fare x prende estrema varieta, infatti dobbiamo seguire alla lettera quella guida

6. Top | #4700
    Adepto CPN
    Gamer IDs

PSN ID: Tabrish

Ieri avrei voluto esserci però sono dovuto uscire all'improvviso per cose che non sto a raccontarvi.

@Rora: Hai ragione, però oltre che a un impegno morale ci vuole anche quello economico, cioè se si vuole aiutare o anche farsi aiutare, comprarsi almeno un paio di cuffie è d'obbligo, oltretutto costano solo una ventina di euro, quindi nn sono una spesa impossibile e ti saranno di aiuto con tutti gli online che sicuramente acquisterai in futuro.
    Io ieri le ho comprate proprio per farmi ACB e probabilmente anche il Rev e il 3, però se altri non le hanno organizzarsi è sempre inutile, solo con la chat di testo non si conclude niente.
    Penso tu abbia perfettamente ragione visto gli ultimi tentativi che ho fatto per estrema varietà...
    Ho ordinato quindi le cuffie su amazon e dovrebbero arrivarmi per martedì. Lascio qui il link del modello che ho preso visto che sembra molto buono e sopratutto economico, sui 18 €. Ricordo anche che le spedizioni sono gratuite se ti sei appena iscritto quindi qualcuno potrebbe farci un pensierino

PlayStation 3 - Auricolare Bluetooth EX-01 Gioteck: Amazon.it: Videogiochi

« Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale.
    Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini.»

[Credo degli Assassini]

7. Top | #4701
    Bazzicatore CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Rora_1608

Ieri eravamo in 3 e siamo riusciti a fare Estrema varietà tranquillamente senza bisogno di cuffie. Basta solo organizzarsi bene prima di iniziare

8. Top | #4702
    Adepto CPN
    Gamer IDs

PSN ID: Tabrish

Citazione Originariamente Scritto da Rora1608 Visualizza Messaggio
    Ieri eravamo in 3 e siamo riusciti a fare Estrema varietà tranquillamente senza bisogno di cuffie. Basta solo organizzarsi bene prima di iniziare
    Non dico sia impossibile, solo anche noi ieri abbiamo fatto due tentativi e ci siamo arrivati solo vicini. Inoltre non le userei solo per due stupidi trofei e le avrei prese lo stesso prima o poi.

« Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale.
    Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini.»

[Credo degli Assassini]

9. Top | #4703
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Io ero uno dei 3, inizialmente abbiamo faticato un po' a carburare, ma effettivamente seguendo l'ordine della lista non è stato difficile.
    Per quanto riguarda Collaborazione ideale tecnicamente non sarebbe difficile visto che bisogna fare 3 cose sia come inseguitore sia come preda ossia:
    Uno mira con L1 e l'altro uccide
    Uno insegue e l'altro uccide
    Uccisione contemporanea (che credo si possa fare con 1 solo pg che uccide entrambe le prede)

Stessa cosa per le prede:
    Uno mira con L1 e l'altro stordisce
    Uno si lascia inseguire e l'altro stordisce
    Stordimento contemporaneo (che si può fare con 1 solo pg che stordisce entrambi gli inseguitori)

L'unico mio dilemma è, quando ad esempio si fa il bonus Coppia Letale (uno mira l'altro uccide), il bonus a chi viene dato? A chi uccide, a chi mira o a tutti e 2?

10. Top | #4704
    sip
    sip è offline
    Neofita CPN
    Gamer IDs

PSN ID: SmokeIlPadrino

Se vi serve una mano aggiungetemi pure

PSN: SmokeIlPadrino
    Ultima modifica di sip; 24-06-2012 alle 17:17

11. Top | #4705
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Stamane ho fatto tripla fuga e scatto finale in 2 partite casuali, mi ha detto veramente una botta di cuBo immensa
    Se per oggi pomeriggio o domani si riesce ad organizzare qualcosa cosi magari facciamo pure collaborazione ideale vi riempirei di abbracci come l'orso abbracciatutti xD

Ovviamente ricambio e continuerò a ricambiare, l'importante è riuscire a mettersi d'accordo

12. Top | #4706
    Cugino CPN
    13 voti rep. ricevuti in 9 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust

@ Reverser
    Coppia letale la da ad entrambi, infatti la descrizione dice Uccidi una preda agganciata da un tuo compagno o il contrario

Pluriomicidio oppure Knock out li può fare la stessa persona, basta che la squadra uccida/stordisca due prede/inseguitori entro 10 sec. Quindi se tu esegui queste azioni in quel lasso di tempo tutta la tua squadra ottiene quel bonus particolare.

L'unico problematico è Salvatore, quello di stordire un inseguitore che sta braccando un tuo compagno di squadra.

