ciao, per evitare problemi sul forum dei trofei, vi invito tutti a questo topic, chiunque voglia aggiunersi per i vari trofei da boostare, quali trovarsi in 8 allo stadio ecc, è lieìbero di farlo qua, avanti ragazzi, vi aspetto ONLINE
ciao, per evitare problemi sul forum dei trofei, vi invito tutti a questo topic, chiunque voglia aggiunersi per i vari trofei da boostare, quali trovarsi in 8 allo stadio ecc, è lieìbero di farlo qua, avanti ragazzi, vi aspetto ONLINE
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
How the hell does Naughty Dog make everyone else look like amateurs?
ok ragazzi siamo gia in 3 chi si vuole aggiungere, dai altri 5...
Io avrei bisogno di fare quello dei 16 km (mi pare) in moto in una partita online da 8 giocatori... poi ovviamente ne bisogno son disponibile ad aiutare per gli altri trofei online
a me serve una mano!
ok aggiungimi sul psn e specifica che sei di coplanet e che è per burnout, cosi quando ci troviamo insieme ti invito in partyita e ci troviamo insieme aglia altricerto, aggiungimi pure e specifica per cosa è...
poi ovvimante faccimaoa anche questo dlele moto che serve anche a me
per la data decidiamo quando ci siamo tutti
per il momento
1)Rikitransformers
2)OminoYellow
3)DarkHero90
4)draking_92
5)
6)
7)
8)
copiate e aggiungetevi se volete, mettendo il vostro ID PSN
Ultima modifica di rikierta; 14-03-2011 alle 20:37
mi aggiungo
ID nella firma
ze ti aggiungi, fai come detto sopra,coi il testo e metti il tuo ID. per stavolta lo faccio io
per la data decidiamo quando ci siamo tutti
per il momento
1)Rikitransformers
2)OminoYellow
3)DarkHero90
4)draking_92
5)gianlucone95
6)
7)
8)
copiate e aggiungetevi se volete, mettendo il vostro ID PSN
ok thx cmq aspetta ri-formulo...
posso avere l'onore di aggiungermi a voi?? XD
no dai scherzo quando volete io sono disponibile![]()
e no, adesso non puoi più mi spiaceSpoiler:
comunque quando vuoi,o meglio, adesso dobbiamo trovare gli alrtri 3, se hia amici, invitali, cosi una volta che siamo in 8 decidiamo un giorno ed è fatta
EDIT :
per il momento
1)Rikitransformers
2)OminoYellow
3)DarkHero90
4)draking_92
5)gianlucone95
6)Denny_ZR1
7)manfrofede
8)ElPrincipee96
raga facciamo domani alle 4 del pomeriggio mi raccomando di venire organizzo io la partita e poco prima vi verra inviato un invito x la chat con scritto " Burnout boost " e un invito x la partita
Ultima modifica di rikierta; 16-03-2011 alle 20:44
perfetto siamo 8 ora dobbiamo organizzarci XD
facciamo domani alle 4 del pomeriggio mi raccomando di venire organizzo io la partita e poco prima vi verra inviato un invito x la chat con scritto " Burnout boost " e un invito x la partita se iv va bene
uff. forse domani non ci sono perchè devo andare a pranzo fuori città con i miei -.-"... e non so a che ora torno ma sicuramente dopo le 17:00
ok, eventualmente iniziamo alle 5, o comunque magario ci troviamo priima e girovaghiamo nella tua attesa, non è un problema
l'importante è trovarsi
domani comunque ti faccio sapere meglio... al max li convinco a uscire prima così torno prima![]()
Posso aggiungermi anche io cortesemente? L'unico trofeo che mi manca è quello degli 8 giocatori al Wildcats Stadium (ne possiamo essere fino a 12 in una partita se non erro). ID PSN: WiD33