Raga trofeo stadio pleaseeee
Raga trofeo stadio pleaseeee
ciao a tutti...........mi potreste aiutare a fare i trofei delle sfide freeborn e quello dello stadio?grz a tutti..........sono disposto a contracambiare l'aiuto anche con altri giochi
il mio id é CavaliereDiLeo
Ultima modifica di CavaliereDiLeo; 04-01-2012 alle 21:05
Ciao ragazzi, a me mancano tutti i trofei della modalità guardie e ladri più quello delle 10 sfide freeburn dell'isola e quello delle dieci sfide a tempo. Ci sarebbe qualcuno?? Ovviamente sono disponibile ad aiutare anche per gli altri trofei![]()
aggiiungete me per il trofeo dello stadio stessofuturo
Mi occorre solo il trofeo dello stadio,ricambio anche coi dlc che ho.help me
Qualcuno mi potrebbe aiutare con il trofeo dello stadio e quello di invitare un amico ?
avrei bisogno di una mano con i trofei dei dlc se qualcuno è disponibile... ricambio il favore![]()
Ragazzi mi serve un mano per tutti i trofei online!!! aggiungetemi per favore
Il mio Nik è: SebinhoCT93
Serve pure a me una mano per il trofeo dello stadio! Il mio ID lo potete prendere dalla gametag
Ciao, sto cercando qualcuno per i trofei online, per ora ho trovato altre due persone.... c'è qualcuno interessato???![]()
raga su psn il gioco è a 10 euro se ci organizziamo per i trofei online lo prendo che dite??
aggiungimi su psn io sono disponibile da mercoledì
non l'ho preso piu perchè nessuno mi rispondeva![]()
Qualcuno mi aiuta con il trofeo dello stadio ? poi avrei una domanda: per il platino bisogna fare anche il trofeo relativo alla telecamera ?
Per lo stadio ti consiglio di cercare delle partite "affollate" ...e appena si è in 8 chiedere a chi fa da host di far partire la sfida freeburn numero 2.
Poi per il platino ovviamente ti serve pure il trofeo della foto (e quindi la camera),