Per estrema varietà la guida che ho tradotto è utilissima e il tutto si può fare anche senza microfono. Basta seguire passo passo e che tutti i membri siano in possesso della lista così da sapere cosa fare e quando. Può capitare di dover riprovare un paio di volte ma con la pazienza ci si riesce. Io ed un sacco di membri del mio gruppo di boost abbiamo fatto questo bonus tramite chat.

Il microfono è di sicuro un aiuto. Per esempio averlo in collaboratore ideale rende il tutto facilissimo.
    Se però siete in modalità a squadre ricordatevi che solo i membri della vostra squadra vi sentono. L'altra squadra non vi sente e dovrete comunicare con chat.

Insomma chat o non chat, microfono o non microfono, si può fare, basta che la gente sappia quello che deve fare, che ci sia un minimo di organizzazione preventiva e di feeling, di serietà e pazienza tra le parti.

13. Top | #4707
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    @ Reverser
    Coppia letale la da ad entrambi, infatti la descrizione dice Uccidi una preda agganciata da un tuo compagno o il contrario

Pluriomicidio oppure Knock out li può fare la stessa persona, basta che la squadra uccida/stordisca due prede/inseguitori entro 10 sec. Quindi se tu esegui queste azioni in quel lasso di tempo tutta la tua squadra ottiene quel bonus particolare.

L'unico problematico è Salvatore, quello di stordire un inseguitore che sta braccando un tuo compagno di squadra.

Per estrema varietà la guida che ho tradotto è utilissima e il tutto si può fare anche senza microfono. Basta seguire passo passo e che tutti i membri siano in possesso della lista così da sapere cosa fare e quando. Può capitare di dover riprovare un paio di volte ma con la pazienza ci si riesce. Io ed un sacco di membri del mio gruppo di boost abbiamo fatto questo bonus tramite chat.

Il microfono è di sicuro un aiuto. Per esempio averlo in collaboratore ideale rende il tutto facilissimo.
    Se però siete in modalità a squadre ricordatevi che solo i membri della vostra squadra vi sentono. L'altra squadra non vi sente e dovrete comunicare con chat.

Insomma chat o non chat, microfono o non microfono, si può fare, basta che la gente sappia quello che deve fare, che ci sia un minimo di organizzazione preventiva e di feeling, di serietà e pazienza tra le parti.
    Intanto ti ringrazio.
    Per qunto riguarda me ormai ho risolto e ancora non ci credo
    Bisogna ringraziare Gasato che ha organizzato.
    Impiegato del mese l'ho ottenuto quasi subito dopo aver cominciato la partita a squadre... questo punto mi lascia un po' sconcertato perchè sono abbastanza certo di non aver fatto tutti i Bonus Finali, soprattutto Intoccabile. Una volta ricordo però che una sessione si interruppe all'improvviso dandomi cmq esperienza alla fine, forse in quel caso presi intoccabile, ma ciò non spiega la media di uccisioni.
    Anche collaborazione ideale non è stato difficile, mentre Tripla fuga e Scatto finale li ho ottenuti entrambi stamane con un incredibile botta di fortuna durante una partita pubblica

Insomma, spero di non dover più ripetere una cosa del genere, col Revelation ci siamo salvati, ora speriamo che pure il 3 ci grazi con questo cavolo di online.

14. Top | #4708
    Cugino CPN
    13 voti rep. ricevuti in 9 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust

Alcuni dicono che i bonus finali non servono per Impiegato.
    Io sinceramente non so dire perché li ottenni tutti in partite pubbliche prima di ottenere tripla fuga (quello era l'ultimo che mi mancava).
    La tua esperienza quindi confermerebbe il fatto che i bonus finali non sono necessari per l'ottenimento di Impiegato Abstergo del Mese, uno dei trofei più infami, complicati e contorti di tutta la storia dei videogames.

15. Top | #4709
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Alcuni dicono che i bonus finali non servono per Impiegato.
    Io sinceramente non so dire perché li ottenni tutti in partite pubbliche prima di ottenere tripla fuga (quello era l'ultimo che mi mancava).
    La tua esperienza quindi confermerebbe il fatto che i bonus finali non sono necessari per l'ottenimento di Impiegato Abstergo del Mese, uno dei trofei più infami, complicati e contorti di tutta la storia dei videogames.
    Sono felice di essere la prova vivente di una buona notizia
    Cmq di trofeo infame non è certo l'unico, anche Collaborazione Ideale può presentare i suoi aspetti negativi se non trovi gente che sa quel che fa.
    Per non parlare di Scatto Finale, quante volte stai quasi per ottenerlo e invece poi non ci riesci?
    E Talento Naturale e Abilità del Mestiere, che a momenti non si capisce nemmeno cosa bisogna fare?
    Ultima modifica di Reverser; 26-06-2012 alle 15:03

16. Top | #4710
    Amigo CPN

quando si organizza la prossima volta per fare Impiegato Abstergo del mese io sono disponibile

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top